• In evidenza •

SKINCARE: "Addio imperfezioni"

Sapete che cosa hanno in comune la pelle degli adolescenti e degli adulti? Le imperfezioni! A qualsiasi età ti potresti trovare a combattere con queste fastidiose imperfezioni: può essere sul mento, sulla fronte o sulle guance. Ovunque si trovino, vogliamo sbarazzarci di loro. Le cause  sono diverse (ormoni, infiammazioni, i batteri, le reazioni, stress...), ma noi abbiamo la soluzione per prevenire e curare il loro arrivo, ridurre le cicatrici ed eliminare le macchie. Scopri come con la nostra guida ai prodotti più efficaci per una pelle impeccabile! Come evitare la comparsa delle imperfezioni? Inizia con una detersione della pelle per liberare i pori: un’azione molto semplice che aiuterà a ridurre l'infiammazione della pelle. Per questo primo step i tuoi alleati saranno i prodotti a base di carbone, acido glicolico, argilla o Aloe vera. Gli acidi della frutta sono i migliori per esfoliare la pelle quando hai brufoli e impurità. Non esitare a usarli per prevenire gli sfoghi! Come

MAKEUP: "Riviera Summer 2022" DIOR

 

La Collezione Make-up Dioriviera Summer 2022 si ispira a una stagione trascorsa sotto il sole della Riviera, dove l'aria si riempie di dolce ozio e dell'eleganza disinvolta della donna Dior. Immergiti nel luminoso mondo Dioriviera, una collezione tutta da scoprire in edizione limitata. 




Anche in questa stagione, l'iconica palette occhi 5 Couleurs Couture Dior si reinventa in un'edizione limitata estiva. Per l'occasione Peter Philips, Direttore Creativo e dell'Imagine del makeup Dior, ha creato 2 armonie di 5 ombretti dalle tonalità solari, ognuna adornata da un motivo esclusivo caro all'art de vivre mediterranea: il motivo a righe bayadère.



La polvere cremosa è confortevole e non si deposita nella piega della palpebra. Tutti gli ombretti ad alto tasso di colore della palette make-up regalano un’intensità cromatica immediata e a lunga tenuta.
Rame satinato, pesca o bronzo: le sfumature degli ombretti dell’edizione limitata Dioriviera si ispirano ai colori caldi del sole al tramonto. Le 4 estremità dei pennelli inclusi nella palette consentono di applicare i colori con grande precisione.




Ottieni facilmente un incarnato naturale e baciato dal sole con i prodotti in edizione limitata Dior Forever per il make-up viso: illuminante, terra abbronzante e fondotinta in polvere.Dior Forever Couture Luminizer Dioriviera è la cipria illuminante intensa che regala un finish iridescente spettacolare, a lunga tenuta e dal comfort sensazionale.
La radiosità naturale dell’incarnato è rivelata e amplificata sotto ogni punto di vista grazie all’alta concentrazione di pigmenti perlati dell’highlighter. Infusa di estratto di viola del pensiero selvatica, la cipria illuminante Dior preserva la naturale idratazione cutanea per ottenere una radiosità all’insegna del comfort da mattina a sera.
Nell’edizione limitata Dioriviera, due nuance cristalline ispirate agli ultimi riflessi dorati di un tramonto sull’acqua, colorano il motivo bayadère della Maison. Questo highlighter multi-uso può essere applicato sulle tempie, sulle guance e sul décolleté.



Manicure Estiva? Arricchito con estratti di peonia e fiori di pistacchio, lo smalto per unghie Dior aggiunge il tocco finale ad ogni look estivo. Un trio di sfumature esclusive per attirare il sole fino alla punta delle tue dita.



Dior reinventa il suo smalto leggendario: Dior Vernis diventa il primo smalto Dior infuso di un estratto floreale dall’azione trattante protettiva. Una manicure ultra-brillante per un colore couture a lunga tenuta.
Infusa di estratti di peonia e pistacchio, la nuova formula di Dior Vernis sublima le unghie con nuance armoniosamente pigmentate e più couture che mai, ispirate alle tendenze e alle ultime creazioni della Maison Dior.


Commenti