• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Prenditi cura della tua pelle dall'interno"

 

Per avere una bella pelle, oltre ad effettuare un'ottima skincare, occorre usare creme e soprattutto un siero molto valido. Certo...il prezzo a volte incide sulla scelta di un prodotto cosmetico. Ma non potendo avvalersi ogni mese della medicina estetica, si deve scegliere un prodotto che realizzi i nostri sogni! Scopriamo insieme i 3 migliori sieri in commercio.




AIME - The simple Serum



Aime è il primo marchio di prodotti skincare ad affrontare la pelle dall'interno. Creata dall'imprenditrice di bellezza Mathilde Lacombe in seguito ai suoi problemi di pelle e formulata da una micronutrizionista, la routine AIME inside & out è la chiave per una pelle equilibrata e un bagliore duraturo. I nostri integratori alimentari e creme a base di probiotici reinventano il modo in cui ti prendi cura della tua pelle. The Simple Serum è il siero tutto in uno di cui la tua pelle ha bisogno. Basta con il layering di più sieri per ottenere i risultati che cerchi! Contiene glicerina (ideale per contrastare la disidratazione, lenire e alleviare irritazioni e fastidi), un derivato idrosolubile della vitamina C che stimola la sintesi di collagene e la luminosità nonché olio di vinaccioli d'uva, ricco di omega 6, vitamina E e polifenoli che lo rendono particolarmente antiossidante. La texture leggera di The Simple Serum scivola sulla pelle senza incollare e apportando la giusta dose di glow.




LANCOME - Rénergie H.C.F. Triple Serum


Scopri una nuova era nei trattamenti anti-età ad alta performance. Lancôme si ispira alla Scienza della Rigenerazione ed introduce il nuovo Rénergie H.C.F. Triple Serum, un siero anti-età concentrato che racchiude nella sua formula una combinazione ottimale di ingredienti attivi per favorire il potenziale rigenerativo dellla pelle: Acido Ialuronico, Vitamina C + Niacinamide e Acido Ferulico.
Grazie al know-how esclusivo di Lancôme, questi tre potenti ingredienti attivi, ritenuti da sempre incompatibili tra di loro ma riconosciuti per la loro straordinaria efficacia sulla pelle, sono ora combinati per LA PRIMA VOLTA INSIEME in un unico siero anti-età.
Ogni formula è racchiusa in un triplice erogatore innovativo, in 3 camere separate, che la proteggono dall'aria, luce e dalle impurità, preservandone così l'efficacia ottimale prima dell'applicazione. All'utilizzo, si fondono perfettamente.




ESTEE LAUDER - Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Brilliance Serum



Estée Lauder: un marchio visionario creato da una donna. Per le donne. Sprigiona la luminosità del diamante. Impeccabile, radiosa, indimenticabile. Questo formula incredibilmente leggera e dalla texture sublime si assorbe rapidamente donando una sensazione di freschezza e lasciando la pelle rimpolpata e levigata. Il flacone in vetro sfaccettato simile ad un diamante è realizzato con la precisione di un gioielliere ed è facilmente ricaricabile e riciclabile. Come per un diamante, la bellezza unica della tua pelle deriva da una splendida superficie e da una struttura giovanile. Potenziato dal nostro estratto di tartufo Black Diamond e dalla nostra youth-sustaining technology, questo straordinario siero aiuta a fortificare la pelle per un aspetto più rassodato e senza imperfezioni.
La visione: ogni donna ha il potere di essere bella. Il requisito: offrire il meglio della ricerca, dell'innovazione e del servizio.
La promessa: tecnologie all'avanguardia per la cura della pelle e make-up professionale per un look impeccabile.

Commenti