• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "Novità romantiche by LUSH"

 

Lush quest'anno punta la sua campagna pubblicitaria per San Valentino, esplicitamente sul sesso. Nuove creazioni dalle forme "osè". Stupite il vostro partner per una doccia o un bagno piccante!



Strawberry Heart





Il regalo di San Valentino perfetto? Il tuo cuore! Anatomicamente perfetto, amorevole sulla pelle e con un dolce profumo di fragola, questo cuore di gelatina con aloe vera e glicerina è un vero schianto per una doccia in due… come lo preferisci: tenero ballerino o sexy ghiacciato?

Benefici:
- Con glicerina vegetale ammorbidente questa gelatina vegana ama profondamente la tua pelle.
- Estratta dalle alghe, la carragenina è quella che rende questo cuore molto ballonzolante ma anche molto idratante
- Il gel di aloe vera lenisce la pelle vittima dei morsi del freddo (o di altro tipo).

Come si usa:
Cattura il cuore e passalo sul corpo per farlo schiumare sotto l’acqua, risciacqua e custodiscilo con amore nel vasetto fino alla prossima doccia. Provalo anche ghiacciato per emozioni sexy!




Temptation

Tutto il frutto della nostra creazione per farti cadere in tentazione: quest’anno per San Valentino regala una pozione afrodisiaca! Succo fresco di mela rossa, rose rosse, cannella e ginseng in un gel doccia da far schiumeggiare in due sotto scrosci di acqua calda per una pelle irresistibile. Una storia succosa. La glicerina vegetale intrappola l’idratazione e permette di evitare totalmente l’uso di conservanti sintetici. Succo fresco di mela e aceto di sidro per purificare la tua pelle (e eventualmente i tuoi peccati). Il ginseng scalda l’atmosfera e tonifica la pelle.




Hot Lip Mask

Il gioco si fa caldo? Fai scorrere tutto liscio! Leviga le tue labbra con questa maschera idratante ed esfoliante all’olio di mandorle, carragenina ed estratto di bambù, con una succosa punta di ciliegia per baci gustosi. 100% plastic free e biodegradabile, non le si può resistere!Un sontuoso infuso di petali: calendula per rinfrescare e calmare le labbra infuocate, e ibisco rosso per dar colore e per le sue proprietà antiossidanti. Glicerina vegetale e carragenina per idratare e rimpolpare le labbra.
L’estratto di stelo di bambù macinato in modo naturale leviga la pelle lasciando sulle tue labbra la certezza che tutto andrà liscio.




Kim the Carrot
Lo spumante per il bagno più sexy che ti sia mai capitato! Festeggia San Valentino sotto montagne di schiuma al profumo dolce e lascivo di vaniglia, con succo di carota fresca e zenzero molto stimolante! Succo di carota fresca, ricca di betacarotene (toh!) e antiossidanti per contrastare l’invecchiamento della pelle. La radice di zenzero fresco scalda piacevolmente l’atmosfera, e anche i muscoli.
Sottoprodotto residuo del processo di vinificazione, il nostro cremor tartaro romagnolo crea naturalmente una schiuma densa e cremosa.



Big Aubergine Bomb

San Valentino… quale momento migliore per una calda immersione tra purpurei vortici marmorizzati e lustrini scintillanti? Questa GROSSA bomba da bagno ti farà godere con tutta l’energia della frutta e una punta di agrumata dolcezza. Perché come dice Nietzsche: “È prerogativa della grandezza recare grande felicità con piccoli doni.” Purea di melanzana fresca per nutrire la pelle. Verbena confortante per trovare il giusto equilibrio tra energia e stabilità.
Canfora rinfrescante e tonificante. Come dice il proverbio - più grande la bomba, più spettacolare il bagno! Immergiti con questa enorme bomba da bagno nella vasca e lasciati trasportare da un’energizzante esplosione di oli essenziali e profumi. PS. Solo per uso esterno!




Peachy


Dove l'hai pescata? Tieni sempre a portata di mano questa bomba da bagno un po' sfacciata e riempi la vasca di frizzanti vortici rosa! Goditela dopo un incontro piccante, in compagnia della dolce metà, regalala per San Valentino alla tua nuova fiamma o tienila tutta per te: preparati a sfoggiare una pelle di pesca dal profumino birichino! L'olio essenziale di pompelmo ha proprietà antibatteriche sulla pelle e illumina l'umore. Apprezzato per le sue qualità antisettiche, l'olio essenziale di davana ha un intenso profumo fruttato (hey, si dice che sia anche un potente afrodisiaco... approfittane!). Ricco di vitamine A, E e K, il succo fresco di pesca mantiene la pelle in salute donandole una luce incredibile. 




Chiara Del Vecchio


Commenti