• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MODA: "Denim must-have di stagione"

 


Il denim torna alla ribalta: la moda jeans dell’estate 2021 punta soprattutto sul total look: giacca e pantaloni, mini abito e borsa, salopette e scarpe. L’intramontabile tela di cotone firma gli outfit e invade il guardaroba dalla testa ai piedi. Ecco come abbinare il must have di stagione.
La rivoluzione del denim continua inarrestabile. Il capo cardine rimane il jeans, presente sia nella classica versione cinque tasche sia rivisitato. La tela blu scopre la sostenibilità ed esibisce le sua versioni green e riciclabili. E anche i grandi nomi delle passerelle dichiarano il loro amore per questa intramontabile texture, basti citare le collaborazioni con Levi’s firmate Valentino e Miu Miu. C’è un segreto: non sentire gli anni che passano.







Nel 2022 vediamo il Denim o Jeans, che dir si voglia, declinato in molte varianti. Must-have...vestiti e top! Per rendere un look ancora più casual e alla moda. Una storia d’amore infinita quella tra i pantaloni in denim e la moda. Il tessuto di jeans, denominato Denim, ha espressività, sex appeal, semplicità.
Quest'anno si va ben oltre la classica camicia di jeans. Camicie, Bluse e Top esclusivamente denim per un outfit glam e ricercato al tempo stesso. 








C'è però una triste notizia...l'unico capo un pò OUT è la Salopette. Capo casual e sportivo al tempo stesso ma ormai messo in un angolo. Naturalmente in tutti i negozi e catene di moda vedrete le salopette esposte. Ma non sarete alla moda, è un avvertimento!








Commenti