• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

MODA: "Ana Mena la nuova Venere in miniatura"

 

Ana Mena, la nuova reginetta del Pop spagnolo che dal 2018 grazie alla collaborazione con Fred de Palma è entrata nei cuori di noi italiani. Super glam, sempre alla moda i suoi outfit e makeup curato! Presto la vedremo sul palco dell'Ariston a Sanremo. Scopriamo i suoi segreti di bellezza e spunti per un look curato come il suo!





Ana Mena e la sua bellezza latina ha rapito tutti. Fascino e semplicità al tempo stesso. Dotata di una bellezza acqua e sapone, con i suoi look curati e makeup sempre glow, con poco riesce ad avere un aspetto radioso. La nuova "Venere in miniatura" dei giorni nostri, data la sua statura di 1,60m. Bella e giovane, 24 anni per la sexbomb spagnola!



MakeUp Tips


Se volete avere dei consigli di bellezza, noi del Team di IdeeBeauty vi diamo 3 Beauty Tips per ricreare un look luminoso e glow come quello di Ana Mena.


1) ILLUMINANTE & BRONZER



Per un look "sunkissed" optate per una la combo di NABLA Bronzer + Highlighter...della linea "Skin Bronzing e Glazing", nella colorazione: Amnesia e Ambra.



2) GLOW EYES PALETTE

Per illuminare lo sguardo e avere occhi felini, scegliete una palette occhi dalle tonalità calde e avvolgenti. Oro e platino per dar luce e ipnotizzare le vostre prede!



3) LIPGLOSS

Il lucidalabbra Gloss Bomb dona una brillantezza irresistibile alle labbra, nutrendole al tempo stesso. Rihanna in persona si è occupata di scegliere la tonalità di questo lucidalabbra idratante: FENTY Glow, un rosa nude universale, pensato per ogni tipo di carnagione.






Chiara Del Vecchio






Commenti