• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

MODA: "Uguaglianza...stesso modello, taglie diverse"



Il mondo è bello perchè vario! Dove c'è scritto che solo determinati fisici possono permettersi determinati look? Al giorno d'oggi è possibile trovare siti web che danno la possibilità alle Curvy, Tall e Petite...di acquistare capi "standard". Di seguito vedremo una carrellata di idee per outfit audaci, chic, glam e casual. I vostri gusti personali potranno essere soddisfatti e speriamo di darvi consigli per uscire dalla vostra comfort-zone per quanto riguarda la vostra bodyshape!





Look molto audace che donne curvy forse non avrebbero mai scelto. Nonostante la fantasia pitonata, eppure l'abbinamento risulta molto di classe e glam!












Questo outfit tira in ballo anche le Tall e le Petite che hanno problemi con le lunghezze dei vestiti. Difatti 20cm di differenza si nota in particolare con i vestiti. Molto più facile e semplice fare un orlo ad un pantalone...ma quando si parla di un dress è davvero arduo non rovinare la linea stilistica del modello. Idem per le tute intere!












Per quanto riguarda gli outfit composti da 2 pezzi, ci si può giocare e abbinarli anche con altri capi di abbigliamento. L'eleganza di un total look è divinamente glam e chic. Elegante e a tratti casual se indossato con accessori e scarpe meno vistose.










Commenti