• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Aquacious Collection Creme" MESAUDA


 

Lo step imprescindibile per realizzare un make-up impeccabile è la skin care. Per la vostra beauty routine è bene utilizzare prodotti di qualità, perché un’ottima base garantisce anche una lunga durata del trucco.



Scopriamo insieme questa nuova linea, ricca e super idratante per rigenerare la nostra pelle!



CITY PROOF CREAM


Una crema giorno nutriente ma leggera, grazie alla miscela di efficaci principi attivi, assicura una perfetta azione idratante. Protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, rendendola morbida, elastica e resistente, contrastando così la formazione delle piccole rughe causate dalla disidratazione. Indicata per pelli normali e secche. Ideale come base trucco, data la sua formulazione!




CREAM COCOON


Una crema notte ricca e compatta, fondente, altamente nutriente, apporta tutti i benefici di cui la pelle ha bisogno. Avvolge l’epidermide come un velo sottile, per proteggerla e renderla più resistente alle aggressioni esterne. Applicare una piccola quantità di crema su guance, fronte e mento. Stendere il prodotto dal centro del viso verso l’esterno, fino al completo assorbimento. Proseguire l’applicazione su collo e décolleté.





ENERG’ EYES


Un gel delicato e leggero appositamente studiato per la zona fragile del contorno occhi. La sua texture morbida si assorbe rapidamente proteggendo l’epidermide dalle aggressioni esterne e rendendola liscia, elastica e resistente. Contrasta e camuffa le piccole rughe causate dalla disidratazione. Ravviva ed uniforma la pelle, lo sguardo risulta così aperto e luminoso.






BOOSTER SERUM


Un fluido leggero ma ricco, in grado di dare una sferzata di energia e radiosità alla pelle agendo in sinergia con i trattamenti viso abituali e potenziandone i risultati. Rende l’epidermide morbida e luminosa, apportando tutte le virtù degli attivi che le assicurano vitalità e splendore.









Chiara Del Vecchio

Commenti