• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Ana Mena la nuova Venere in miniatura"

 

Ana Mena, la nuova reginetta del Pop spagnolo che dal 2018 grazie alla collaborazione con Fred de Palma è entrata nei cuori di noi italiani. Super glam, sempre alla moda i suoi outfit e makeup curato! Presto la vedremo sul palco dell'Ariston a Sanremo. Scopriamo i suoi segreti di bellezza e spunti per un look curato come il suo!





Ana Mena e la sua bellezza latina ha rapito tutti. Fascino e semplicità al tempo stesso. Dotata di una bellezza acqua e sapone, con i suoi look curati e makeup sempre glow, con poco riesce ad avere un aspetto radioso. La nuova "Venere in miniatura" dei giorni nostri, data la sua statura di 1,60m. Bella e giovane, 24 anni per la sexbomb spagnola!



MakeUp Tips


Se volete avere dei consigli di bellezza, noi del Team di IdeeBeauty vi diamo 3 Beauty Tips per ricreare un look luminoso e glow come quello di Ana Mena.


1) ILLUMINANTE & BRONZER



Per un look "sunkissed" optate per una la combo di NABLA Bronzer + Highlighter...della linea "Skin Bronzing e Glazing", nella colorazione: Amnesia e Ambra.



2) GLOW EYES PALETTE

Per illuminare lo sguardo e avere occhi felini, scegliete una palette occhi dalle tonalità calde e avvolgenti. Oro e platino per dar luce e ipnotizzare le vostre prede!



3) LIPGLOSS

Il lucidalabbra Gloss Bomb dona una brillantezza irresistibile alle labbra, nutrendole al tempo stesso. Rihanna in persona si è occupata di scegliere la tonalità di questo lucidalabbra idratante: FENTY Glow, un rosa nude universale, pensato per ogni tipo di carnagione.






Chiara Del Vecchio






Commenti