• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "5 capi must-have in saldo" ZALANDO

 

E' iniziata la stagione dei SALDI e nello store online di Zalando spiccano giornalmente occasioni da far girare la testa. Noi del Team di IdeeBeauty abbiamo selezionato 5 capi must-have. Ogni donna dovrebbe nel proprio armadio questi capi. Alla moda e a piccoli prezzi, meglio di così! Sul sito potrete trovare abbigliamento e accessori scontati fino al 70%. Si posso realmente fare degli ottimi affari. Perchè non approfittarne per togliersi degli sfizi, fare un regalo speciale alla propria madre, sorella o amica del cuore?






1) BERSHKA PATCHWORK-FELLMANTEL


Cappotto stile Teddy Coat, di media lunghezza. Vestibilità eccellente per le Tall e Petite.  Colori caldi e alla moda. Un patchwork di colori per creare un'armoniosa aura di calore e stile. Glam e casual al tempo stesso a seconda del capo d'abbigliamento indossato al di sotto. Da abbinare sempre con altri colori caldi. Evitiamo di uscire fuori dalla propria palette di colori. L'armocromia insegna! Quindi optate per tutte le sfumature del marrone, giallo declinato in tonalità ocra e naturalmente il panna. Da evitare il bianco freddo ottico. 
PREZZO da 69,99euro a 35,99euro.








2) PULL&BEAR Slouchy paperbag Jeans

Jeans a sigaretta, a vita alta...occorre dire altro? C'è da dire che questo tipo di jeans non è adatto per le più "bassine"...ma non può essere lasciato nel carrello di Zalando. Soprattutto a quel prezzo. Casual e sportivo al tempo stesso. Potete impreziosirlo con una blusa o top per una opzione più maliziosa e alla moda. Oppure scegliere la classica t-shirt bianca per non sbagliare mai l'abbinamento.
PREZZO da 29,99euro a 15,90euro.






3) STRADIVARIUS Vestito

Vestito per la stagione primavera/estate con il 60% di sconto. Affare del momento! Colore neutro, molto chic e glam. Elegante e semplice al tempo stesso. Inserti ricamati all'uncinetto ne danno un aspetto sartoriale e artigianale. Come usavano fare le nostre nonne da giovani. Di sicuro è un capo d'abbigliamento che loro promuoverebbero a pieni voti. La lunghezza dell'abito lo rende portabile in più di un'occasione. Mai volgare, sia per la lunghezza che per il tipo di scollatura e colore poco vistoso. 
PREZZO da 39,99euro a 14,99euro.






4) MOSCHINO Quilted Chain Logo

Una borsa classica ed intramontabile. Borsa pochette rossa! Ogni donna dovrebbe avere una borsetta del genere. L'eleganza non va mai fuori moda. Un must-have chic e firmato Moschino fa gola a tutti. Potete trovare questa pochette declinata in altri 2 colori: nero e crema. Ma con l'avvicinarsi di San Valentino...il rosso è molto più invitate. Magari potete farlo presente ai vostri fidanzati o mariti, visto lo sconto del 50%.
PREZZO da 129,99euro a 64,99euro.





5) BUFFALO Vegan Triplet

Le sneakers più in voga degli ultimi 2 anni. Decisamente alla moda e in questa versione molto più portabili e comode! Questa scarpa da ginnastica presenta una funzione traspirante alla base, plateau largo anteriore che ne conferisce la famosa comodità, di ben 4cm e 6cm totali dalla visuale esterna. Giusto per regalarci quei centimetri in più, che male non fanno, per allungare otticamente la figura. Colore molto portabile, neutro come consiglia la stagione. 
PREZZO da 99,99euro a 59,99euro.








Chiara Del Vecchio











Commenti