• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

MODA: "Denim must-have di stagione"

 


Il denim torna alla ribalta: la moda jeans dell’estate 2021 punta soprattutto sul total look: giacca e pantaloni, mini abito e borsa, salopette e scarpe. L’intramontabile tela di cotone firma gli outfit e invade il guardaroba dalla testa ai piedi. Ecco come abbinare il must have di stagione.
La rivoluzione del denim continua inarrestabile. Il capo cardine rimane il jeans, presente sia nella classica versione cinque tasche sia rivisitato. La tela blu scopre la sostenibilità ed esibisce le sua versioni green e riciclabili. E anche i grandi nomi delle passerelle dichiarano il loro amore per questa intramontabile texture, basti citare le collaborazioni con Levi’s firmate Valentino e Miu Miu. C’è un segreto: non sentire gli anni che passano.







Nel 2022 vediamo il Denim o Jeans, che dir si voglia, declinato in molte varianti. Must-have...vestiti e top! Per rendere un look ancora più casual e alla moda. Una storia d’amore infinita quella tra i pantaloni in denim e la moda. Il tessuto di jeans, denominato Denim, ha espressività, sex appeal, semplicità.
Quest'anno si va ben oltre la classica camicia di jeans. Camicie, Bluse e Top esclusivamente denim per un outfit glam e ricercato al tempo stesso. 








C'è però una triste notizia...l'unico capo un pò OUT è la Salopette. Capo casual e sportivo al tempo stesso ma ormai messo in un angolo. Naturalmente in tutti i negozi e catene di moda vedrete le salopette esposte. Ma non sarete alla moda, è un avvertimento!








Commenti