• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

MAKEUP: "Color Block Obsession" HUDA BEAUTY

 


Dai un boost al tuo look con questa palette ispirata alle passerelle. Contiene tonalità incredibilmente pigmentate e texture da sogno, per un look glamour scintillante o un sottile tocco di colore.
Tonalità degne di una passerella: abbellisci i tuoi occhi con sorprendenti mat vellutati, un duo di tonalità metalliche, di shimmer sgargianti e ombretti che si trasformano in eyeliner al contatto con l'acqua!
Queste tonalità si illuminano al contatto con un pennello bagnato, creando una texture cremosa e liquida, che una volta asciutta offre un radioso finish mat. Il duo di ombretti metallici ti permette di ottenere 10 colori vibranti con una palette di nove tonalità; le due tonalità scintillanti possono essere applicate sulla palpebra con un solo gesto!







Informazioni aggiuntive:

- Tonalità universali adatte a tutti i toni di pelle.
- Applicazione fluida
- Facile da sfumare
. Coprenza modulabile
- Applicazione con un pennello sintetico o i polpastrelli
- No transfer
- Senza alcool e senza profumo
- L'imballaggio esterno è riciclabile







1. Prepara le palpebre con gli ombretti Black & White Matte Basics Melted Shadows di Huda Beauty, o un correttore di tua scelta.
2. Crea la tua base con gli ombretti mat in polvere.
3. Applica le tonalità metalliche con l'aiuto di un pennello piatto denso, per ottenere un finish morbido e metallico. Per un effetto metallico intenso, aggiungi uno strato con i polpastrelli o con un applicatore in spugna.
4. Usando un pennello da ombretto inumidito o un pennello per labbra, inumidisci gli ombretti e applicali sulle palpebre (sopra l'ombretto o direttamente sulla pelle) per creare il look desiderato.






Commenti