• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

MODA: "Cecilia Rodriguez Collection" SHEIN

 


Showgirl, modella e influencer 32enne, ha un passato nei reality show italiani e le sue tormentate storie d’amore hanno fatto impazzire gli appassionati di cronaca rosa. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei.
Nata il 18 marzo 1990, Cecilia Rodriguez è la sorella della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez. Bella e affascinante come sua sorella, Cecilia è una modella e influencer molto nota sul web.
Figlia di Gustavo Rodriguez e della spezzina Veronica Cozzani, è la minore dei suoi fratelli, dopo Belen e Jeremias. Fin da giovanissima lavora in Argentina come modella e indossatrice. Nel 2010 fa il suo esordio in tv, al fianco di sua sorella, in una puntata del Chiambretti Night.
Ha acquisito una certa fama in Italia grazie alla sua partecipazione a seguitissimi reality show. Nel 2015 è una dei naufraghi della decima edizione dell’Isola dei Famosi.




BLU IRIS




SHEIN, il noto brand amato dalle ragazze di tutto il mondo ha scelto Cecilia Rodriguez come musa ispiratrice per la nuova collezione. Scopriamo insieme la palette cromatica selezionata da Cecilia Rodriguez!
La sua collection offre un'ampia selezione di capi versatili, ideali da essere indossati in tutte le occasioni, dal giorno alla sera.
La moda è prima di tutto l'arte del cambiamento, cambia il colore ma resta lo stile, sempre.



PARADISE GREEN



ROSA FUCSIA




Commenti