• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

MODA: "Uguaglianza...stesso modello, taglie diverse"



Il mondo è bello perchè vario! Dove c'è scritto che solo determinati fisici possono permettersi determinati look? Al giorno d'oggi è possibile trovare siti web che danno la possibilità alle Curvy, Tall e Petite...di acquistare capi "standard". Di seguito vedremo una carrellata di idee per outfit audaci, chic, glam e casual. I vostri gusti personali potranno essere soddisfatti e speriamo di darvi consigli per uscire dalla vostra comfort-zone per quanto riguarda la vostra bodyshape!





Look molto audace che donne curvy forse non avrebbero mai scelto. Nonostante la fantasia pitonata, eppure l'abbinamento risulta molto di classe e glam!












Questo outfit tira in ballo anche le Tall e le Petite che hanno problemi con le lunghezze dei vestiti. Difatti 20cm di differenza si nota in particolare con i vestiti. Molto più facile e semplice fare un orlo ad un pantalone...ma quando si parla di un dress è davvero arduo non rovinare la linea stilistica del modello. Idem per le tute intere!












Per quanto riguarda gli outfit composti da 2 pezzi, ci si può giocare e abbinarli anche con altri capi di abbigliamento. L'eleganza di un total look è divinamente glam e chic. Elegante e a tratti casual se indossato con accessori e scarpe meno vistose.










Commenti