• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MAKEUP: Tear & Share Liquid Matte Minis" HUDA BEAUTY

 

Per San Valentino, Huda Beauty ha lanciato un set di 4 mini rossetti liquidi. Perfetti per la festa degli innamorati e non solo. Colorazioni mai banali che si prestano a tutto l'anno! Scopriamo insieme le nuanches...avrete un nuovo colpo di fulmine???


Condividi il tuo amore (letteralmente!) questo San Valentino! Rendi San Valentino ancora più memorabile con 4 versioni in miniatura di Liquid Matte Lipstick di Huda Beauty, il rossetto liquido a lunga tenuta, ora con una formula nuova e migliorata! Ultra comode, senza trasferimento e adatte a tutti i toni della pelle, queste tonalità super romantiche sono disponibili in tear & condivisione irresistibile, perfetta da condividere con il tuo partner o il tuo migliore amico.


Questo set in edizione limitata contiene 4 mini rossetti Liquid Matte:

- PERFECTIONIST, un beige rosato chiaro

- FIRST CLASS, un intenso marrone rosato

- ICON, un rosa ruggine

- MISS AMERICA, un rosso universale.




Commenti