• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Rossetti Rouge À Lèvres Voile" GUCCI

 


Rossetti Rouge À Lèvres Voile Per Il Capodanno Cinese, in omaggio all'eterno colore della prosperità, Gucci celebra il Capodanno Cinese con un trio, appositamente realizzato, di rossetti rossi Rouge à Lèvres Voile in edizione limitata.
GOLDIE RED 25


Il colore con una formula brillante e luminosa si applica delicatamente con una finitura confortevole e leggera. Oggetto del desiderio da collezionare, l'astuccio laccato avorio effetto porcellana dei rossetti si rinnova con un design d'ispirazione vintage caratterizzato da rose blu e rifinito con un fondo in metallo color oro. Luminosità e cura!

MARINA SCARLET 520



Una linea di makeup che coniuga le caratteristiche di un rossetto con quelle di un balsamo per labbra, offrendo colore intenso e idratazione profonda. A metà fra un rossetto semitrasparente e uno satinato, il Rossetto Luminosità e Cura mantiene le labbra idratate fino a 24 ore.


MILDRED ROSEWOOD 203



L'emblematico 25 Goldie Red della Maison, scelto da Alessandro Michele per la sua ammirazione per questo colore, e 203 Mildred Rosewood, un rosso tenue e romantico condelicate sfumature rosa. La tonalità in edizione limitata progettata appositamente per questa collezione Lunar New Year è 520 Marina Scarlet, un rossetto rosso festivo con ricche sfumature aranciate. La confezione laccata avorio effetto porcellana del rossetto è stata rivisitata con un design di ispirazione vintage con rose blu e rifinito con un fondo in metallo a costine dorate.
La formula idratante creata con una combinazione di oli scivola dolcemente sulle labbra per un risultato confortevole e leggero consentendoci di ottenere risultati di applicazione diversi.




Chiara Del Vecchio

Commenti