• In evidenza •

HAIRCARE: "Rigenera i tuoi capelli con il miele" GISOU

  Bellezza naturale con il miele del Mirsalehi Bee Garden. Gisou by Negin Mirsalehi è frutto di una duplice passione: l'apicoltura e la bellezza naturale. Con l'esperienza di sei generazioni di apicoltori, Gisou crea prodotti per la cura cosmetica formulati con ingredienti preziosi, coltivati e raccolti in modo eco-responsabile nel Mirsalehi Bee Garden. I prodotti per la cura dei capelli Gisou utilizzano il potere del miele per nutrire, idratare e rafforzare i capelli e il cuoio capelluto, per capelli lisci, sani e brillanti. In esclusiva da Sephora! OLIO MULTIFUNZIONE Arricchito con Miele di Mirsalehi dalle fonti sostenibili del Mirsalehi Bee Garden. Il miele dona una lucentezza naturale ai capelli. È il prodotto ideale per avere una chioma più sana, morbida e folta.  Questo olio per capelli multiuso può essere usato come trattamento idratante e nutriente o durante lo styling come step finale. Associalo alla maschera e primer per capelli per avere un effetto ancora più nutrien

MODA: "Ana Mena la nuova Venere in miniatura"

 

Ana Mena, la nuova reginetta del Pop spagnolo che dal 2018 grazie alla collaborazione con Fred de Palma è entrata nei cuori di noi italiani. Super glam, sempre alla moda i suoi outfit e makeup curato! Presto la vedremo sul palco dell'Ariston a Sanremo. Scopriamo i suoi segreti di bellezza e spunti per un look curato come il suo!





Ana Mena e la sua bellezza latina ha rapito tutti. Fascino e semplicità al tempo stesso. Dotata di una bellezza acqua e sapone, con i suoi look curati e makeup sempre glow, con poco riesce ad avere un aspetto radioso. La nuova "Venere in miniatura" dei giorni nostri, data la sua statura di 1,60m. Bella e giovane, 24 anni per la sexbomb spagnola!



MakeUp Tips


Se volete avere dei consigli di bellezza, noi del Team di IdeeBeauty vi diamo 3 Beauty Tips per ricreare un look luminoso e glow come quello di Ana Mena.


1) ILLUMINANTE & BRONZER



Per un look "sunkissed" optate per una la combo di NABLA Bronzer + Highlighter...della linea "Skin Bronzing e Glazing", nella colorazione: Amnesia e Ambra.



2) GLOW EYES PALETTE

Per illuminare lo sguardo e avere occhi felini, scegliete una palette occhi dalle tonalità calde e avvolgenti. Oro e platino per dar luce e ipnotizzare le vostre prede!



3) LIPGLOSS

Il lucidalabbra Gloss Bomb dona una brillantezza irresistibile alle labbra, nutrendole al tempo stesso. Rihanna in persona si è occupata di scegliere la tonalità di questo lucidalabbra idratante: FENTY Glow, un rosa nude universale, pensato per ogni tipo di carnagione.






Chiara Del Vecchio






Commenti