• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Brilla come un diamante con WeMakeup"

 

WeMakeup per l'estate ha deciso di creare 6 ombretti scintillanti! D'estate si sà, si tende a prediligere il trucco occhi,  visto il caldo afoso che aimè tende a far sciogliere anche la migliore base viso al mondo. WeMakeup ci tiene su di morale donandoci la possibilità di giocare con i colori, restare in palette armocromatica e avventurarci nei meandri del mondo del makeup, usando la nostra fantasia o ricreando i look delle famose Influencer. Texture dal finish luminosissimo grazie alle pepite di perla. Altamente performanti anche senza primer, applicali con i polpastrelli o con un pennello a setole piatte per far risplendere le perle. Perfetti anche da applicare come top coat sui nostri Ombretti AS! 6 colori per tutti i gusti personali e soprattutto per creare look glam con esclusivamente l'utilizzo di un singolo ombretto in cialda. Non tutti i brand possono offrire un risultato simile.




Scopriamo insieme le 6 nuove colorazioni!





501 - Thulite


Ombretto rosa freddo duocromatico argento/lilla. Un colore rosa malva, impreziosito da pepite tendente all'argento, viranti al lilla. Ideale per chi vuole un effetto romantico e glam al tempo stesso. Un colore brillante che dona molto alle donne "Summer". Delicato ed elegante. Ideale per chi vuole un trucco ben fatto ma non stravagante. La delicata base rosa rende il tutto più chic.









502 - Olmiite


Ombretto pesca duocrome rosa intenso. Perfetto per le "Spring". Come non si può pensare subito all'estate, guardando le sfumature che ti riportano alla mente immediatamente un romantico tramonto sul mare. Ideale per un trucco bronze che esalta l'abbronzatura! Super alla moda, versatile e facile da sfumare.










503 - Rhodonite



Ombretto rosso bruciato con variazioni cannella. Ideale per le "Spring" e le "Autumn". Un colore particolare, molto vitale ed espressivo. Una sfumatura strong per chi ama circondarsi di colore, in particolare in estate. Ricorda il rosso dei cocktail in spiaggia ed il fuoco dei falò. Un caldo ombretto perfetto per risaltare gli occhi ambra e nocciola...fino a spingersi a sfumature più verdi! All'interno ha componenti rosa che addolciscono il colore, ne gioveranno le carnagioni più scure o particolarmente abbronzate.









504 - Lepidolite




Questo ombretto lilla è di una particolarità ed eleganza assolutamente sublime. Colore che possono permettersi le "Summer" e le  "Winter". Naturalmente tutte noi comuni mortali possiamo impreziosire gli occhi di questa regale sfumatura che vira al colore Pantone del 2022 "Very Peri". Risalta il blu degli occhi, rendendo un colore così particolare, unico e portabile al tempo stesso. 




505 - Azurite



Ombretto blu elettrico con plurisfumature che virano dal celeste all'azzurro e all'argento. Ideale per le "Winter" e le "Spring". Un colore vibrante e brillante. Perfetto se avete gli occhi marroni e grigi. Un colore così intenso da portarvi direttamente in Grecia ad ammirare il meraviglioso mare Egeo.









506 - Olivine



Ombretto verde oliva a base calda con sfumature oro e argento anticato. Perfetto per le "Autumn", risalta il marrone degli occhi, rendendoli più brillanti e chiari...dal colore ambra al nocciola fino ad arrivare ad un verde militare. Impreziosito da spruzzi di colore ramato e oro. Ideale per l'estate su base viso abbronzata.













Commenti