• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

SKINCARE: "Aquacious Collection Creme" MESAUDA


 

Lo step imprescindibile per realizzare un make-up impeccabile è la skin care. Per la vostra beauty routine è bene utilizzare prodotti di qualità, perché un’ottima base garantisce anche una lunga durata del trucco.



Scopriamo insieme questa nuova linea, ricca e super idratante per rigenerare la nostra pelle!



CITY PROOF CREAM


Una crema giorno nutriente ma leggera, grazie alla miscela di efficaci principi attivi, assicura una perfetta azione idratante. Protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, rendendola morbida, elastica e resistente, contrastando così la formazione delle piccole rughe causate dalla disidratazione. Indicata per pelli normali e secche. Ideale come base trucco, data la sua formulazione!




CREAM COCOON


Una crema notte ricca e compatta, fondente, altamente nutriente, apporta tutti i benefici di cui la pelle ha bisogno. Avvolge l’epidermide come un velo sottile, per proteggerla e renderla più resistente alle aggressioni esterne. Applicare una piccola quantità di crema su guance, fronte e mento. Stendere il prodotto dal centro del viso verso l’esterno, fino al completo assorbimento. Proseguire l’applicazione su collo e décolleté.





ENERG’ EYES


Un gel delicato e leggero appositamente studiato per la zona fragile del contorno occhi. La sua texture morbida si assorbe rapidamente proteggendo l’epidermide dalle aggressioni esterne e rendendola liscia, elastica e resistente. Contrasta e camuffa le piccole rughe causate dalla disidratazione. Ravviva ed uniforma la pelle, lo sguardo risulta così aperto e luminoso.






BOOSTER SERUM


Un fluido leggero ma ricco, in grado di dare una sferzata di energia e radiosità alla pelle agendo in sinergia con i trattamenti viso abituali e potenziandone i risultati. Rende l’epidermide morbida e luminosa, apportando tutte le virtù degli attivi che le assicurano vitalità e splendore.









Chiara Del Vecchio

Commenti