• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "5 Outfit pastello per il pranzo di Pasqua"

 

La primavera ha portato con se i nostri adorati colori pastello. In questo articolo vi mostreremo 5 look creati con 5 outfit sui toni e sfumature delicate. Rosa, Lilla, Verde, Giallino e Celeste...come resistere??? Vi consigliamo caldamente di optare per questi colori per il giorno di Pasqua e/o Pasquetta. Meglio evitare il total black almeno per queste due giornate! E' arrivato il momento di portare del colore nella vostra vita, magari a piccoli passi, partendo proprio da determinate festività che ci e vi aiutano con colori femminili e allegri. Già la vita ci mette a dura prova, combattiamo la crisi odierna con delicate sfumature di colore. 


Scopriamo insieme i 5 Outfit pastello,

quale scegliereste voi?




ROSA


Color iperfemminile, con il rosa si gioca in casa. Tenue e delicato, ogni sua declinazione risulta romantica e chic. Potete vedere 3 diverse opzioni, per quanto riguarda la lunghezza del vestito, punto di colore...più o meno freddo/caldo, tinta unita o con stoffa a fantasia. Ogni donna ha il suo gusto personale e può giocare con queste varianti. Il tessuto "Vichy", tipico a quadretti, è l'emblema modaiolo nel campo degli outfit primaverili. Difatti lo riproporremo anche negli altri colori!







LILLA




Il lilla è un colore molto più freddo rispetto al classico rosa e decisamente più frizzante. Ottimo compromesso per chi vuole iniziare ad usare colori pastello...passando per vie trasverse. Naturalmente se scegliete un vestito con pizzo e merletti, sarà difficile la transizione dagli abitudinali colori, quali il blu,nero e marrone.








VERDE SALVIA


Il verde ci avvicina alla primavera e alla natura che ci circonda. Colore delicato, tenue. Ci fa sembrare delle ninfe dei boschi! Molto eteree. Il verde però è un'arma a doppio taglio, perchè non sta bene a tutti. Attraverso l'armocromia è facile però individuare la giusta sfumatura e temperatura, adatta a voi!







CELESTE


Il celeste, il colore del cielo e del mare. Dona immediatamente serenità. Colore rilassante alla vista e molto più versatile degli altri...soprattutto perchè ricorda i jeans chiari. Di questi 5 colori pastello è il più quotato!








GIALLINO



Il giallo è il colore per eccellenza di Pasqua, ricorda l'interno delle uova e soprattutto dei pulcini! Per chi ama i colori pastello, il giallo è un must-have.





Commenti