• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

MODA: "Uguaglianza...stesso modello, taglie diverse"



Il mondo è bello perchè vario! Dove c'è scritto che solo determinati fisici possono permettersi determinati look? Al giorno d'oggi è possibile trovare siti web che danno la possibilità alle Curvy, Tall e Petite...di acquistare capi "standard". Di seguito vedremo una carrellata di idee per outfit audaci, chic, glam e casual. I vostri gusti personali potranno essere soddisfatti e speriamo di darvi consigli per uscire dalla vostra comfort-zone per quanto riguarda la vostra bodyshape!





Look molto audace che donne curvy forse non avrebbero mai scelto. Nonostante la fantasia pitonata, eppure l'abbinamento risulta molto di classe e glam!












Questo outfit tira in ballo anche le Tall e le Petite che hanno problemi con le lunghezze dei vestiti. Difatti 20cm di differenza si nota in particolare con i vestiti. Molto più facile e semplice fare un orlo ad un pantalone...ma quando si parla di un dress è davvero arduo non rovinare la linea stilistica del modello. Idem per le tute intere!












Per quanto riguarda gli outfit composti da 2 pezzi, ci si può giocare e abbinarli anche con altri capi di abbigliamento. L'eleganza di un total look è divinamente glam e chic. Elegante e a tratti casual se indossato con accessori e scarpe meno vistose.










Commenti