• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Coral Collection" DIOR

 

Summer Collection che prende ispirazioni dei bellissimi coralli. Giustamente, stando in estate, tutti i brand attingono dai colori, profumi e simboli estivi. Dior seduce le sue donne con eleganti sfumature corallo. Colori caldi e seducenti per una pelle baciata dal sole. Ideale per chi ama i toni intensi, glow e brillanti. 







CORAL PALETTE

Dior Backstage Eye Palette è la palette occhi multi-uso ricca di pigmenti della Maison Dior. Gli ombretti possono essere usati come basi, illuminanti o eyeliner e Dior Backstage Eye Palette permette di realizzare molteplici make-up, dai più naturali ai più intensi, con risultati professionali.
Ispirata alla frenesia dei backstage delle sfilate, la palette occhi Dior riunisce i must-have dei make-up artist professionisti della Maison: tonalità adatte a diverse carnagioni dai finish mat e perlati, customizzabile per ottenere uno sguardo semplicemente perfetto.



Dior Backstage Eye Palette include:
- Una base primer che prolunga la tenuta degli ombretti e aumenta la loro intensità.
- 8 polveri da utilizzare come ombretti o eyeliner per valorizzare lo sguardo.
Il consiglio di Peter Philips: applica i prodotti con le dita o con un pennello, da soli o mischiando i colori.





ROSY GLOW BLUSH 
Il blush universale Dior Backstage Rosy Glow esalta il colore delle guance con una radiosità naturale. Dior Backstage Rosy Glow è il segreto dei make-up artist Dior per guance dall’aspetto colorito e fresco e per un effetto bonne mine immediato.
Questo tocco di colore dona alle gote un aspetto fresco, come se le guance si colorassero in maniera naturale, come se fossero risvegliate. Infuso con la tecnologia color reviver*, il fard Dior Backstage Rosy Glow reagisce dal momento dell’applicazione alla temperatura e al tasso di umidità della pelle per ottenere un effetto rosato su misura.
Dior Backstage Rosy Glow è modulabile per ottenere un fard più discreto o più audace.




ADDICT LIP GLOW

Dior Addict Lip Glow è un balsamo labbra idratante ravviva colore. Arricchito con il 97% di ingredienti di origine naturale, ravviva discretamente il colore delle labbra con 6 ore** di radiosità su misura e 24 ore di idratazione.
Prodotto skincare idratante e, insieme, levigante, Dior Addict Lip Glow si è imposto come il balsamo labbra must-have dei make-up artist professionisti.
Con una formula a base di olio di ciliegia, cera di girasole e burro di karité, il balsamo protegge dalla secchezza per lasciare spazio a un comfort estremo. La tecnologia color reviver reagisce direttamente al tasso di umidità delle labbra per un colore adatto a svariate carnagioni e ideale sia per gli uomini che per le donne. Cremoso, confortevole e nutriente, il balsamo scivola con facilità. Fresca e colorata in maniera naturale, la bocca appare ravvivata dall’interno. Le labbra sono immediatamente sublimate e brillanti.





LIP MAXIMIZER

Dior crea Dior Addict Lip Maximizer, il gloss rimpolpante labbra della Maison. Questo trattamento idratante combina brillantezza, volume estremo e comfort.
Il gloss Dior Addict Lip Maximizer è proposto in svariate tonalità per creare una routine rimpolpante quotidiana. Multi-uso, può essere indossato sia da solo, come gloss, sia come base per il rossetto o come top coat per assicurare labbra brillanti e idratate.
Il suo applicatore in spugna è facilissimo da usare per ottenere un volume perfetto a occhi chiusi. Arricchita con sfere di acido ialuronico volumizzanti, la formula del gloss offre labbra levigate e come rimpolpate, sin dall’applicazione e giorno dopo giorno. Contraddistinto da un profumo mentolato, dona una sensazione di freschezza.

Commenti