• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Il miglior Fondotinta" CHARLOTTE TILBURY

 

La truccatrice britannica, Charlotte Tilbury, è famosa nel mondo per la sua gamma pluripremiata di make up e cura della pelle. Adorata per la sua capacità di far sentire tutti, la versione più bella di se stessi, il suo brand si basa sul concetto di trasmettere i segreti di bellezza della sua carriera di 28 anni tra red carpert e passerelle. Nell'ultimo anno, il prodotto più premiato ed ammirato è stato il "fondotinta". Declinato in ben 2 versioni, è il prodotto Top del momento. Scopriamo insieme le due varianti disponibili per una pelle bella, luminosa e radiosa!




Charlotte's Beautiful Skin Foundation


Nuovo Charlotte's Beautiful Skin Foundation per una brillantezza dall'aspetto sano! Nuova formula con il complesso alla rosa illuminante e all'acido ialuronico idratante per migliorare l'aspetto della pelle ad ogni utilizzo. La pelle appare meravigliosamente più soda e liscia, idratata e radiosa. Disponibile in ben 30 colori!











Airbrush Flawless Foundation

Il fondotinta di Charlotte è il segreto per una pelle SENZA PORI visibili né IMPERFEZIONI, e un incarnato impeccabile! Una formula leggera e duratura per una coprenza elevata e un risultato matte naturale! Questo fondotinta ha una formula ibrida, magica per la pelle e ideale per OGNI occasione! Perché? Perché contiene gli ingredienti magici di Charlotte! Charlotte ha usato il suo senso artistico in materia di colori per creare una formula che BILANCIA i sottotoni specifici della tua pelle in modo assolutamente armonico e COMPLEMENTARE alla tua carnagione!
TROVA IL FONDOTINTA GIUSTO PER TE. La tua carnagione è quella che vedi nello specchio. Il sottotono invece è determinato dai colori delle vene nella parte interna del polso! Se sono di colore bluastro-viola, il tuo sottotono è FREDDO. Se sono sul verde, hai un sottotono CALDO, mentre se tendono al bluastro/verde il tuo sottotono è probabilmente NEUTRO!
Charlotte Tilbury è il PRIMO marchio di cosmetici a utilizzare l'innovativo Magic REPLEXIUM®, che riduce la visibilità delle rughe.
- NUTRE la pelle!
- Regala un risultato finale impeccabile, senza imperfezioni visibili
- Contiene AIRCOOL™ per una sensazione di freschezza immediata sulla pelle
- Contiene l'esclusivo C.T. DEFENCE™, una formula unica concepita per limitare l'esposizione della pelle agli agenti inquinanti.
- Resiste al sudore, all'umidità, all'acqua e al trasferimento!
- Charlotte ha sviluppato un algoritmo di bellezza magico specifico per la pelle, basato sullo studio di oltre 650 donne per decodificare la tonalità ideale che si fonde alla perfezione con il colore della tua pelle.







Commenti