• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Pelle - Capispalla e Total Look per outfit Strong"

 

Diciamoci la verità, pelle e simil pelle per la Primavera 2022 non ce l'aspettavamo! Ma la moda ci mette sempre alla prova con le sue bizzarre ricerche personali di stile. Quindi...armiamoci di santa pazienza e affidiamoci a chi ne sa più di noi. In fatto di capispalla, il trench in pelle è anche tra le più ricercate. Valida alternativa al solito modello beige in gabardine, più caldo del suo esimio collega, è ideale da indossare sin da subito, nel passaggio tra le stagioni. L’identikit del trench in pelle in voga oggi: il modello replica in tutto e per tutto il modello dal taglio classico. Doppiopetto, con il colletto e la micro mantella incorporata all’altezza delle spalle. E poi, l’immancabile cintura in vita e la lunghezza alle caviglie. Ciò che cambia sono i particolari, più rock e moderni: gli occhielli a vista in stile grunge, le fibbie argento squadrate che esaltano le maniche e gli orli. Lo so che state pensando a Matrix. L'idea di vestirvi tutte di pelle con 20° all'ombra non è il massimo. 









La silhouette tradizionale e il piglio ribelle permettono di sperimentare nell’outfit. Abiti di ogni genere e lunghezza sono il must-have di stagione. Le "Dark" saranno molto contente, idem chi ama osare con tessuti stile "seconda pelle", che permettono di vedere ben oltre il semplice tessuto!








Vi raccomandiamo di acquistare, se potete, capi esclusivamente in ecopelle! E di optare per un abbigliamento consono e con i giusti accessori. La pelle conferisce già di suo un aspetto aggressivo ed eccessivo. Dosate l'oro e l'argento...le scarpe e le borse. Alla moda sì, mal vestite no.


Commenti