• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

HAIR: "Linea per Capelli Flourish" VIRTUE

 



Sephora ha da poco lanciato questo nuovo marchio. Cosa fa e cosa promette? Disintossica, Volumizza, Ripara, Nutre, Ispessisce, Districa, Stimola, Rafforza, Ispessisce...niente di meno??? Ma cos'ha di così di speciale? Scopriamolo insieme.


SHAMPOO

Flourish Shampoo per capelli diradati stimola delicatamente il cuoio capelluto e rimuove i residui. Lava i capelli e sblocca i follicoli piliferi, creando l'ambiente ideale per una crescita sana.
Far crescere i capelli è solo l'inizio del processo. È la cura data ai nuovi capelli che determinerà la loro sopravvivenza. I prodotti Flourish, che contengono due innovative proteine della cheratina, detergono, purificano e arricchiscono il cuoio capelluto, creando un ambiente adatto alla crescita dei capelli. Non appena compaiono nuovi capelli, questi vengono nutriti e rafforzati, riducendo la rottura e aiutandoli a raggiungere la maturità. Ideale per tutte le donne con capelli disidratati, con capelli colorati, danneggiati e soprattutto trattati chimicamente.





BALSAMO
Il balsamo Flourish per capelli diradati è un fortificante per capelli, idratante e districante tutto in uno. Appositamente sviluppato per capelli fini e fragili, nutre e ispessisce i capelli, senza appesantirli.
Far crescere i capelli è solo l'inizio del processo. È la cura data ai nuovi capelli che determinerà la loro sopravvivenza. I prodotti Flourish®, che contengono due innovative proteine della cheratina, detergono, purificano e arricchiscono il cuoio capelluto, creando un ambiente adatto alla crescita dei capelli. Non appena compaiono nuovi capelli, questi vengono nutriti e rafforzati, riducendo la rottura e aiutandoli a raggiungere la maturità.





LOZIONE DENSITY BOOSTER
Flourish Density Booster è ricco di potenti nutrienti botanici per il cuoio capelluto. Agisce sui follicoli piliferi e protegge i capelli fini e fragili, permettendo loro di ispessirsi e crescere.
Far crescere i capelli è solo l'inizio del processo. È la cura data ai nuovi capelli che determinerà la loro sopravvivenza. I prodotti Flourish, che contengono due innovative proteine della cheratina, detergono, purificano e arricchiscono il cuoio capelluto, creando un ambiente adatto alla crescita dei capelli. Non appena compaiono nuovi capelli, questi vengono nutriti e rafforzati, riducendo la rottura e aiutandoli a raggiungere la maturità.

IDEALE PER:
● Donne con perdita di capelli da lieve a moderata, dovuta a:
○ Fattori ereditari
○ Fattori ormonali (come la gravidanza)
○ Carenze nutrizionali
○ Stress
● Donne che privilegiano un approccio naturale
● Sicuro per capelli colorati o trattati chimicamente





Commenti