• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"


 

Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire! 



Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine. 







GUCCI "Serum de Beautè"



Anti-lucidità, opacità, uniformità: Sérum De Beauté Fluide Matifiant di Gucci, il nuovo primer opacizzante che mantiene il trucco fresco lasciando la pelle curata. La formula in un gel altamente sensoriale è sviluppata per tutti i tipi di pelle e progettata per abbellire le proprie caratteristiche uniche, piuttosto che mascherarle. Scivola facilmente sulla pelle, si fonde perfettamente con il fondotinta per un trucco naturale e a lunga tenuta, ma può anche essere usato da solo per uniformare e minimizzare le imperfezioni della pelle.
Arricchito con un complesso seboregolatore con estratto di Albero di Moambe, acido salicilico e polveri di bambù, la formula agisce controllando la lucidità per tutto il giorno, minimizzando l'aspetto dei pori e migliorando la tenuta del trucco. Infuso con ingredienti skincare come l'acido ialuronico e la glicerina, Sérum De Beauté Fluide Matifiant dona un incarnato naturalmente perfezionato e uniforme. Il distillato di rosa centifolia lenisce la pelle e offrendo un’azione antiossidante al primer. La formula rende la pelle più bella, sia che il primer sia indossato da solo o in preparazione di un look make up.
Sérum De Beauté Fluide Matifiant è racchiuso in un lussuoso flacone di vetro con una finitura color avorio, anche il tappo e il colletto del flacone sono in color avorio con un erogatore dorato. Il logo Gucci appare in una lamina dorata impressa a caldo sul flacone in vetro, così come il nome e la descrizione del prodotto. (Prezzo 55,00euro)





LANEIGE "Glowy Makeup Serum"



Rivela la luminosità della tua pelle grazie a questo innovativo siero primer 3 in 1!
Questo siero base per il trucco, dalla formula innovativa ed efficace, idrata, regola l'eccesso di sebo e prepara la pelle all'applicazione del trucco. Questo primer piacevolmente strutturato e senza profumo è il trattamento perfetto per una routine semplificata e una tenuta del trucco a lunga tenuta! Polvere minerale di diamante naturale al 100% che fornisce una lucentezza morbida e perlata. Le ceramidi, che hanno proprietà simili a quelle della superficie cutanea, forniscono idratazione alla pelle disidratata, rinforzata dall'olio d'oliva, ricco di vitamina E  tocoferolo, potenti ingredienti antiossidanti, per una pelle luminosa e radiosa. La tecnologia Light Fit Prep ™ fornisce una perfetta adesione, proteggendo la pelle da irritazioni e irritazioni esterne dovute all'applicazione del trucco.
Pelle idratata e sublimata, per una luminosità garantita! (Prezzo 28,00euro)




CHANEL "Le Blanc - Base Universelle"
L'emblematica base firmata CHANEL, autentico must per i Make Up Artist professionisti. Magica, veste istantaneamente il colorito di un sottile velo di luce e uniforma perfettamente la grana della pelle. Essenziale, facilita l'applicazione del fondotinta e ne prolunga la tenuta. Universale, offre molteplici utilizzi make up.
• Estratto di hamamélis, per ridurre la visibilità dei pori
• Polveri di silice e di mica d'origine minerale, per un effetto opacizzante
• Estratto di liquirizia, per uniformare la grana della pelle
• Un complesso idratante, per una morbidezza e un confort assoluti
(Prezzo 45,00euro)






Chiara Del Vecchio

Commenti