• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

SKINCARE: "Le Soin Noir" GIVENCHY

 




Perfeziona il tuo rituale quotidiano per una pelle intensamente fresca. Trattamenti pelle essenziali e innovativi per ogni step della tua routine.




CREMA DA GIORNO

Una straordinaria crema rassodante! Infusa della forza millenaria dell'Alga Vitale, questa crema dalla texture straordinaria si scioglie immediatamente, infondendo le sue proprietà rivitalizzanti e donando un'incredibile sensazione di comfort e un finish vellutato. Grazie alla spatola con punta in ceramica a effetto ghiaccio, l'applicazione unisce elevate prestazioni di cura della pelle a un momento di benessere. Giorno dopo giorno, l'energia vitale della pelle e il suo potere rigenerante sono potenziati, garantendo una resistenza ottimale ai segni dell'età e la loro attenuazione. Rughe e segni di espressione svaniscono, mentre tonicità e densità cutanea sono ripristinate. La grana della pelle è affinata e più uniforme, visibilmente più giovane e bella. La pelle rivela la sua naturale luminosità e giovinezza.






SIERO

Infusa della forza millenaria dell'Alga Vitale, questa formula leggera effetto lifting si scioglie immediatamente sulla pelle con un'azione rimpolpante visibile, donandole comfort e morbidezza. Giorno dopo giorno, la giovinezza della pelle è preservata: i segni dell'età sono ridotti, le rughe levigate e i contorni del viso ridefiniti e tonificati. La pelle risulta più uniforme e resistente e rivela la sua naturale luminosità e giovinezza. Il Light of Youth Index ("Indice della Luminosità della Pelle") sviluppato da Givenchy misura i risultati sulla base di 6 parametri: luminosità, radiosità, omogeneità, trasparenza, uniformità e rivitalizzazione della pelle.





TRATTAMENTO OCCHI
Da un affascinante colore nero intenso nasce la luce: una prodigiosa crema occhi dotata dello straordinario dono vitale delle alghe Le Soin Noir. Dopo l'applicazione, la pelle del contorno occhi appare generosamente nutrita. I segni della stanchezza sembrano attenuarsi, le rughe e le zampe di gallina appaiono levigate. Giorno dopo giorno, lo sguardo appare più luminoso e la zona contorno occhi sembra rivitalizzata, dall'aspetto meravigliosamente fresco e giovane.
Le pelle beneficia del segreto della forza vitale delle alghe mentre è avvolta da una ricca esperienza sensoriale. Il trattamento nero lussuoso, con riflessi iridescenti scintillanti, si fonde delicatamente alla pelle conferendo allo sguardo un'aura luminosa visibile. La formula contribuisce a rendere visibilmente più elastica e compatta la zona del contorno occhi. La pelle, arricchita da un'infusione di idratazione, appare generosamente nutrita e piena di vita. La sua forza vitale appare più preservata. La pelle appare più idratata, riposata, le rughe e le zampe di gallina sembrano levigate. Giorno dopo giorno, la pelle appare visibilmente più elastica, tonica, giovane e radiosa.




MASCHERA VISO
Un'eccezionale maschera in pizzo nera che contiene un tesoro anti età naturale: la linfa dell'alga nera vitale.
La straordinaria unione di una maschera Couture realizzata a Calais con maestria tradizionale e di una texture nera dotata di eccezionali proprietà anti età per rinnovare intensamente la bellezza della pelle. Intrisa del potere rigenerante della linfa nera dell'alga vitale, questa preziosa maschera aderisce confortevolmente al viso per trasmettere la sua azione rimodellante in 15 minuti. I contorni del viso sono visibilmente ridefiniti, la pelle appare levigata e tonificata. L'incarnato è più luminoso e splendente. Il segreto di sopravvivenza delle alghe penetra nella pelle.








RITUALE DETERGENTE & STRUCCANTE

Una lussuosa routine di detersione con formula in gel che unisce il potere rigenerante della linfa nera dell'alga vitale alle proprietà purificanti di un duo di argille di origine francese.
Dopo oltre quindici anni di ricerca, i Laboratori Givenchy hanno individuato il segreto di sopravvivenza di un'alga millenaria dalle incredibili proprietà rigeneranti e sono riusciti ad estrarne un prezioso concentrato che preserva i meccanismi essenziali per la giovinezza della pelle: la linfa nera dell'alga vitale. La piacevole formula in gel nero di Le Rituel de Nettoyage offre una raffinata esperienza di detersione che unisce il potere rivitalizzante della linfa nera dell'alga vitale ad un duo di argille naturali di origine francese che purificano la pelle rispettandone l'equilibrio biologico. La tecnica di applicazione prende ispirazione dall'antico rituale giapponese Kobido, trasformando la routine giornaliera della cura della pelle in una gradevole esperienza di benessere. La pelle è purificata e la texture appare affinata e levigata. L'incarnato recupera tutta la sua naturale luminosità.

Commenti