• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS BEAUTY POST: Sephora Little Christmas Gifts

Regali dell’ultimo minuto? Ecco le mini idee regalo che ti faranno fare un figurone

___________

Avete mai dato un occhio alla sezione “sorprese” di SephoraSe la risposta è no,beh, dovete assolutamente rimediare. Che si tratti della soluzione perfetta per rimediare qualche piccolo-grande pensierino per amici e parenti o che dobbiate/vogliate integrare queste piccole chicche ai regali già pronti e pianificati, vale davvero la pena dare uno sguardo agli Store, fisici o online che siano.

Beauty addicted, la certezza è una sola: non saprete uscirne a mani vuote. E questo può significare anche concedersi qualche -dovutissimo- autoregolo, il che non guasta mai! Inoltre attualmente vi è un ghiottissimo 30% sulla maggior parte dei set, è letteralmente inutile tentare di resistere invano!



HUDA BEAUTY GET THE LOOK CARAMEL

Il cofanetto contiene una palette occhi Brown Obsession Caramel dalle tonalità calde e speziate caramello bruciato, nocciola e acero, rame fuso, albicocca e rabarbaro. Abbiamo poi un mini mascara Legit Lashes a due estremità, il tutto racchiuso in una "chiccosissima" pochette laccata color caramello salato. Prezzo: 21 euro



HUDA BEAUTY CONTOUR & GLOW LIP DUO

Qui la pochette è super glamour a forma di labbra e comprende al suo interno un rossetto Power Bullet Cream Glow Cream in Hustla ed una mini matita contorno labbra Lip Contour 2.0 Automatic in War in.



BENEFIT COSMETICS: 

BEAUTY SLEIGH BELLS


Cofanetto in edizione limitata Merry Makeup Minis contenente tutto il necessario per il make-up: The POREfessional Primer, il famosissimo primer opacizzante che minimizza i pori dilatati e le piccole imperfezioni; Hoola, la terra abbronzante best seller per un incarnato sempre baciato dal sole e Gimme Brow+ , il mascara volumizzante colorato per sopracciglia immediatamente più folte e piene. Prezzo: 17 euro (siete ancora qui?)



DR JART CICAPAIR:
 REGIMEN SOINS APAISANTS

Passiamo per un attimo al kit perfetto per ogni skincare lover all’ascolto: troviamo al suo interno prodotti per pelli sensibili, rispettivamente un trattamento correttore di colore (crema che si adatta al colore naturale della pelle, passando dal verde al beige, per neutralizzare i rossori e uniformare il tono della pelle), la Maschera Lenitiva alle Erbe di Tigre, il siero lenitivo Re.pair e la rispettiva Re.pair crème. Tutto ciò al prezzo di 16 euro!



MARIO BADESCU:

WINTER GLOW ESSENTIALS


Ancora un kit dedicato interamente alla skincare, comprensivo di: 
SPRAY PER IL VISO CON ALOE, ERBE E ACQUA DI ROSE, da applicare sempre e ovunque, per una pelle idratata e rugiadosa;
La CREMA MANI ALLA ROSA CON VITAMINA E, una crema idratante e nutriente alla rosa per prendersi cura delle mani secche;
Il BALSAMO PER LABBRA ALLA ROSA per mantenere le labbra secche morbide ed elastiche ed infine il SAPONE PER IL CORPO ALLA ROSA, vera coccola per la pelle. Prezzo: 15 euro.



BENEFIT COSMETICS: 
"GORGEOUS ‘LIL GIFT"


Di nuovo Benefit, questa volta però il kit contiene The POREfessional Hydrate Primer, l'amatissimo primer idratante che minimizza i pori dilatati e le piccole imperfezioni; 24-HR Brow Setter, il gel fissante  must-have per sopracciglia in forma dalla mattina alla sera e They're Real! Magnet, il nuovo mascara dal cuore magnetico per ciglia lunghissime. Prezzo? 18,00 euro.



LANCOME: IDÓLE


Dedichiamoci ora ad un cofanetto con fragranza di Lacome, che prevede al suo interno Idôle Eau de Parfum da 5 ml, il mini mascara incurvante e volumizzante Lash Idôle ed il siero illuminante Advanced Génifique Sérum. Il prezzo è di 23,00 euro.



TRULY: UNICORN MINI MIRACLE

Magico set per la cura del viso a tema unicorno dalle tonalità dell’arcobaleno: esso comprende un burro per il corpo, un balsamo labbra rimpolpante ed una maschera capillare riparatrice. Il tutto racchiuso in una meraviglia di beauty rosa a mo’ di valigetta. Davvero una chicca da non perdere a 25,50 euro. 


TOO FACED: PLUMPING STATION TO GO

Non poteva mancare alla lista Too Faced , con un cofanetto tutto a tema labbra comprensivo dei loro più iconici prodotti quali Injection Lip Gloss, Lip Injection Extreme, Lip Injection Max Plump e Siero Plump & Prime, tutti in formato viaggio. Prezzo: 22,00 euro.

TOO FACED ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS

Ancora Too Faced ma questa volta in un simpatico set dotato di confezione cilindrica tutta rosa con al suo interno il mini mascara Better Than Sex ed il Mini Lip Injection Extreme. Prezzo piccolissimo di 12 euro.




NARS: MINI ORGASM 

LIP AND HIGHLIGHTER DUO

Nars ci propone un cofanetto comprensivo di Afterglow Lip Balm, bellissimo balsamo labbra colorato e illuminante Blush Illuminateur per un prezzo di 15 euro.



TARTE MENEATER: 

MASCARA & EYELINER DUO ORNAMENT

Sul sito vi sono poi davvero numerose spiritosissime soluzioni regalo create come fossero sfiziose decorazioni natalizie per l’albero con prodotti al loro interno, in questo caso abbiamo la proposta di Tarte con tanto di mini mascara ed eyeliner per un look occhi grafico e felino. Prezzo: 14 euro.



Dunque pare che di questo passo si possa andare avanti fino a Natale, ma non abbiamo tutto questo tempo! 😉Meglio non perdersi in chiacchiere e scappare da Sephora ad ultimare i regali. Buono shopping!



Sara Iaccino

Commenti