• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

MAKEUP: "Color Block Obsession" HUDA BEAUTY

 


Dai un boost al tuo look con questa palette ispirata alle passerelle. Contiene tonalità incredibilmente pigmentate e texture da sogno, per un look glamour scintillante o un sottile tocco di colore.
Tonalità degne di una passerella: abbellisci i tuoi occhi con sorprendenti mat vellutati, un duo di tonalità metalliche, di shimmer sgargianti e ombretti che si trasformano in eyeliner al contatto con l'acqua!
Queste tonalità si illuminano al contatto con un pennello bagnato, creando una texture cremosa e liquida, che una volta asciutta offre un radioso finish mat. Il duo di ombretti metallici ti permette di ottenere 10 colori vibranti con una palette di nove tonalità; le due tonalità scintillanti possono essere applicate sulla palpebra con un solo gesto!







Informazioni aggiuntive:

- Tonalità universali adatte a tutti i toni di pelle.
- Applicazione fluida
- Facile da sfumare
. Coprenza modulabile
- Applicazione con un pennello sintetico o i polpastrelli
- No transfer
- Senza alcool e senza profumo
- L'imballaggio esterno è riciclabile







1. Prepara le palpebre con gli ombretti Black & White Matte Basics Melted Shadows di Huda Beauty, o un correttore di tua scelta.
2. Crea la tua base con gli ombretti mat in polvere.
3. Applica le tonalità metalliche con l'aiuto di un pennello piatto denso, per ottenere un finish morbido e metallico. Per un effetto metallico intenso, aggiungi uno strato con i polpastrelli o con un applicatore in spugna.
4. Usando un pennello da ombretto inumidito o un pennello per labbra, inumidisci gli ombretti e applicali sulle palpebre (sopra l'ombretto o direttamente sulla pelle) per creare il look desiderato.






Commenti