• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MODA: "Uguaglianza...stesso modello, taglie diverse"



Il mondo è bello perchè vario! Dove c'è scritto che solo determinati fisici possono permettersi determinati look? Al giorno d'oggi è possibile trovare siti web che danno la possibilità alle Curvy, Tall e Petite...di acquistare capi "standard". Di seguito vedremo una carrellata di idee per outfit audaci, chic, glam e casual. I vostri gusti personali potranno essere soddisfatti e speriamo di darvi consigli per uscire dalla vostra comfort-zone per quanto riguarda la vostra bodyshape!





Look molto audace che donne curvy forse non avrebbero mai scelto. Nonostante la fantasia pitonata, eppure l'abbinamento risulta molto di classe e glam!












Questo outfit tira in ballo anche le Tall e le Petite che hanno problemi con le lunghezze dei vestiti. Difatti 20cm di differenza si nota in particolare con i vestiti. Molto più facile e semplice fare un orlo ad un pantalone...ma quando si parla di un dress è davvero arduo non rovinare la linea stilistica del modello. Idem per le tute intere!












Per quanto riguarda gli outfit composti da 2 pezzi, ci si può giocare e abbinarli anche con altri capi di abbigliamento. L'eleganza di un total look è divinamente glam e chic. Elegante e a tratti casual se indossato con accessori e scarpe meno vistose.










Commenti