• In evidenza •

HAIRCARE: "Rigenera i tuoi capelli con il miele" GISOU

  Bellezza naturale con il miele del Mirsalehi Bee Garden. Gisou by Negin Mirsalehi è frutto di una duplice passione: l'apicoltura e la bellezza naturale. Con l'esperienza di sei generazioni di apicoltori, Gisou crea prodotti per la cura cosmetica formulati con ingredienti preziosi, coltivati e raccolti in modo eco-responsabile nel Mirsalehi Bee Garden. I prodotti per la cura dei capelli Gisou utilizzano il potere del miele per nutrire, idratare e rafforzare i capelli e il cuoio capelluto, per capelli lisci, sani e brillanti. In esclusiva da Sephora! OLIO MULTIFUNZIONE Arricchito con Miele di Mirsalehi dalle fonti sostenibili del Mirsalehi Bee Garden. Il miele dona una lucentezza naturale ai capelli. È il prodotto ideale per avere una chioma più sana, morbida e folta.  Questo olio per capelli multiuso può essere usato come trattamento idratante e nutriente o durante lo styling come step finale. Associalo alla maschera e primer per capelli per avere un effetto ancora più nutrien

MAKEUP: Tear & Share Liquid Matte Minis" HUDA BEAUTY

 

Per San Valentino, Huda Beauty ha lanciato un set di 4 mini rossetti liquidi. Perfetti per la festa degli innamorati e non solo. Colorazioni mai banali che si prestano a tutto l'anno! Scopriamo insieme le nuanches...avrete un nuovo colpo di fulmine???


Condividi il tuo amore (letteralmente!) questo San Valentino! Rendi San Valentino ancora più memorabile con 4 versioni in miniatura di Liquid Matte Lipstick di Huda Beauty, il rossetto liquido a lunga tenuta, ora con una formula nuova e migliorata! Ultra comode, senza trasferimento e adatte a tutti i toni della pelle, queste tonalità super romantiche sono disponibili in tear & condivisione irresistibile, perfetta da condividere con il tuo partner o il tuo migliore amico.


Questo set in edizione limitata contiene 4 mini rossetti Liquid Matte:

- PERFECTIONIST, un beige rosato chiaro

- FIRST CLASS, un intenso marrone rosato

- ICON, un rosa ruggine

- MISS AMERICA, un rosso universale.




Commenti