• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MAKEUP: "Rossetti Rouge À Lèvres Voile" GUCCI

 


Rossetti Rouge À Lèvres Voile Per Il Capodanno Cinese, in omaggio all'eterno colore della prosperità, Gucci celebra il Capodanno Cinese con un trio, appositamente realizzato, di rossetti rossi Rouge à Lèvres Voile in edizione limitata.
GOLDIE RED 25


Il colore con una formula brillante e luminosa si applica delicatamente con una finitura confortevole e leggera. Oggetto del desiderio da collezionare, l'astuccio laccato avorio effetto porcellana dei rossetti si rinnova con un design d'ispirazione vintage caratterizzato da rose blu e rifinito con un fondo in metallo color oro. Luminosità e cura!

MARINA SCARLET 520



Una linea di makeup che coniuga le caratteristiche di un rossetto con quelle di un balsamo per labbra, offrendo colore intenso e idratazione profonda. A metà fra un rossetto semitrasparente e uno satinato, il Rossetto Luminosità e Cura mantiene le labbra idratate fino a 24 ore.


MILDRED ROSEWOOD 203



L'emblematico 25 Goldie Red della Maison, scelto da Alessandro Michele per la sua ammirazione per questo colore, e 203 Mildred Rosewood, un rosso tenue e romantico condelicate sfumature rosa. La tonalità in edizione limitata progettata appositamente per questa collezione Lunar New Year è 520 Marina Scarlet, un rossetto rosso festivo con ricche sfumature aranciate. La confezione laccata avorio effetto porcellana del rossetto è stata rivisitata con un design di ispirazione vintage con rose blu e rifinito con un fondo in metallo a costine dorate.
La formula idratante creata con una combinazione di oli scivola dolcemente sulle labbra per un risultato confortevole e leggero consentendoci di ottenere risultati di applicazione diversi.




Chiara Del Vecchio

Commenti