• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

MAKEUP: "Color Block Obsession" HUDA BEAUTY

 


Dai un boost al tuo look con questa palette ispirata alle passerelle. Contiene tonalità incredibilmente pigmentate e texture da sogno, per un look glamour scintillante o un sottile tocco di colore.
Tonalità degne di una passerella: abbellisci i tuoi occhi con sorprendenti mat vellutati, un duo di tonalità metalliche, di shimmer sgargianti e ombretti che si trasformano in eyeliner al contatto con l'acqua!
Queste tonalità si illuminano al contatto con un pennello bagnato, creando una texture cremosa e liquida, che una volta asciutta offre un radioso finish mat. Il duo di ombretti metallici ti permette di ottenere 10 colori vibranti con una palette di nove tonalità; le due tonalità scintillanti possono essere applicate sulla palpebra con un solo gesto!







Informazioni aggiuntive:

- Tonalità universali adatte a tutti i toni di pelle.
- Applicazione fluida
- Facile da sfumare
. Coprenza modulabile
- Applicazione con un pennello sintetico o i polpastrelli
- No transfer
- Senza alcool e senza profumo
- L'imballaggio esterno è riciclabile







1. Prepara le palpebre con gli ombretti Black & White Matte Basics Melted Shadows di Huda Beauty, o un correttore di tua scelta.
2. Crea la tua base con gli ombretti mat in polvere.
3. Applica le tonalità metalliche con l'aiuto di un pennello piatto denso, per ottenere un finish morbido e metallico. Per un effetto metallico intenso, aggiungi uno strato con i polpastrelli o con un applicatore in spugna.
4. Usando un pennello da ombretto inumidito o un pennello per labbra, inumidisci gli ombretti e applicali sulle palpebre (sopra l'ombretto o direttamente sulla pelle) per creare il look desiderato.






Commenti