• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Too Femme Collections" TOO FACED


 

Too Faced è un marchio di make-up serio che sa divertirsi. Questo marchio combina la giocosità del marchio e il lato glamour delle donne con formule innovative ed efficaci. Il marchio Too Faced crede che sentirsi belli fuori possa migliorare e migliorare la bellezza interiore. Novità del momento? Una collezione ispirata alla bellezza eterea delle farfalle




Too Femme Ethereal Palette


Non si è mai Too Femme. Abbraccia una femminilità intensa e crea look infiniti come la tua immaginazione con la nostra palette eterea. Dai tenui colori brillanti da sogno delicati come le ali di una farfalla, alle tinte opache decise di ultima generazione, puoi creare le tue metamorfosi di bellezza ogni volta che la usi. Una palette adatta alle carnagioni con sottotono freddo e caldo. 




Palette super pigmentata, colori brillanti, primaverili e delicatamente incisivi per uno sguardo da Dea. 








Too Femme Blush


Fai breccia in ogni cuore con questo fard luminoso rosa pesca che valorizza ogni carnagione dal profumo dolce come una violetta candita. La formula traspirante è arricchita con una miscela di olio di Moringa, olio di Tamanu ed emollienti nutrienti; mentre la consistenza cremosa si trasforma in una polvere ultra sottile eterea come un velo, che si mescola naturalmente per far colpo con un colore dall’intensità sfumabile, assolutamente Too Femme. Usando Mr. Right Brush, applica il fard Too Femme sugli zigomi sfumando verso l’esterno e verso l’alto verso le tempie per un trucco impeccabile.

Better than Sex Waterproof Mascara


Non si è mai Too Femme o con ciglia Too Sexy! La formula iconica che ami è stata deliziosamente presentata in una confezione intensamente femminile per un’esperienza di bellezza così incredibile, che è…BETTER THAN SEX!
Fai pure, piangi di gioia, il mascara Better Than Sex è WATERPROOF!
L'iconico applicatore a clessidra libera la formula volumizzante che infoltisce, allunga e piega le ciglia per un effetto finale da capogiro. Un solo strato e le ciglia sono piene, definite e allungate in maniera incredibile. Con due strati, avrai ciglia più folte e incurvate per un look ancora più seducente e intenso. Con tre strati avrai le ciglia più intense, voluminose (e waterproof) che tu possa desiderare!






Too Femme Lipstick

Dona alle tue labbra un impalpabile colore too femme dall’intensità graduale e una brillantezza intrigante grazie a un cuore centrale di idratazione che unisce nutriente burro di karité a estratto di ciliegia Acerola, ricco di vitamina C.






Chiara Del Vecchio




Commenti