• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

MAKEUP: Tear & Share Liquid Matte Minis" HUDA BEAUTY

 

Per San Valentino, Huda Beauty ha lanciato un set di 4 mini rossetti liquidi. Perfetti per la festa degli innamorati e non solo. Colorazioni mai banali che si prestano a tutto l'anno! Scopriamo insieme le nuanches...avrete un nuovo colpo di fulmine???


Condividi il tuo amore (letteralmente!) questo San Valentino! Rendi San Valentino ancora più memorabile con 4 versioni in miniatura di Liquid Matte Lipstick di Huda Beauty, il rossetto liquido a lunga tenuta, ora con una formula nuova e migliorata! Ultra comode, senza trasferimento e adatte a tutti i toni della pelle, queste tonalità super romantiche sono disponibili in tear & condivisione irresistibile, perfetta da condividere con il tuo partner o il tuo migliore amico.


Questo set in edizione limitata contiene 4 mini rossetti Liquid Matte:

- PERFECTIONIST, un beige rosato chiaro

- FIRST CLASS, un intenso marrone rosato

- ICON, un rosa ruggine

- MISS AMERICA, un rosso universale.




Commenti