• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MODA: "Lilla - il colore della primavera"

 

Colore dell'Anno 2022, "Very Peri", un lilla che tende al color indaco. Il più bel colore da declinare in tutte le sfumature possibili per la primavera alle porte! Un colore frizzante, da abbinare giornalmente. Casual, elegante e stravagante. Scopriamo insieme i migliori abbinamenti per una stagione piena di colore e glam!




Il Very Peri rappresenterà tutto il 2022 ed è già considerato ambasciatore di un nuovo slancio che tinge la realtà di una forza sinergica tra ispirazione espressiva e innovazione tecnologica. Se i colori brillanti sono quelli che più si avvicinano allo spettro visivo dell’anima, non sarà il solito monologo cromatico, ma dialogherà apertamente con l’intera e variegata palette di colori e sfumature in una libera interpretazione personale: un modo più aperto di abbracciare la diversità. Una nuance di viola con un tocco di blu pervinca, una versione molto forte e accesa che non passa inosservata. Dona a tutte le donne, illumina l’incarnato e ben si sposa con diversi colori di capelli.Vestirsi da capo a piedi di un solo colore è un azzardo che non sempre funziona Tolti i classici bianchi e neri, il resto delle tinte potrebbero rappresentare un vero e proprio rischio in fatto di moda, ma come tutti i rischi, potrebbe anche funzionare alla grande.









Insomma, il Very Peri, non rappresenta “solo” un nuovo colore ma un concept di speranza, un simbolo di trasformazione globale che esorta a trovare forza e coraggio per ricominciare a vivere la nostra quotidianità.










Commenti