• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Fai respirare la tua pelle" NUXE Bio


 


I trattamenti NUXE BIO sono formulati e prodotti in Francia, come tutti gli altri prodotti NUXE. La loro peculiarità: escono da stabilimenti certificati ECOCERT, nei quali la produzione si svolge secondo norme ecologiche rigorose e controllate. Questi siti di produzione rispettano varie regole rigorose come l’impiego di procedimenti di fabbricazione non inquinanti e rispettosi della salute e dell’ambiente, nonché la trasparenza e la tracciabilità completa in tutte le fasi di fabbricazione. Per i principi attivi star di questa gamma NUXE ha anche privilegiato un sourcing locale degli ingredienti. Tra gli esempi di principi attivi “Made in France” innovativi, possiamo citare il grano nero coltivato in Bretagna secondo i metodi di agricoltura biologica o l’oleoestratto di riso, coltivato in Camargue. Il potenziale della natura svelato dalle tecnologie verdi. Per questa nuova generazione di trattamenti certificati Bio da Ecocert, NUXE ha selezionato principi attivi di origine naturale con un’efficacia visibile sulla bellezza della pelle.
La Ricerca NUXE ha privilegiato principi attivi star ottenuti da tecnologie green, selezionando per ciascuno il metodo di estrazione o di trasformazione più adatto a conciliare efficacia e impatto minimo sull’ambiente.






ACQUA MICELLARE



Strucca viso e occhi, elimina le particelle inquinanti. Per tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Quest’acqua micellare bio dal profumo floreale elimina in modo efficace il trucco e le impurità grazie alla sua base lavante 100% di origine naturale. L’estratto di Semi di moringa favorisce l’eliminazione delle particelle inquinanti, per una pelle fresca e luminosa.Mattina e sera, è la prima fase indispensabile della routine di trattamento NUXE BIO.Passa delicatamente su viso e occhi un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare. Ripeti l'operazione fino a che il dischetto non risulta pulito.
Non serve risciacquare. Principio attivo star: l’estratto di Semi di moringa, una sostanza in grado di catturare le sostanze inquinanti di origine naturale che attira le particelle per eliminarle meglio.
E anche: una base lavante di origine naturale per facilitare il démaquillage.





MASCHERA SCRUB


Questa maschera cremosa dal profumo vegetale offre un gommage del viso bio perfetto con la sua doppia esfoliazione (polvere di Noccioli di albicocca e Acido salicilico 100% vegetale) per detergere, purificare e affinare la grana della pelle rispettandone l’equilibrio cutaneo. 1-2 volte la settimana applica uno strato spesso sul viso umido, evitando il contorno occhi.

Lascia agire per 3 minuti poi massaggia con movimenti circolari. Risciacqua con acqua fredda.

Applica quindi un trattamento giorno come il Fluido idratante correttore di pelle o la Crema ricca idratante luminosità.






SIERO





Antiossidante di lunga durata, protegge i segni di giovinezza della pelle.Concentrando le proprietà antiossidanti di un estratto di semi di Chia, questo siero bio dal profumo verde e aromatico fonde con la pelle. La protegge dalle aggressioni quotidiane per preservarne la giovinezza e rivelarne la luminosità. Mattina e sera, questo siero si stende sotto il trattamento. Metti alcune gocce nell’incavo della mano, riscalda la texture e applica su viso, collo e décolleté. Liscia con movimenti dall’interno verso l’esterno.Principio attivo star: l’estratto di semi di Chia, dall’efficacia antiossidante potenziata dalla biotecnologia verde. E anche: la vitamina C stabilizzata di origine naturale, che protegge dalle aggressioni e attiva la luminosità. 






CREMA VISO 



Idrata, riattiva la luminosità naturale delle pelli normali e secche. Carezza vellutata dal delicato profumo esperidato, questa crema idratante bio apporta una luminosità ottimale alle pelli normali e secche, grazie all’idratazione 24H delle Cellule di agrumi e al trio di oli vegetali BIO (Argan, Macadamia, Albicocca). Applica mattina e/o sera dopo aver deterso il viso con l''Acqua micellare struccante, idealmente dopo il Siero essenziale antiossidante. Preleva una noce di crema, riscalda la texture tra le mani poi applica su viso, collo e décolleté con movimenti liscianti dall’interno verso l’esterno.




CONTORNO OCCHI



Protegge, idrata e leviga i segni di stanchezza del contorno occhi. Questo contorno occhi bio all’estratto di Grano nero protegge la zona fragile del contorno occhi dallo stress ossidativo, idrata e corregge i segni di stanchezza: piccole rughe levigate, borse e occhiaie visibilmente attenuate. La sua texture balsamo cremoso delicatamente profumata penetra rapidamente. Principio attivo star: l’estratto di Grano nero, le cui proprietà sono potenziate da un’estrazione verde alla C02 supercritica, per idratare e decongestionare il contorno occhi.
E anche: la vitamina E di origine naturale, per proteggere la pelle dallo stress ossidativo.

Commenti