• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MODA: "Indossa la Primavera - Green Outfit Edition"

 


La Primavera porta una ventata di ottimismo e colore nella nostra vita. Ci sono giornate che hanno bisogno di colore, di un bicchiere di prosecco e di un bel vestito. Circondatevi di Amici e festeggiate e gioite delle piccole cose. La primavera ci suggerisce i colori della natura, riportando i nostri pensieri leggeri. Il verde è il colore del risveglio, dopo l'inverno. Scopriamo insieme dei look Green, outfit per tutte le donne, taglie e body shape!








Il verde possiamo vederlo declinato in tutte le sfumature e temperature. Adatto armocromaticamente alle 4 Stagioni! Che abbiate un sottotono caldo o freddo con alta o bassa intensità...avrete l'imbarazzo della scelta! Il gusto personale però non deve intaccare la reale dimensione e la propria body shape. 








Per quanto riguarda gli accessori, ovvero: scarpe, borse e gioielli. Optate per colori neutri, naturali...quali le tonalità del beige/marrone. Mentre per i gioielli, il legno è di nuovo in voga. Oltre l'oro e l'argento sempre in base alla vostra carnagione. 

Commenti