• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MODA: "Outfit romantici per San Valentino" SHEIN



Outfit romantico o sexy? Quale scelta farete per l'imminente festa degli innamorati? SheIn offre una vasta gamma di idee, per una serata soft o più strong. A voi la scelta! Vediamo insieme delle idee per lasciare vostro marito o il vostro fidanzato...a bocca aperta.


1) CUORI

Per le più dolci e romantiche...outfit con cascate di cuori. Cuori OVUNQUE. "All you need is Love" ce l'avete tatuato in fronte...come darvi torto. Non date peso alle ragazze e donne single (invidiose e gelose) che vi prendono in giro. Vestitevi a tema per festeggiare questa ricorrenza. L'amore è un sentimento nobile e va onorificato come si deve. 




 







2) SEXY o CHIC???

Per le più temerarie, si consiglia di optare per outfit più soft. Nude, il classico nero, bianco o al massimo rosa. Evitando il rosso e fantasie a tema "cuori". Così facendo vi ritroverete l'armadio ricco di varie opzioni future anche per eventi e cene! 



 

 









3) RED PASSION

Il rosso si porta a Natale, Capodanno e...SAN VALENTINO! C'è una legge che obbliga le donne ad acquistare capi rossi in questi 2 periodi dell'anno. Quindi bando alle ciance e guardiamo insieme la carrellata di outfit "red passion", tutti rigorosamente ed esclusivamente ROSSI.






 








Commenti