• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MAKEUP: "Rossetti Rouge À Lèvres Voile" GUCCI

 


Rossetti Rouge À Lèvres Voile Per Il Capodanno Cinese, in omaggio all'eterno colore della prosperità, Gucci celebra il Capodanno Cinese con un trio, appositamente realizzato, di rossetti rossi Rouge à Lèvres Voile in edizione limitata.
GOLDIE RED 25


Il colore con una formula brillante e luminosa si applica delicatamente con una finitura confortevole e leggera. Oggetto del desiderio da collezionare, l'astuccio laccato avorio effetto porcellana dei rossetti si rinnova con un design d'ispirazione vintage caratterizzato da rose blu e rifinito con un fondo in metallo color oro. Luminosità e cura!

MARINA SCARLET 520



Una linea di makeup che coniuga le caratteristiche di un rossetto con quelle di un balsamo per labbra, offrendo colore intenso e idratazione profonda. A metà fra un rossetto semitrasparente e uno satinato, il Rossetto Luminosità e Cura mantiene le labbra idratate fino a 24 ore.


MILDRED ROSEWOOD 203



L'emblematico 25 Goldie Red della Maison, scelto da Alessandro Michele per la sua ammirazione per questo colore, e 203 Mildred Rosewood, un rosso tenue e romantico condelicate sfumature rosa. La tonalità in edizione limitata progettata appositamente per questa collezione Lunar New Year è 520 Marina Scarlet, un rossetto rosso festivo con ricche sfumature aranciate. La confezione laccata avorio effetto porcellana del rossetto è stata rivisitata con un design di ispirazione vintage con rose blu e rifinito con un fondo in metallo a costine dorate.
La formula idratante creata con una combinazione di oli scivola dolcemente sulle labbra per un risultato confortevole e leggero consentendoci di ottenere risultati di applicazione diversi.




Chiara Del Vecchio

Commenti