• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MAKEUP: "Valentine's Day Kit Palette" NATASHA DENONA



Dopo oltre 20 anni di lavoro come truccatrice di fama mondiale, Natasha Denona ha perfezionato le sue formule per l'ombretto. Gli ombretti Natasha Denona da sempre realizzati con ingredienti ricchi e pigmenti saturi, sono rapidamente diventati icone di bellezza negli Stati Uniti, in Asia e in Australia. Questi ombretti con pigmenti pressati di alta qualità sono disponibili in palette facili da usare per tutti, truccatori e appassionati di trucco.




Quest'anno, per festeggiare San Valentino 2022...Ispirandosi alla "Love Palette" in edizione limitata, la Palette Mini Crush ha tutto quel che serve per realizzare dei look romantici. La palette include cinque tonalità, di cui tre opache avvolgenti, una metallizzata e una meravigliosa nuance rosa cristallo, tutte vellutate, idratanti e facili da abbinare. La palette include un pennello vegano setoso con un'elegante impugnatura rosa metallizzato.
Le cinque tonalità regalano il massimo colore con il minimo sforzo, per look intensi, super pigmentati e duraturi. Le dimensioni compatte sono perfette per portare il kit sempre con sé, mentre la disposizione pratica dei colori consente di realizzare un make-up completo ovunque!



Elaborate con le formule rivoluzionarie di Natasha, le tonalità opache sono ricche di emollienti per una sfumabilità e una sovrapposizione omogenee, mentre le tonalità metallizzate al centro contengono cristalli e perle in polvere dagli effetti cangianti. Le texture idratanti e avvolgenti stanno bene con qualsiasi incarnato e tipo di pelle.




Commenti