• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

LIFESTYLE: "Pulizie di primavera??? Ci pensa JO MALONE"

 



Volete darvi alle sfrenate pulizie primaverili o semplicemente "cambiare aria"? JO MALONE vi viene incontro con profumazioni dallo stile british. Che si tratti di villaggi pittoreschi, dolci colline, ampie spiagge domate dal vento o delle ultime novità in fatto di arte, cultura e design poco importa; traiamo ispirazione solo dal meglio della Gran Bretagna. Profumi ispirati alla Gran Bretagna: campanule, pere King William, querce e lavanda profumano i nostri prodotti e accendono la nostra immaginazione. Tutto ciò che facciamo è attraversato da un caratteristico spirito britannico, da un’attitudine creativa e da un senso di fascino ed eleganza. Crea esperienze profumate personalizzate per ogni ambiente della casa. Fragranze che ispirano l’umore e lasciano ricordi profumati. Vogliamo ispirarti con le fragranze Home.







CANDELA PERA INGLESE & FRESIA


Dai un caldo benvenuto con il profumo dolce e dorato della nostra Candela Lusso English Pear & Freesia. Le grandi dimensioni di questa candela creano un’atmosfera straordinaria in ogni spazio. Per creare un’atmosfera rilassante e contemplativa oppure accogliente e socievole, per aggiungere un tocco di lusso alla quotidianità. La candela dura circa 90 ore. È incluso un coperchio che può essere usato come spegnitoio.



CANDELA  LEGNO DI OUD 
& BERGAMOTTO


Per creare un'atmosfera rilassante e contemplativa oppure accogliente e socievole, per aggiungere un tocco di lusso alla quotidianità. Trasforma l’atmosfera con il profumo del prezioso oud. Il misterioso carattere fumoso di questo prezioso legno, al centro delle fragranze tradizionali mediorientali, si irradia con la limpidezza del frizzante bergamotto. Ipnotica. Affascinante.





CANDELA AL MELOGRANO NERO




Una sensualità audace, racchiusa in un profumo. Il succo rubino dell'intenso melograno viene risaltato dal pepe rosa e dal profumo dei gigli di Casablanca. Riscaldato dalle note affumicate e tentatrici del legno di guaiaco e del patchouli. Intensa ed enigmatica. Per creare un'atmosfera rilassante e contemplativa oppure accogliente e socievole, per aggiungere un tocco di lusso alla quotidianità. La candela è dotata di coperchio per spegnere la fiamma e per proteggerla dalla polvere. La candela dura circa 45 ore ed è provvista di coperchio. 





DIFFUSORE MIRTO & FAVA TONKA



La ricca linfa estratta a mano dall’albero della mirra della Namibia, che si unisce alle calde e ricche note della mandorla e della vaniglia della fava tonka. Nobile e inebriante. Sobri e dall’elegante design, i nostri Diffusori sprigionano con semplicità e in modo duraturo un profumo avvolgente in qualsiasi ambiente.






Commenti