• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

MAKEUP: "Color Block Obsession" HUDA BEAUTY

 


Dai un boost al tuo look con questa palette ispirata alle passerelle. Contiene tonalità incredibilmente pigmentate e texture da sogno, per un look glamour scintillante o un sottile tocco di colore.
Tonalità degne di una passerella: abbellisci i tuoi occhi con sorprendenti mat vellutati, un duo di tonalità metalliche, di shimmer sgargianti e ombretti che si trasformano in eyeliner al contatto con l'acqua!
Queste tonalità si illuminano al contatto con un pennello bagnato, creando una texture cremosa e liquida, che una volta asciutta offre un radioso finish mat. Il duo di ombretti metallici ti permette di ottenere 10 colori vibranti con una palette di nove tonalità; le due tonalità scintillanti possono essere applicate sulla palpebra con un solo gesto!







Informazioni aggiuntive:

- Tonalità universali adatte a tutti i toni di pelle.
- Applicazione fluida
- Facile da sfumare
. Coprenza modulabile
- Applicazione con un pennello sintetico o i polpastrelli
- No transfer
- Senza alcool e senza profumo
- L'imballaggio esterno è riciclabile







1. Prepara le palpebre con gli ombretti Black & White Matte Basics Melted Shadows di Huda Beauty, o un correttore di tua scelta.
2. Crea la tua base con gli ombretti mat in polvere.
3. Applica le tonalità metalliche con l'aiuto di un pennello piatto denso, per ottenere un finish morbido e metallico. Per un effetto metallico intenso, aggiungi uno strato con i polpastrelli o con un applicatore in spugna.
4. Usando un pennello da ombretto inumidito o un pennello per labbra, inumidisci gli ombretti e applicali sulle palpebre (sopra l'ombretto o direttamente sulla pelle) per creare il look desiderato.






Commenti