• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Rare Beauty Collection" SELENA GOMEZ


 

Creato da Selena Gomez, Rare Beauty sfida gli standard irrealistici di perfezione che esistono oggi nel mondo della bellezza.
I prodotti Rare Beauty sono fatti per l'espressione di sé quotidiana. Ariose e traspiranti, le nostre formule per il benessere sono perfette per una copertura modulabile e un finish fresco per ogni occasione.



FONDOTINTA


Perfetto per ogni occasione, questo fondotinta traspirante e innovativo combina la leggerezza di un siero con una coprenza media regolabile. Disponibile in 32 tonalità.
Con la sua texture ultra-fluida, simile a un siero, questo fondotinta è facile da lavorare e da miscelare al livello di coprenza desiderato, mentre uniforma il tono della pelle e leviga l'aspetto dei pori. Niente effetto maschera, né occlusione dei pori! Inoltre, il comodo applicatore a piede di capra ti permette di applicare il prodotto in piccole quantità. Basta una punta di prodotto per coprire l'intero viso. Ingredienti chiave, una miscela di sostanze botaniche come l'estratto di fiore di loto, l'estratto di frutto di gardenia e l'estratto di radice di ninfea bianca: la formula aiuta a lenire e nutrire la pelle.








CIPRIA


Una polvere setosa e multifunzione che leviga, sfuma e opacizza per una delicata finitura naturale e un comfort che dura tutto il giorno.
Con la sua texture ultra-fine e setosa, questa polvere minerale leggera e ariosa, priva di talco, fornisce una copertura trasparente e uniforme, per un effetto naturale e sottilmente luminoso.
Prolunga la tenuta del make-up mentre sfuma l'aspetto dei pori e leviga la struttura della pelle. Tenuta perfetta, non forma grumi.
Effetto opacizzante, per una pelle sublimata e un grande comfort, per tutto il giorno.
Porta il prodotto ovunque: la custodia appositamente progettata si chiude per una conservazione sicura.
Questa polvere fissante sa fare tutto: leviga la struttura della pelle, sfuma l'aspetto dei pori e fissa il trucco. La adoro perché dà alla mia pelle un aspetto impeccabile, per tutto il giorno.





CORRETTORE


Leggero e idratante, questo correttore a lunga tenuta con copertura medio-alta illumina discretamente la pelle.
Questo correttore nasconde istantaneamente imperfezioni, occhiaie e rossori con la sua copertura modulabile. Regala una sensazione di pelle nuda, senza accentuare le linee sottili o creare un look appesantito. La sua formula a base di piante crea una texture cremosa e idratante, che resiste al sudore e fornisce un'eccellente tenuta. Come se non bastasse, è disponibile in 32 tonalità da abbinare al fondotinta Liquid Touch.




LIPSTICK


Progettata con la leggerezza in mente, questa crema per le labbra con una texture di panna montata veste le labbra con un colore intenso e le idrata, per un risultato mat e vellutato.
La formula mat idratante e morbida scivola sulle labbra in tutta leggerezza, per vestirle di un colore altamente pigmentato, che rimane perfetto tutto il giorno, senza seccare o raggrumarsi. Con una miscela di sostanze botaniche come l'estratto di fiore di loto, l'estratto di frutto di gardenia e l'estratto di radice di ninfea bianca, associato a un derivato della vitamina E, aiuta a lenire e a nutrire le labbra, con un effetto leggermente sfocato.






MASCARA

Questo mascara tutto-in-uno migliora tutti i tipi di ciglia. Con il suo esclusivo scovolino, abbraccia ogni ciglio per sollevarlo, allungarlo e arricciarlo, aggiungendo volume.
Dato che non tutte abbiamo lo stesso tipo di ciglia, non è sempre facile trovare il mascara perfetto. Questa formula unica è leggera e facilmente modulabile e si combina con uno scovolino curvo di diverse lunghezze, specificamente progettato per sollevare, allungare e arricciare tutti i tipi di ciglia (sottili/diradate, dense/spesse, dritte, curve), donando un maxi volume.
La formula waterproof in nero intenso dura tutto il giorno, senza sfaldarsi e senza sbavare.
Arricchita con ingredienti lenitivi come l'olio di ricino, lascia le ciglia morbide e confortevoli, senza grumi.




Commenti