• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: Tear & Share Liquid Matte Minis" HUDA BEAUTY

 

Per San Valentino, Huda Beauty ha lanciato un set di 4 mini rossetti liquidi. Perfetti per la festa degli innamorati e non solo. Colorazioni mai banali che si prestano a tutto l'anno! Scopriamo insieme le nuanches...avrete un nuovo colpo di fulmine???


Condividi il tuo amore (letteralmente!) questo San Valentino! Rendi San Valentino ancora più memorabile con 4 versioni in miniatura di Liquid Matte Lipstick di Huda Beauty, il rossetto liquido a lunga tenuta, ora con una formula nuova e migliorata! Ultra comode, senza trasferimento e adatte a tutti i toni della pelle, queste tonalità super romantiche sono disponibili in tear & condivisione irresistibile, perfetta da condividere con il tuo partner o il tuo migliore amico.


Questo set in edizione limitata contiene 4 mini rossetti Liquid Matte:

- PERFECTIONIST, un beige rosato chiaro

- FIRST CLASS, un intenso marrone rosato

- ICON, un rosa ruggine

- MISS AMERICA, un rosso universale.




Commenti