• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MAKEUP: " Re-Flow Collection" WYCON

 

Pronti per la primavera? 


WYCON COSMETICS presenta re-FLOW, la nuova collezione creata per realizzare makeup freschi e luminosi. Lasciatevi conquistare dai colori pastello e dalle nuances delicate dei nostri prodotti ispirati alle fresche ed eleganti tonalità dei fiori di primavera. Uniformate e perfezionate la grana della pelle con il BLUR DETAILS - FACE PRIMER prima dell’applicazione dello SKIN REBIRTH, fondotinta effetto “seconda pelle” formulato con estratto di radice di peonia e zucchero naturale per un finish luminoso. Correggete le imperfezioni con il correttore BLOOMING LIGHT CONCEALER prima di scolpire, scaldare e illuminare il viso con la pratica palette HUE MEET FACE POWDER TRIO e il nuovo pennello CHEEKS ON THE GO – RETRACTABLE BRUSH, adatto all’applicazione dei prodotti in polvere e comodo da tenere in borsa. Create un makeup occhi glowy con la PALETTE re-FLOW, composta da 15 ombretti formulati in 3 textures innovative: matt, perlata e ibrida. Completate il focus occhi con il LIQUID COLOR, un eyeliner dal finish metallico resistente all’acqua e con il MAXI LASHES, nuovissimo mascara per ottenere delle ciglia dal volume estremo. Preparate le labbra con il siero CLICK CARE e procedete con l’applicazione del CREAM SENSATION o del SUBLIMATT, due rossetti dalla texture cremosa e matt, adatti a soddisfare tutte le vostre esigenze. Per perfezionare la resa dei rossetti, rimodellate i contorni e rimpolpate le labbra con la matita LASTING EMBRACE.


Cosa aspettate? Bloom again! 

È tempo di far rifiorire la vostra bellezza.



Primer viso uniformante. La formula ultra soft e silicon-free, uniforma e leviga la texture della pelle minimizzando i pori con un fantastico effetto riempitivo e blurring. La grana della pelle appare da subito visibilmente perfezionata e liscia. Inoltre grazie alla sua azione oil-absorbing, garantisce al viso un risultato shine-free.




Palette con 15 ombretti in 3 textures: 5 matt, 9 perlati e 1 ibrido.  I colori altamente pigmentati e facili da sfumare, consentono di creare looks sempre diversi a seconda delle combo utilizzate. Ideale per realizzare make-up intensi senza creare fall-out.






Trio di polveri viso composto da illuminante, blush e terra. L’innovativo packaging è perfetto per pratici ritocchi grazie allo specchietto interno e al suo formato travel friendly. Contiene un illuminante delicatissimo che esalta i punti chiave del viso, un blush e una terra che scolpiscono e scaldano l’incarnato.
Il trio di polveri in combo con il Cheeks on the go - retractable brush, sarà l’alleato perfetto per completare tutti i look viso. Grazie al formato travel size la combo è ideale anche per pratici ritocchi durante la giornata.





Fondotinta fluido dalla texture setosa e sofisticata. Il finish naturale e radioso, dona un effetto seconda pelle grazie alla sua cosistenza leggera ed impalpabile. La formula è arricchita con un complesso detox che previene l’invecchiamento cutaneo e mantiene la pelle radiosa.




Correttore fluido dalla texture setosa e delicata. Il finish naturale e luminoso, garantisce un effetto seconda pelle grazie alla sua consistenza sottile ed impalpabile che corregge otticamente le imperfezioni senza mai appesantire.





Mascara volume estremo. Dona alle ciglia un effetto maxi alla prima passata grazie alla combinazione tra la formula cremosa e avvolgente e lo speciale scovolo in silicone, dotato di molteplici dentini che prelevano bene il prodotto, avvolgendo le ciglia dalla radice alle punte.





Rossetto dal finish matt intenso. La formula scorrevole e leggera, dona alle labbra un effetto velluto matt, cremoso e piacevole. La texture è arricchita con polveri smart-blur che levigano delicatamente le labbra, rendendole più lisce e piene. Rossetto mousse dal finish cremoso. La texture altamente sofisticata e super confortevole scivola sulle labbra donando un effetto “cuddle” facendole apparire immediatamente più carnose, piene e levigate.



Commenti