• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

MODA: "Lilla - il colore della primavera"

 

Colore dell'Anno 2022, "Very Peri", un lilla che tende al color indaco. Il più bel colore da declinare in tutte le sfumature possibili per la primavera alle porte! Un colore frizzante, da abbinare giornalmente. Casual, elegante e stravagante. Scopriamo insieme i migliori abbinamenti per una stagione piena di colore e glam!




Il Very Peri rappresenterà tutto il 2022 ed è già considerato ambasciatore di un nuovo slancio che tinge la realtà di una forza sinergica tra ispirazione espressiva e innovazione tecnologica. Se i colori brillanti sono quelli che più si avvicinano allo spettro visivo dell’anima, non sarà il solito monologo cromatico, ma dialogherà apertamente con l’intera e variegata palette di colori e sfumature in una libera interpretazione personale: un modo più aperto di abbracciare la diversità. Una nuance di viola con un tocco di blu pervinca, una versione molto forte e accesa che non passa inosservata. Dona a tutte le donne, illumina l’incarnato e ben si sposa con diversi colori di capelli.Vestirsi da capo a piedi di un solo colore è un azzardo che non sempre funziona Tolti i classici bianchi e neri, il resto delle tinte potrebbero rappresentare un vero e proprio rischio in fatto di moda, ma come tutti i rischi, potrebbe anche funzionare alla grande.









Insomma, il Very Peri, non rappresenta “solo” un nuovo colore ma un concept di speranza, un simbolo di trasformazione globale che esorta a trovare forza e coraggio per ricominciare a vivere la nostra quotidianità.










Commenti