• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MODA: "Uguaglianza...stesso modello, taglie diverse"



Il mondo è bello perchè vario! Dove c'è scritto che solo determinati fisici possono permettersi determinati look? Al giorno d'oggi è possibile trovare siti web che danno la possibilità alle Curvy, Tall e Petite...di acquistare capi "standard". Di seguito vedremo una carrellata di idee per outfit audaci, chic, glam e casual. I vostri gusti personali potranno essere soddisfatti e speriamo di darvi consigli per uscire dalla vostra comfort-zone per quanto riguarda la vostra bodyshape!





Look molto audace che donne curvy forse non avrebbero mai scelto. Nonostante la fantasia pitonata, eppure l'abbinamento risulta molto di classe e glam!












Questo outfit tira in ballo anche le Tall e le Petite che hanno problemi con le lunghezze dei vestiti. Difatti 20cm di differenza si nota in particolare con i vestiti. Molto più facile e semplice fare un orlo ad un pantalone...ma quando si parla di un dress è davvero arduo non rovinare la linea stilistica del modello. Idem per le tute intere!












Per quanto riguarda gli outfit composti da 2 pezzi, ci si può giocare e abbinarli anche con altri capi di abbigliamento. L'eleganza di un total look è divinamente glam e chic. Elegante e a tratti casual se indossato con accessori e scarpe meno vistose.










Commenti