• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MODA: "Ana Mena la nuova Venere in miniatura"

 

Ana Mena, la nuova reginetta del Pop spagnolo che dal 2018 grazie alla collaborazione con Fred de Palma è entrata nei cuori di noi italiani. Super glam, sempre alla moda i suoi outfit e makeup curato! Presto la vedremo sul palco dell'Ariston a Sanremo. Scopriamo i suoi segreti di bellezza e spunti per un look curato come il suo!





Ana Mena e la sua bellezza latina ha rapito tutti. Fascino e semplicità al tempo stesso. Dotata di una bellezza acqua e sapone, con i suoi look curati e makeup sempre glow, con poco riesce ad avere un aspetto radioso. La nuova "Venere in miniatura" dei giorni nostri, data la sua statura di 1,60m. Bella e giovane, 24 anni per la sexbomb spagnola!



MakeUp Tips


Se volete avere dei consigli di bellezza, noi del Team di IdeeBeauty vi diamo 3 Beauty Tips per ricreare un look luminoso e glow come quello di Ana Mena.


1) ILLUMINANTE & BRONZER



Per un look "sunkissed" optate per una la combo di NABLA Bronzer + Highlighter...della linea "Skin Bronzing e Glazing", nella colorazione: Amnesia e Ambra.



2) GLOW EYES PALETTE

Per illuminare lo sguardo e avere occhi felini, scegliete una palette occhi dalle tonalità calde e avvolgenti. Oro e platino per dar luce e ipnotizzare le vostre prede!



3) LIPGLOSS

Il lucidalabbra Gloss Bomb dona una brillantezza irresistibile alle labbra, nutrendole al tempo stesso. Rihanna in persona si è occupata di scegliere la tonalità di questo lucidalabbra idratante: FENTY Glow, un rosa nude universale, pensato per ogni tipo di carnagione.






Chiara Del Vecchio






Commenti