• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Linea Viso N°1 de Chanel"

 

Visionaria, Madomoiselle Chanel ha rivoluzionato la sua epoca semplificando la vita alle donne. Ebbe l'audacia di stravolgere il concetto di femminilità per una bellezza raffinata e un'eleganza confortevole. Ogni prodotto CHANEL è una creazione originale. La sua estetica si accompagna allo spirito pratico. Il lusso secondo CHANEL non è solamente bello ma anche funzionale.
La camelia rossa non è un fiore come gli altri, è l’ingrediente simbolo di N°1 DE CHANEL: un fiore dalle proprietà rivitalizzanti, che deve la sua eterna giovinezza a un’energia straordinaria.
La Ricerca CHANEL ha preso in prestito i suoi poteri straordinari per creare una nuova generazione di trattamenti skincare, creazioni make up e un’acqua profumata.
Nel cuore della linea eco-responsabile, N°1 DE CHANEL, l’estratto di camelia rossa agisce sulla fase N°1 del processo d’invecchiamento cutaneo per prevenire e correggere i cinque segni del tempo. Dopo il rituale skincare N°1 DE CHANEL, le rughe sono levigate, i pori sono meno visibili, la pelle ritrova elasticità e confort, risplendendo di vitalità.






Scopriamo insieme la collection
 per la skincare più lussuosa del momento!








SIERO RIVITALIZZANTE


Con un’alta concentrazione di estratto di camelia rossa, principio attivo in grado di sublimare la vitalità cellulare, il siero N°1 DE CHANEL si fonde perfettamente sulla pelle per contrastare le aggressioni esterne tipiche dei contesti urbani.
La sua formula è composta al 95% da ingredienti di origine naturale e al 76% da ingredienti derivati dalla camelia. Subito dopo l'applicazione, la sensazione è quella di una pelle più sana +30% e meglio protetta dalle aggressioni dell’ambiente esterno. Grazie all’alta concentrazione di estratto di camelia rossa dalle proprietà rivitalizzanti, il siero antietà previene e corregge i 5 segni del tempo.




CREMA VISO

Con un’alta concentrazione di estratto e di olio di camelia rossa, la crema N°1 DE CHANEL è formulata al 95% da ingredienti di origine naturale e al 70% da ingredienti derivati dalla camelia. Questa crema dalla consistenza vellutata leviga visibilmente le rughe e dona confort e luminosità alla pelle. La protegge dalle aggressioni esterne, facendola risplendere di giovinezza.
Il siero e la crema agiscono in perfetta sinergia: la percezione è quella di una pelle protetta dalle aggressioni esterne e dall’inquinamento. Appare più bella, giorno dopo giorno.
Con un’alta concentrazione di estratto di camelia rossa, principio attivo in grado di sublimare la vitalità cellulare, e di olio di camelia rossa, questa crema antirughe protegge la pelle dallo stress urbano. Visibilmente più levigata e avvolta da una sensazione di confort, la pelle risplende di giovinezza.
Subito dopo l'applicazione, la sensazione di confort è maggiore e il colorito è più luminoso. Dopo un mese, le rughe sono levigate, i pori sono meno visibili e l’elasticità è migliorata.




CREMA CONTORNO OCCHI

La crema occhi N°1 DE CHANEL associa l'azione dell’estratto di camelia rossa, principio attivo in grado di sublimare la vitalità cellulare, e quella del “light complex”, che illumina istantaneamente lo sguardo e rende il contorno occhi levigato e luminoso.
La sua formula è composta al 91% da ingredienti di origine naturale e al 40% da ingredienti derivati dalla camelia.
Dopo l'applicazione, la percezione è quella di uno sguardo più sano  e di una riduzione dei segni di fatica.





BRUME ANTI-INQUINAMENTO

Con una concentrazione di estratto di camelia rossa equivalente al siero, il siero brume N°1 DE CHANEL è una brume bifase che preserva la giovinezza della pelle. La sua formula è composta al 97% da ingredienti di origine naturale e al 40% da ingredienti derivati dalla camelia. Arricchito con olio di camelia rossa, dall’azione protettiva, e acqua di camelia, dall’effetto rinfrescante, dona confort e luminosità alla pelle. 

Con un’alta concentrazione di camelia rossa, principio attivo in grado di sublimare la vitalità cellulare, questo siero brume preserva la giovinezza della pelle e la protegge dall’inquinamento, donandole al contempo freschezza e confort. Intensamente idratata, la pelle risplende di giovinezza. La luminosità del colorito è ravvivata per 8 ore(1). Si applica in ogni momento della giornata, prima o dopo il make up.
Subito dopo l'applicazione, la pelle è rinfrescata e più luminosa +11%.

Commenti