• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

PROFUMI: "Novità aulenti passionali"


Febbraio porta con sè novità aulenti e passionali. 3 nuovi profumi si affacciano prepotentemente sul panorama romantico di San Valentino. Ottima idea come regalo e scelta consigliata per rinnovare e festeggiare l'arrivo della primavera!



1) Allegra Baciami - BVLGARI


BVLGARI Allegra è un viaggio nel cuore del romanticismo italiano, lì dove nascono le più grandi storie d’amore. Catturando l'indomita passione di un bacio, BVLGARI Allegra esalta la seduzione italiana attraverso un irresistibile mix di note floreali e ambrate, avvolte da un impetuoso accordo di gardenia e vaniglia, simbolo di un amore italiano indimenticabile. Crea la tua fragranza personalizzata e vivi un’esperienza olfattiva unica. Scegli l’Eau de Parfum più adatta al tuo mood e crea una fragranza unica aggiungendo la tua essenza MAGNIFYING preferita. Un’inebriante fragranza floreale e ambrata,un irresistibile filtro d’amore che racchiude in sé la magia della seduzione italiana.





2) N°1 Eau Rouge - CHANEL

La camelia rossa non è un fiore come gli altri, è l’ingrediente simbolo di N°1 DE CHANEL: un fiore dalle proprietà rivitalizzanti, che deve la sua eterna giovinezza a un’energia straordinaria.
La Ricerca CHANEL ha preso in prestito i suoi poteri straordinari per creare una nuova generazione di trattamenti skincare, creazioni make up e un’acqua profumata.
Nel cuore della linea eco-responsabile, N°1 DE CHANEL, l’estratto di camelia rossa agisce sulla fase N°1 del processo d’invecchiamento cutaneo per prevenire e correggere i cinque segni del tempo. Dopo il rituale skincare N°1 DE CHANEL, le rughe sono levigate, i pori sono meno visibili, la pelle ritrova elasticità e confort, risplendendo di vitalità.
Morbida e delicata, la camelia rossa svela una forza e una resilienza straordinarie. Una fonte di vitalità d’eccezione, per una pelle che risplende di giovinezza. Per L’Eau Rouge, acqua profumata rivitalizzante di trattamento per il corpo, Olivier Polge si ispira a queste due dimensioni: fresca, frizzante ed energizzante da un lato, morbida e delicata dall’altro. La sua profumazione si afferma sin dalle prime note, con uno slancio energico e fruttato (agrumi e frutti rossi) che svela quindi un cuore di rosa e gelsomino, firma emblematica dei profumi CHANEL. Infine, il confort delle note muschiate e di iris chiude in tutta delicatezza questa creazione. Arricchita con estratto di camelia rossa, principio attivo in grado di sublimare la vitalità cellulare, e con acqua di camelia, L’Eau Rouge profuma, rinfresca e dona una sensazione di energia, di luminosità e di idratazione.




3) Dolce Lily - DOLCE&GABBANA


Dolce Lily, la luminosa Eau de Toilette della collezione Dolce. Espressione del lato più autentico e amorevole della ragazza Dolce, la frizzante fragranza floreale dai toni fruttati incarna la sua evoluzione in una giovane donna sicura di sé.
Dolce Lily celebra l’incantevole giglio rosa – un simbolo di femminilità e gentilezza. La fragranza è un luminoso floreale-fruttato, in cui la delicata firma fiorita dell’accordo di giglio rosa si combina con l’esotico frutto della passione e un fondo di muschi morbidi e sensuali. Luminosa e deliziosamente frizzante, Dolce Lily arricchisce la Collezione Dolce con la sua esuberante spontaneità.
Il flacone riprende le morbide curve e la silhouette elegante della prima fragranza Dolce, questa volta però il vetro si tinge di un vivace rosa che esprime la vitalità della personalità della ragazza Dolce. L’iconico tappo floreale e il sottile nastro di gros-grain nero enfatizzano la sua eleganza e vivacità.


Commenti