• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

MAKEUP: "Coral Collection" DIOR

 

Summer Collection che prende ispirazioni dei bellissimi coralli. Giustamente, stando in estate, tutti i brand attingono dai colori, profumi e simboli estivi. Dior seduce le sue donne con eleganti sfumature corallo. Colori caldi e seducenti per una pelle baciata dal sole. Ideale per chi ama i toni intensi, glow e brillanti. 







CORAL PALETTE

Dior Backstage Eye Palette è la palette occhi multi-uso ricca di pigmenti della Maison Dior. Gli ombretti possono essere usati come basi, illuminanti o eyeliner e Dior Backstage Eye Palette permette di realizzare molteplici make-up, dai più naturali ai più intensi, con risultati professionali.
Ispirata alla frenesia dei backstage delle sfilate, la palette occhi Dior riunisce i must-have dei make-up artist professionisti della Maison: tonalità adatte a diverse carnagioni dai finish mat e perlati, customizzabile per ottenere uno sguardo semplicemente perfetto.



Dior Backstage Eye Palette include:
- Una base primer che prolunga la tenuta degli ombretti e aumenta la loro intensità.
- 8 polveri da utilizzare come ombretti o eyeliner per valorizzare lo sguardo.
Il consiglio di Peter Philips: applica i prodotti con le dita o con un pennello, da soli o mischiando i colori.





ROSY GLOW BLUSH 
Il blush universale Dior Backstage Rosy Glow esalta il colore delle guance con una radiosità naturale. Dior Backstage Rosy Glow è il segreto dei make-up artist Dior per guance dall’aspetto colorito e fresco e per un effetto bonne mine immediato.
Questo tocco di colore dona alle gote un aspetto fresco, come se le guance si colorassero in maniera naturale, come se fossero risvegliate. Infuso con la tecnologia color reviver*, il fard Dior Backstage Rosy Glow reagisce dal momento dell’applicazione alla temperatura e al tasso di umidità della pelle per ottenere un effetto rosato su misura.
Dior Backstage Rosy Glow è modulabile per ottenere un fard più discreto o più audace.




ADDICT LIP GLOW

Dior Addict Lip Glow è un balsamo labbra idratante ravviva colore. Arricchito con il 97% di ingredienti di origine naturale, ravviva discretamente il colore delle labbra con 6 ore** di radiosità su misura e 24 ore di idratazione.
Prodotto skincare idratante e, insieme, levigante, Dior Addict Lip Glow si è imposto come il balsamo labbra must-have dei make-up artist professionisti.
Con una formula a base di olio di ciliegia, cera di girasole e burro di karité, il balsamo protegge dalla secchezza per lasciare spazio a un comfort estremo. La tecnologia color reviver reagisce direttamente al tasso di umidità delle labbra per un colore adatto a svariate carnagioni e ideale sia per gli uomini che per le donne. Cremoso, confortevole e nutriente, il balsamo scivola con facilità. Fresca e colorata in maniera naturale, la bocca appare ravvivata dall’interno. Le labbra sono immediatamente sublimate e brillanti.





LIP MAXIMIZER

Dior crea Dior Addict Lip Maximizer, il gloss rimpolpante labbra della Maison. Questo trattamento idratante combina brillantezza, volume estremo e comfort.
Il gloss Dior Addict Lip Maximizer è proposto in svariate tonalità per creare una routine rimpolpante quotidiana. Multi-uso, può essere indossato sia da solo, come gloss, sia come base per il rossetto o come top coat per assicurare labbra brillanti e idratate.
Il suo applicatore in spugna è facilissimo da usare per ottenere un volume perfetto a occhi chiusi. Arricchita con sfere di acido ialuronico volumizzanti, la formula del gloss offre labbra levigate e come rimpolpate, sin dall’applicazione e giorno dopo giorno. Contraddistinto da un profumo mentolato, dona una sensazione di freschezza.

Commenti