• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MAKEUP: "Valentine's Day Kit Palette" NATASHA DENONA



Dopo oltre 20 anni di lavoro come truccatrice di fama mondiale, Natasha Denona ha perfezionato le sue formule per l'ombretto. Gli ombretti Natasha Denona da sempre realizzati con ingredienti ricchi e pigmenti saturi, sono rapidamente diventati icone di bellezza negli Stati Uniti, in Asia e in Australia. Questi ombretti con pigmenti pressati di alta qualità sono disponibili in palette facili da usare per tutti, truccatori e appassionati di trucco.




Quest'anno, per festeggiare San Valentino 2022...Ispirandosi alla "Love Palette" in edizione limitata, la Palette Mini Crush ha tutto quel che serve per realizzare dei look romantici. La palette include cinque tonalità, di cui tre opache avvolgenti, una metallizzata e una meravigliosa nuance rosa cristallo, tutte vellutate, idratanti e facili da abbinare. La palette include un pennello vegano setoso con un'elegante impugnatura rosa metallizzato.
Le cinque tonalità regalano il massimo colore con il minimo sforzo, per look intensi, super pigmentati e duraturi. Le dimensioni compatte sono perfette per portare il kit sempre con sé, mentre la disposizione pratica dei colori consente di realizzare un make-up completo ovunque!



Elaborate con le formule rivoluzionarie di Natasha, le tonalità opache sono ricche di emollienti per una sfumabilità e una sovrapposizione omogenee, mentre le tonalità metallizzate al centro contengono cristalli e perle in polvere dagli effetti cangianti. Le texture idratanti e avvolgenti stanno bene con qualsiasi incarnato e tipo di pelle.




Commenti