• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MODA: "Ana Mena la nuova Venere in miniatura"

 

Ana Mena, la nuova reginetta del Pop spagnolo che dal 2018 grazie alla collaborazione con Fred de Palma è entrata nei cuori di noi italiani. Super glam, sempre alla moda i suoi outfit e makeup curato! Presto la vedremo sul palco dell'Ariston a Sanremo. Scopriamo i suoi segreti di bellezza e spunti per un look curato come il suo!





Ana Mena e la sua bellezza latina ha rapito tutti. Fascino e semplicità al tempo stesso. Dotata di una bellezza acqua e sapone, con i suoi look curati e makeup sempre glow, con poco riesce ad avere un aspetto radioso. La nuova "Venere in miniatura" dei giorni nostri, data la sua statura di 1,60m. Bella e giovane, 24 anni per la sexbomb spagnola!



MakeUp Tips


Se volete avere dei consigli di bellezza, noi del Team di IdeeBeauty vi diamo 3 Beauty Tips per ricreare un look luminoso e glow come quello di Ana Mena.


1) ILLUMINANTE & BRONZER



Per un look "sunkissed" optate per una la combo di NABLA Bronzer + Highlighter...della linea "Skin Bronzing e Glazing", nella colorazione: Amnesia e Ambra.



2) GLOW EYES PALETTE

Per illuminare lo sguardo e avere occhi felini, scegliete una palette occhi dalle tonalità calde e avvolgenti. Oro e platino per dar luce e ipnotizzare le vostre prede!



3) LIPGLOSS

Il lucidalabbra Gloss Bomb dona una brillantezza irresistibile alle labbra, nutrendole al tempo stesso. Rihanna in persona si è occupata di scegliere la tonalità di questo lucidalabbra idratante: FENTY Glow, un rosa nude universale, pensato per ogni tipo di carnagione.






Chiara Del Vecchio






Commenti