• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MODA: "Indossa la Primavera - Green Outfit Edition"

 


La Primavera porta una ventata di ottimismo e colore nella nostra vita. Ci sono giornate che hanno bisogno di colore, di un bicchiere di prosecco e di un bel vestito. Circondatevi di Amici e festeggiate e gioite delle piccole cose. La primavera ci suggerisce i colori della natura, riportando i nostri pensieri leggeri. Il verde è il colore del risveglio, dopo l'inverno. Scopriamo insieme dei look Green, outfit per tutte le donne, taglie e body shape!








Il verde possiamo vederlo declinato in tutte le sfumature e temperature. Adatto armocromaticamente alle 4 Stagioni! Che abbiate un sottotono caldo o freddo con alta o bassa intensità...avrete l'imbarazzo della scelta! Il gusto personale però non deve intaccare la reale dimensione e la propria body shape. 








Per quanto riguarda gli accessori, ovvero: scarpe, borse e gioielli. Optate per colori neutri, naturali...quali le tonalità del beige/marrone. Mentre per i gioielli, il legno è di nuovo in voga. Oltre l'oro e l'argento sempre in base alla vostra carnagione. 

Commenti