• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

HAIR: "Castano: il colore della Primavera/Estate 2022"


Reggetevi forte, quest'anno, per la stagione Primavera/Estate 2022, i capelli di colore Castano saranno i protagonisti! Non più il solito biondo, per richiamare i raggi del sole...bensì un bel colore intenso.
Per quest'anno dite addio a meches platino e capelli color oro. Un castano dal sapore mediterraneo, caldo e intenso, accompagnato anche da sfumature diverse, dal rame al dorato che soprattutto se valorizzato dal taglio giusto, possono rendere unica la vostra chioma.
3 le nuance preferite, rispettivamente:
- Caramel Honey
- Cinnamon
- Dark Chocolate
Analizziamo insieme le 3 varianti. Quale sfumatura rapirà il vostro cuore?
Tralasciando il vostro gusto personale o l'essere in palette, in tema di Armocromia. Essendo sfumature calde, purtroppo le donne "Summer" e "Winter" patiranno molto. Ma per le "Autumn" sarà festa grande...idem per le "Spring".



CARAMEL HONEY


Ideale per chi non vuole rinunciare a sfumature dorate o semplicemente vedere delle schiariture. Questo colore dona subito un'aria glam, estiva. "Only good vibes for summer". Base castana con tocchi di luce, il color miele e caramello a contrasto. Successo assicurato in particolare se si è solite tingersi i capelli di biondo. Ideale per le donne Spring e Autumn Soft.

 







CINNAMON



Questo colore è perfetto per le donne rosse naturali o per chi ama il "redhead style". Castano ramato...con sfumature cannella per esaltare la bellezza e la particolarità dei toni rossi. Una buona base castano chiaro aiuterà a far esplodere di colore la vostra testa. Match perfetto per le donne Autunno e Spring Warm








DARK CHOCOLATE



Questo colore è il vero castano per eccellenza. Il colore più naturale, scuro ed intenso. Castano con sfumature caffè. Ideale se siete adepte dell'Armocromia. Ideale per le "Deep Autumn". Questo colore riesce ad esaltare i lineamenti e a mettere in mostra il colore degli occhi. Questa nuance fa risplendere i vostri capelli di una naturale bellezza.






Commenti