• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

LIFESTYLE: "10 consigli per prepararsi all'Estate 2022"

 

La primavera è alle porte. Quale momento migliore per prenderci cura di noi e del nostro benessere fisico e psichico?! I prossimi 4 mesi sono vitali per arrivare all'Estate 2022 cariche come non mai. Ecco per voi 10 consigli per prendervi cura di voi. 



BERE TANTA ACQUA

Il primo rito che dobbiamo seguire è quello di idratare il nostro corpo e la nostra pelle!
Innanzitutto ricordiamoci di bere spesso, anche quando non abbiamo lo stimolo della sete, poi usiamo quotidianamente creme ricche anche se non abbiamo preso il sole ma dovremmo sapere che il caldo tende a seccare il nostro fisico.




MANGIARE FRUTTA e VERDURA

Ovviamente questo suggerimento è valido tutto l'anno, ma le verdure e la frutta di questa stagione aiutano ancora di più il nostro corpo a fare il pieno di vitamine B e C che sono indispensabili anche per chi poi si esporrà al sole.Inoltre questi alimenti contengono poche calorie, non appesantiscono, ci consentono di restare in forma e aiutano l'intestino che in estate può avere qualche problemino.



ESFOLIARE LA PELLE

Un altro consiglio per prepararsi all'estate è quello di fare uno scrub a tutto il corpo; in questo periodo dell'anno, non solo al mare, ma anche in città esponiamo gambe e braccia ed è bene eliminare le cellule morte che donano un colorito spento e preparare la pelle a farsi baciare dai raggi solari!
Possiamo farlo dall'estetista ma anche a casa con prodotti naturali e semplici da trovare.





ASSUMI INTEGRATORI
Bisogna ricordarsi che per prepararsi all'estate possono venirci in aiuto anche gli integratori.
Il magnesio contrasta gonfiori, stanchezza e crampi tipici del periodo; il betacarotene è un alleato per la pelle che si esporrà al sole e i sali minerali aiutano a combattere la spossatezza. È comunque sempre importante chiedere al farmacista posologia e durata del trattamento.



FAI ATTIVITA' FISICA
Non serve ammazzarsi di palestra, è sufficiente camminare all'aria aperta almeno tre volte alla settimana nelle ore più fresche per consentire al nostro fisico di mantenersi in forma e in forze anche in questo periodo dell'anno. Così regolarizzeremo anche il sonno che si sa con il caldo può essere più disturbato.



DEPURATI
Per disintossicare l'organismo dai vizi dell'inverno e affrontare la bella stagione in forma è importante consumare centrifugati e bevande detox. In poche settimane ci si sente più leggere, in forma e anche l'intestino ringrazierà.



SEGUI UNA DIETA EQUILIBRATA
Per mantenersi in salute e affrontare la prova costume è importante seguire una dieta salutare dove non devono mancare frutta, verdure, pesce e carni magre mentre andrebbero aboliti alcol, cibi fritti e prodotti lievitanti che con il caldo sono più difficili da digerire.



PRENDITI CURA DEI CAPELLI
Infine non scordiamoci della nostra chioma! Prima dell'estate andiamo dal parrucchiere di fiducia, facciamo un bel taglio, una maschera idratante e chiediamo un consiglio riguardo alla tinta e ai prodotti da usare al mare.



COMPRA 3 LIBRI
Bisogna nutrire anche il nostro cervello e ampliare la nostra mente e curiosità. Vai in libreria e compra 3 libri di argomenti diversi...da leggere entro Giugno!




FAI SPAZIO ALL'AMORE O 
A NUOVE AMICIZIE
Una nuova te scalpita! Falla uscire e falle aprire gli occhi al mondo. Abbatti la timidezza o muri invisibili di incertezza e buttati.

Commenti