• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: " Re-Flow Collection" WYCON

 

Pronti per la primavera? 


WYCON COSMETICS presenta re-FLOW, la nuova collezione creata per realizzare makeup freschi e luminosi. Lasciatevi conquistare dai colori pastello e dalle nuances delicate dei nostri prodotti ispirati alle fresche ed eleganti tonalità dei fiori di primavera. Uniformate e perfezionate la grana della pelle con il BLUR DETAILS - FACE PRIMER prima dell’applicazione dello SKIN REBIRTH, fondotinta effetto “seconda pelle” formulato con estratto di radice di peonia e zucchero naturale per un finish luminoso. Correggete le imperfezioni con il correttore BLOOMING LIGHT CONCEALER prima di scolpire, scaldare e illuminare il viso con la pratica palette HUE MEET FACE POWDER TRIO e il nuovo pennello CHEEKS ON THE GO – RETRACTABLE BRUSH, adatto all’applicazione dei prodotti in polvere e comodo da tenere in borsa. Create un makeup occhi glowy con la PALETTE re-FLOW, composta da 15 ombretti formulati in 3 textures innovative: matt, perlata e ibrida. Completate il focus occhi con il LIQUID COLOR, un eyeliner dal finish metallico resistente all’acqua e con il MAXI LASHES, nuovissimo mascara per ottenere delle ciglia dal volume estremo. Preparate le labbra con il siero CLICK CARE e procedete con l’applicazione del CREAM SENSATION o del SUBLIMATT, due rossetti dalla texture cremosa e matt, adatti a soddisfare tutte le vostre esigenze. Per perfezionare la resa dei rossetti, rimodellate i contorni e rimpolpate le labbra con la matita LASTING EMBRACE.


Cosa aspettate? Bloom again! 

È tempo di far rifiorire la vostra bellezza.



Primer viso uniformante. La formula ultra soft e silicon-free, uniforma e leviga la texture della pelle minimizzando i pori con un fantastico effetto riempitivo e blurring. La grana della pelle appare da subito visibilmente perfezionata e liscia. Inoltre grazie alla sua azione oil-absorbing, garantisce al viso un risultato shine-free.




Palette con 15 ombretti in 3 textures: 5 matt, 9 perlati e 1 ibrido.  I colori altamente pigmentati e facili da sfumare, consentono di creare looks sempre diversi a seconda delle combo utilizzate. Ideale per realizzare make-up intensi senza creare fall-out.






Trio di polveri viso composto da illuminante, blush e terra. L’innovativo packaging è perfetto per pratici ritocchi grazie allo specchietto interno e al suo formato travel friendly. Contiene un illuminante delicatissimo che esalta i punti chiave del viso, un blush e una terra che scolpiscono e scaldano l’incarnato.
Il trio di polveri in combo con il Cheeks on the go - retractable brush, sarà l’alleato perfetto per completare tutti i look viso. Grazie al formato travel size la combo è ideale anche per pratici ritocchi durante la giornata.





Fondotinta fluido dalla texture setosa e sofisticata. Il finish naturale e radioso, dona un effetto seconda pelle grazie alla sua cosistenza leggera ed impalpabile. La formula è arricchita con un complesso detox che previene l’invecchiamento cutaneo e mantiene la pelle radiosa.




Correttore fluido dalla texture setosa e delicata. Il finish naturale e luminoso, garantisce un effetto seconda pelle grazie alla sua consistenza sottile ed impalpabile che corregge otticamente le imperfezioni senza mai appesantire.





Mascara volume estremo. Dona alle ciglia un effetto maxi alla prima passata grazie alla combinazione tra la formula cremosa e avvolgente e lo speciale scovolo in silicone, dotato di molteplici dentini che prelevano bene il prodotto, avvolgendo le ciglia dalla radice alle punte.





Rossetto dal finish matt intenso. La formula scorrevole e leggera, dona alle labbra un effetto velluto matt, cremoso e piacevole. La texture è arricchita con polveri smart-blur che levigano delicatamente le labbra, rendendole più lisce e piene. Rossetto mousse dal finish cremoso. La texture altamente sofisticata e super confortevole scivola sulle labbra donando un effetto “cuddle” facendole apparire immediatamente più carnose, piene e levigate.



Commenti