• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MODA: "Denim must-have di stagione"

 


Il denim torna alla ribalta: la moda jeans dell’estate 2021 punta soprattutto sul total look: giacca e pantaloni, mini abito e borsa, salopette e scarpe. L’intramontabile tela di cotone firma gli outfit e invade il guardaroba dalla testa ai piedi. Ecco come abbinare il must have di stagione.
La rivoluzione del denim continua inarrestabile. Il capo cardine rimane il jeans, presente sia nella classica versione cinque tasche sia rivisitato. La tela blu scopre la sostenibilità ed esibisce le sua versioni green e riciclabili. E anche i grandi nomi delle passerelle dichiarano il loro amore per questa intramontabile texture, basti citare le collaborazioni con Levi’s firmate Valentino e Miu Miu. C’è un segreto: non sentire gli anni che passano.







Nel 2022 vediamo il Denim o Jeans, che dir si voglia, declinato in molte varianti. Must-have...vestiti e top! Per rendere un look ancora più casual e alla moda. Una storia d’amore infinita quella tra i pantaloni in denim e la moda. Il tessuto di jeans, denominato Denim, ha espressività, sex appeal, semplicità.
Quest'anno si va ben oltre la classica camicia di jeans. Camicie, Bluse e Top esclusivamente denim per un outfit glam e ricercato al tempo stesso. 








C'è però una triste notizia...l'unico capo un pò OUT è la Salopette. Capo casual e sportivo al tempo stesso ma ormai messo in un angolo. Naturalmente in tutti i negozi e catene di moda vedrete le salopette esposte. Ma non sarete alla moda, è un avvertimento!








Commenti