• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Riviera Summer 2022" DIOR

 

La Collezione Make-up Dioriviera Summer 2022 si ispira a una stagione trascorsa sotto il sole della Riviera, dove l'aria si riempie di dolce ozio e dell'eleganza disinvolta della donna Dior. Immergiti nel luminoso mondo Dioriviera, una collezione tutta da scoprire in edizione limitata. 




Anche in questa stagione, l'iconica palette occhi 5 Couleurs Couture Dior si reinventa in un'edizione limitata estiva. Per l'occasione Peter Philips, Direttore Creativo e dell'Imagine del makeup Dior, ha creato 2 armonie di 5 ombretti dalle tonalità solari, ognuna adornata da un motivo esclusivo caro all'art de vivre mediterranea: il motivo a righe bayadère.



La polvere cremosa è confortevole e non si deposita nella piega della palpebra. Tutti gli ombretti ad alto tasso di colore della palette make-up regalano un’intensità cromatica immediata e a lunga tenuta.
Rame satinato, pesca o bronzo: le sfumature degli ombretti dell’edizione limitata Dioriviera si ispirano ai colori caldi del sole al tramonto. Le 4 estremità dei pennelli inclusi nella palette consentono di applicare i colori con grande precisione.




Ottieni facilmente un incarnato naturale e baciato dal sole con i prodotti in edizione limitata Dior Forever per il make-up viso: illuminante, terra abbronzante e fondotinta in polvere.Dior Forever Couture Luminizer Dioriviera è la cipria illuminante intensa che regala un finish iridescente spettacolare, a lunga tenuta e dal comfort sensazionale.
La radiosità naturale dell’incarnato è rivelata e amplificata sotto ogni punto di vista grazie all’alta concentrazione di pigmenti perlati dell’highlighter. Infusa di estratto di viola del pensiero selvatica, la cipria illuminante Dior preserva la naturale idratazione cutanea per ottenere una radiosità all’insegna del comfort da mattina a sera.
Nell’edizione limitata Dioriviera, due nuance cristalline ispirate agli ultimi riflessi dorati di un tramonto sull’acqua, colorano il motivo bayadère della Maison. Questo highlighter multi-uso può essere applicato sulle tempie, sulle guance e sul décolleté.



Manicure Estiva? Arricchito con estratti di peonia e fiori di pistacchio, lo smalto per unghie Dior aggiunge il tocco finale ad ogni look estivo. Un trio di sfumature esclusive per attirare il sole fino alla punta delle tue dita.



Dior reinventa il suo smalto leggendario: Dior Vernis diventa il primo smalto Dior infuso di un estratto floreale dall’azione trattante protettiva. Una manicure ultra-brillante per un colore couture a lunga tenuta.
Infusa di estratti di peonia e pistacchio, la nuova formula di Dior Vernis sublima le unghie con nuance armoniosamente pigmentate e più couture che mai, ispirate alle tendenze e alle ultime creazioni della Maison Dior.


Commenti