• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIRCARE: "Prepara i tuoi capelli all'estate"


Prepara i tuoi capelli all'estate con trattamenti specifici per la salute del cuoio capelluto e lunghezze sane. Smog, stress, sole e utilizzo di piastre e arricciacapelli indeboliscono ogni anno i nostri capelli. Prima di giugno è buona cosa pensare anche ai capelli e non solo alla prova costume, per non ritrovarsi una chioma stile "paglia". Certo...non si possono fare miracoli utilizzando prodotti casalinghi ma di certo si può migliorare la situazione al 60%. Sephora mi delizia e ci aiuta in questo con la linea di "Christophe Robin", scopriamo insieme i suoi 3 magici prodotti Top!





SCRUB PURIFICANTE

Questo scrub idratante ed emolliente dalla texture pastosa è ideale come trattamento detox, per purificare e riequilibrare il cuoio capelluto sensibile o a tendenza grassa, ma anche come trattamento post-colorazione, per eliminare i residui chimici e lenire prurito e pizzicore.
La sua formula esclusiva contiene sale marino, esfoliante naturale che libera il cuoio capelluto dalle impurità e stimola la microcircolazione sanguigna, apportando sali minerali riequilibranti. È arricchito con un attivo totalmente vegetale, che assicura un'idratazione profonda e duratura anche dopo il risciacquo.Dona sollievo immediato al prurito del cuoio capelluto. Per cuoi capelluti sensibili o a tendenza grassa. Questo scrub lavante purificante si usa come uno shampoo. Non necessita di tempo di posa. Senza parabeni, siliconi e coloranti.



MASCHERA IDRATANTE



Questa maschera cremosa con la sua texture ultra-leggera e setosa e il 95% di ingredienti naturali si fonde perfettamente nei capelli, per intensificare la lucentezza e ridurre il crespo.
I capelli sono morbidi, elastici e facili da pettinare. L'Aloe Vera è combinata con un oligosaccaride per formare un complesso idratante intenso, che fornisce l'umidità necessaria alla fibra capillare, per lunghezze rimpolpate.
L'olio di semi di lino, noto per la sua concentrazione record di acidi grassi Omega-3, nutre e rinvigorisce i capelli spenti e disidratati, per un effetto luminoso e vibrante. Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale. Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile.



SIERO RIGENERANTE

Questo lussuoso elisir rigenerante, formulato con il 94% di ingredienti naturali e privo di siliconi, offre una texture ibrida, che penetra rapidamente nei capelli, per un risultato morbido e setoso.
Risveglia nel capello una lucentezza formidabile, prevenendo al contempo le doppie punte e l'effetto crespo, e proteggendo i capelli dal calore (fino a 230°C).
L'olio di fico d'India, uno degli oli più ricchi del mondo vegetale, altamente concentrato in omega e aminoacidi, aiuta a fortificare i capelli.
Il burro di Tucuma, un frutto prezioso coltivato in Amazzonia, vero e proprio scrigno di nutrizione arricchito di acidi grassi e caroteni, nutre intensamente i capelli, senza appesantirli.
L'olio di ricino, derivato da un emolliente, aiuta i capelli a riflettere perfettamente la luce, per un finish luminoso e glossy. 



Commenti