• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Linea per Capelli Flourish" VIRTUE

 



Sephora ha da poco lanciato questo nuovo marchio. Cosa fa e cosa promette? Disintossica, Volumizza, Ripara, Nutre, Ispessisce, Districa, Stimola, Rafforza, Ispessisce...niente di meno??? Ma cos'ha di così di speciale? Scopriamolo insieme.


SHAMPOO

Flourish Shampoo per capelli diradati stimola delicatamente il cuoio capelluto e rimuove i residui. Lava i capelli e sblocca i follicoli piliferi, creando l'ambiente ideale per una crescita sana.
Far crescere i capelli è solo l'inizio del processo. È la cura data ai nuovi capelli che determinerà la loro sopravvivenza. I prodotti Flourish, che contengono due innovative proteine della cheratina, detergono, purificano e arricchiscono il cuoio capelluto, creando un ambiente adatto alla crescita dei capelli. Non appena compaiono nuovi capelli, questi vengono nutriti e rafforzati, riducendo la rottura e aiutandoli a raggiungere la maturità. Ideale per tutte le donne con capelli disidratati, con capelli colorati, danneggiati e soprattutto trattati chimicamente.





BALSAMO
Il balsamo Flourish per capelli diradati è un fortificante per capelli, idratante e districante tutto in uno. Appositamente sviluppato per capelli fini e fragili, nutre e ispessisce i capelli, senza appesantirli.
Far crescere i capelli è solo l'inizio del processo. È la cura data ai nuovi capelli che determinerà la loro sopravvivenza. I prodotti Flourish®, che contengono due innovative proteine della cheratina, detergono, purificano e arricchiscono il cuoio capelluto, creando un ambiente adatto alla crescita dei capelli. Non appena compaiono nuovi capelli, questi vengono nutriti e rafforzati, riducendo la rottura e aiutandoli a raggiungere la maturità.





LOZIONE DENSITY BOOSTER
Flourish Density Booster è ricco di potenti nutrienti botanici per il cuoio capelluto. Agisce sui follicoli piliferi e protegge i capelli fini e fragili, permettendo loro di ispessirsi e crescere.
Far crescere i capelli è solo l'inizio del processo. È la cura data ai nuovi capelli che determinerà la loro sopravvivenza. I prodotti Flourish, che contengono due innovative proteine della cheratina, detergono, purificano e arricchiscono il cuoio capelluto, creando un ambiente adatto alla crescita dei capelli. Non appena compaiono nuovi capelli, questi vengono nutriti e rafforzati, riducendo la rottura e aiutandoli a raggiungere la maturità.

IDEALE PER:
● Donne con perdita di capelli da lieve a moderata, dovuta a:
○ Fattori ereditari
○ Fattori ormonali (come la gravidanza)
○ Carenze nutrizionali
○ Stress
● Donne che privilegiano un approccio naturale
● Sicuro per capelli colorati o trattati chimicamente





Commenti