• In evidenza •

HAIRCARE: "Rigenera i tuoi capelli con il miele" GISOU

  Bellezza naturale con il miele del Mirsalehi Bee Garden. Gisou by Negin Mirsalehi è frutto di una duplice passione: l'apicoltura e la bellezza naturale. Con l'esperienza di sei generazioni di apicoltori, Gisou crea prodotti per la cura cosmetica formulati con ingredienti preziosi, coltivati e raccolti in modo eco-responsabile nel Mirsalehi Bee Garden. I prodotti per la cura dei capelli Gisou utilizzano il potere del miele per nutrire, idratare e rafforzare i capelli e il cuoio capelluto, per capelli lisci, sani e brillanti. In esclusiva da Sephora! OLIO MULTIFUNZIONE Arricchito con Miele di Mirsalehi dalle fonti sostenibili del Mirsalehi Bee Garden. Il miele dona una lucentezza naturale ai capelli. È il prodotto ideale per avere una chioma più sana, morbida e folta.  Questo olio per capelli multiuso può essere usato come trattamento idratante e nutriente o durante lo styling come step finale. Associalo alla maschera e primer per capelli per avere un effetto ancora più nutrien

MODA: "Pelle - Capispalla e Total Look per outfit Strong"

 

Diciamoci la verità, pelle e simil pelle per la Primavera 2022 non ce l'aspettavamo! Ma la moda ci mette sempre alla prova con le sue bizzarre ricerche personali di stile. Quindi...armiamoci di santa pazienza e affidiamoci a chi ne sa più di noi. In fatto di capispalla, il trench in pelle è anche tra le più ricercate. Valida alternativa al solito modello beige in gabardine, più caldo del suo esimio collega, è ideale da indossare sin da subito, nel passaggio tra le stagioni. L’identikit del trench in pelle in voga oggi: il modello replica in tutto e per tutto il modello dal taglio classico. Doppiopetto, con il colletto e la micro mantella incorporata all’altezza delle spalle. E poi, l’immancabile cintura in vita e la lunghezza alle caviglie. Ciò che cambia sono i particolari, più rock e moderni: gli occhielli a vista in stile grunge, le fibbie argento squadrate che esaltano le maniche e gli orli. Lo so che state pensando a Matrix. L'idea di vestirvi tutte di pelle con 20° all'ombra non è il massimo. 









La silhouette tradizionale e il piglio ribelle permettono di sperimentare nell’outfit. Abiti di ogni genere e lunghezza sono il must-have di stagione. Le "Dark" saranno molto contente, idem chi ama osare con tessuti stile "seconda pelle", che permettono di vedere ben oltre il semplice tessuto!








Vi raccomandiamo di acquistare, se potete, capi esclusivamente in ecopelle! E di optare per un abbigliamento consono e con i giusti accessori. La pelle conferisce già di suo un aspetto aggressivo ed eccessivo. Dosate l'oro e l'argento...le scarpe e le borse. Alla moda sì, mal vestite no.


Commenti