• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Novità per una pelle di seta" SHESEIDO


 

Sheseido festeggia e dona prestigio al calendario cinese. Un nuovo anno è iniziato, sotto il segno della "Tigre". Per l'occasione ha creato una linea per illuminare la nostra naturale bellezza! Scopriamo insieme i 3 prodotti della nuova linea dedicata alla skincare.






Ultimune Serum Power Infusing Concentrate

Nuovo Ultimune, il nuovo siero anti-age n. 1 diventa ancora più efficace grazie ad un’innovativa doppia tecnologia antietà formulata con 8 ingredienti vegetali. Per una pelle dall’aspetto più giovane e sano! Ultimune è un siero universale anti-età, perfetto a partire dai 30 anni. Può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle, per le donne che desiderano un incarnato sano e radioso, senza segni dell’invecchiamento. Ultimune Serum ha una doppia tecnologia anti-età chiamata ImuGenerationRED, che agisce sull’immunità e sulla microcircolazione della pelle:

- Potenzia le funzioni delle cellule immunitarie, per rendere le difese della pelle più forti
- Favorisce una sana microcircolazione cutanea

Gli ingredienti vegetali agiscono contro gli effetti di invecchiamento, stress e inquinamento:

- L’Estratto di Rosella migliora le funzioni delle cellule immunitarie.
- L’Estratto di Philodendron hederaceum favorisce l’elasticità della pelle.
- L’Estratto di Fungo Reishi e Iris ottimizza il numero di cellule di Langerhans, per contrastare lo stress.
- Il Loto e il Ginkgo creano un ambiente ideale per la pelle e la proteggono contro gli effetti dell’inquinamento.





Legendary Enmei Ultimate Luminance Serum Chinese New Year Limited Edition

Una luce divina, una luminosità senza precedenti. Un siero antietà globale che migliora la qualità della pelle agendo a tutti i livelli e riflettendo una luminosità senza precedenti sulla superficie. Una formula lussuosa a base della leggendaria Enmei Herb, raccolta a mano con devozione in un giorno speciale, il giorno della ‘’buona energia’’, e il raro estratto di Green Silk. Queste forze rivitalizzanti e preziose della natura giapponese si integrano con la tecnologia Shiseido per rigenerare la vitalità della pelle. Formulata con Legendary Enmei Complex di SHISEIDO per promuovere la capacità rigenerativa e di recupero della pelle, rinforza le difese naturali e garantisce efficacia antiossidante.





Uplifting and Firming Cream 

Chinese New Year Limited Edition


Sensazione liftante. Vital Perfection è il nuovo trattamento skincare per una pelle dall’aspetto più levigato e ridensificato.
Ispirandosi alle più recenti ricerche olistiche nella dermatologia, nelle neuroscienze e in altri campi affini alla salute, Shiseido ha sviluppato una rivoluzionaria soluzione rivitalizzante dai molteplici effetti che risveglia il potenziale della pelle.
Uplifting and Firming Cream ha una texture ricca e setosa e contrasta la perdita di elasticità, rughe e discromie. La pelle è idratata, compatta, elastica e dall’aspetto luminoso.
Vital Perfection è stato formulato con ReNeura Technology++™, per risultati antietà rapidi, e con l’esclusivo KURENAI-TruLift Complex, che contribuisce a promuovere la compattezza e l’elasticità** per un aspetto più rassodato.
Il VP8 Complex con 4MSK è un efficace ingrediente illuminante per un aspetto uniforme e radioso.








Chiara Del Vecchio

Commenti