• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Stravolgi la tua Routine con Unicorn Miracle" TRULY

 


Benvenute nel fantastico mondo di Truly. 
Un mondo fatato, abitato da Unicorni dai poteri miracolosi, in grado di regalarvi un nuovo aspetto magicamente profumato!








UNICORN FRUIT "Whipped Body Butter"

Un burro cremoso per il corpo multicolore che ha un profumo così buono! Contiene quattro dei nostri ingredienti preferiti (Matcha, Acai, Chia, Rose): ricchi di vitamine, sostanze nutritive e antiossidanti. Se stai cercando una crema idratante divertente, cremosa e ricca di vitamine, non cercare oltre, l'hai trovata!









UNICORN LOCKS

Unicorn locks è una maschera per capelli ultra idratante progettata per riparare i capelli danneggiati e promuoverne la crescita. Gli aminoacidi cheratinici e gli estratti vegetali altamente idratanti domano l'effetto crespo, riparano i capelli danneggiati e combattono la caduta dei capelli fornendo zolfo alle cellule ciliate per solidificarli. Avocado, burro di karité e puro olio d'oliva agiscono per nutrire e idratare intensamente i capelli.




UNICORN FRUIT "Lip Plumping"

Balsamo rimpolpante per labbra Unicorn: questo trattamento rimpolpante idrata e rimpolpa le labbra. Levigate e rimpolpate, le labbra appaiono e belle e morbide al tatto! Ne basta poco per aver fin da subito labbra morbide ed idratate. Per non parlare del profumo paradisiaco.




Chiara Del Vecchio

Commenti