• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

BEAUTY: "Shade Men Collection" LUSH

 

San Valentino è alle porte...perchè non pensare ad il regalo per il vostro fidanzato o marito??? Affidatevi a Lush per un regalo di qualità, vegan e cruelty free! Una nuova profumazione è entrata a far parte del catalogo Lush...non lasciatevela scappare.




SHADE WASHCARD
Prova sotto la doccia la fragranza calda e invitante di questa washcard monodose. Shade è un profumo unisex caldo e legnoso con nel cuore le note avvolgenti di sandalo e olibano. È l’ultima nata delle fragranze Lush.

Come si usa:
Usala intera sotto la doccia per provare il piacere invitante di questo profumo legnoso caldo e avvolgente.

Come conservarla:
Tienila in un luogo fresco e asciutto fino all’uso. Perfetta per provare una fragranza prima di comprarla come profumo.





SHADE PROFUMO


Un profumo unisex caldo e legnoso con nel cuore le note avvolgenti di sandalo e olibano. L’ultima nata delle fragranze Lush.
Con olio essenziale di sandalo estratto da legnami protetti e sostenibili in West Timor, e con olibano della regione di Dayaxa in Somaliland da fonti totalmente tracciabili fino ai raccoglitori, Shade è una fragranza con coscienza.

Come si usa:
Poche gocce per un profumo legnoso e avvolgente con i più pregiati oli essenziali.





SHADE PROFUMO SOLIDO
Per avvolgerti di note calde e legnose in ogni momento, con questa versione solida dell’ultima nata tra le fragranze Lush avrai sempre a portata di mano un tocco invitante di sandalo e olibano. Con olio essenziale di sandalo estratto da legnami protetti e sostenibili in West Timor, e con olibano della regione di Dayaxa in Somaliland da fonti totalmente tracciabili fino ai raccoglitori, Shade è una fragranza con coscienza.

Come si usa:
Passa il dito su questo profumo solido e applicalo su collo e polsi per lasciare dietro di te una calda scia dovunque tu vada.






Chiara Del Vecchio

Commenti