• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Lilla - il colore della primavera"

 

Colore dell'Anno 2022, "Very Peri", un lilla che tende al color indaco. Il più bel colore da declinare in tutte le sfumature possibili per la primavera alle porte! Un colore frizzante, da abbinare giornalmente. Casual, elegante e stravagante. Scopriamo insieme i migliori abbinamenti per una stagione piena di colore e glam!




Il Very Peri rappresenterà tutto il 2022 ed è già considerato ambasciatore di un nuovo slancio che tinge la realtà di una forza sinergica tra ispirazione espressiva e innovazione tecnologica. Se i colori brillanti sono quelli che più si avvicinano allo spettro visivo dell’anima, non sarà il solito monologo cromatico, ma dialogherà apertamente con l’intera e variegata palette di colori e sfumature in una libera interpretazione personale: un modo più aperto di abbracciare la diversità. Una nuance di viola con un tocco di blu pervinca, una versione molto forte e accesa che non passa inosservata. Dona a tutte le donne, illumina l’incarnato e ben si sposa con diversi colori di capelli.Vestirsi da capo a piedi di un solo colore è un azzardo che non sempre funziona Tolti i classici bianchi e neri, il resto delle tinte potrebbero rappresentare un vero e proprio rischio in fatto di moda, ma come tutti i rischi, potrebbe anche funzionare alla grande.









Insomma, il Very Peri, non rappresenta “solo” un nuovo colore ma un concept di speranza, un simbolo di trasformazione globale che esorta a trovare forza e coraggio per ricominciare a vivere la nostra quotidianità.










Commenti