• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Capelli mossi e voluminosi - Tendenza P/E 2022"

 

Donne selvaggiamente glam saranno avvistate nelle strade, nei prossimi mesi. La primavera risveglia i nostri sensi...ma con molta calma. Dite addio a tagli corti super geometrici e capelli lisci super piastratiLe donne, nella Primavera 2022, si sveglieranno dal letargo e diciamoci la verità...al risveglio non si ha propriamente una piega perfetta come nei film. NATURALEZZA, è la parola chiave. I capelli saranno protagonisti sì ma in una forma più easy possibile. Nulla di strutturato e curato nei minimi dettagli. Scordatevi ferri arricciacapelli e piastre. Metteteli in standby fino a settembre! 




Con questa "nuova" tendenza saranno avvantaggiate le donne con capelli mossi o ricci di natura. Chi ha i capelli lisci e magari anche fini avrà qualche problemino a mostrare la propria criniera. Ma con i nostri consigli su una mirata e corretta haircare, tutte voi sarete soddisfatte dei risultati. Capelli al naturale non vuol dire = CAPELLI ALLO STATO BRADO!!! Quindi i capelli andranno comunque curati, per quanto riguarda la loro salute ed idratazione, soprattutto in vista di una torrida estate.






1) COCO & EVE



Primo brand che vi consigliamo, in particolare se mirate ad avere capelli idratati, non crespi e voluminosi è "Coco & Eve". 2 Prodotti hanno attirato la nostra attenzione. La combo Shampoo+Maschera. Già dalla foto di presentazione, possiamo vedere una bella differenza dopo un solo singolo utilizzo. Scopriamoli più nel dettaglio.

Questo shampoo cremoso e idratante assicura una pulizia efficace e capelli immediatamente brillanti, idratati e dall'aspetto più luminoso.
L'aspetto dei capelli è migliorato grazie alla formulazione al cocco, avocado alla tecnologia ResistHyal  che aumenta l'umidità.
Una potente miscela di acido ialuronico che aumenta notevolmente l'idratazione, per una maggiore morbidezza, elasticità e lucentezza.
I ricci sono più puliti con tre potenti agenti detergenti: sapone di noci, olio di cocco ed enzimi della frutta.
La formulazione di Coco&Eve, che lava senza seccare i capelli per un cuoio capelluto, radici e capelli veramente puliti, mantiene i capelli più puliti più a lungo, così non dovrai lavarli così spesso!
Ottieni sette benefici oltre la detersione: aumenta l'idratazione, la lucentezza, la morbidezza, la forza e il volume, riducendo le doppie punte e il crespo, il tutto infuso con l'iconica fragranza di cocco e fico di Coco&Eve, per capelli paradisiaci.
La loro formula 5 in 1 agisce sigillando l'idratazione della cuticola per donare lucentezza, riparando i capelli in profondità.
Ripristina i capelli secchi, danneggiati da styling, levigatura, colorazione e inquinamento. Ripara in profondità i capelli, per renderli sani e lucenti. Ravviva l'originale bellezza dei capelli ... "Like A Virgin" di nuovo! Effetto crespo della polvere e punte di riparazione. Nutre le radici in punta, per reidratare i capelli indeboliti e inariditi.





2) L'OREAL


Anche qui abbiamo optato per la combo shampoo+maschera. Dato che una maschera agisce l'82% in più di un balsamo!
Shampoo dal trattamento disciplinante anti-crespo, fornisce fino a 4 giorni di effetto anti-crespo, protezione fino all'80% di umidità. Grazie alla pro-keratina agisce con un'azione riparatrice e rinforzante del capello. Crea una barriera protettiva contro l'umidità.


Maschera dal trattamento disciplinante anti-crespo, per capelli nutriti, protetti dal calore e controllati. Vi consigliamo di lasciarla agire minimo 15 minuti, per risultati ottimali!




3) DEVA CURL



Il marchio "Deva Curl" sta spopolando da Sephora. Il top per chi di natura ha i capelli ricci e/o voluminosi...e miracoloso per chi invece vuole incrementare il volume e magari far apparire delle morbide onde, al posto di capelli lisci. 

Ideale per tutti i tipi di ricci. Perfetto per rinfrescare i ricci appesantiti. Siero detergente delicato che agisce in profondità grazie a una potente tecnologia con acqua micellare, olio di semi di Abissinia e di jojoba, che contribuisce a eliminare l'accumulo di prodotti e acqua dura per lasciare i ricci morbidi, voluminosi e lucenti. Bagnare i ricci e applicare direttamente sul cuoio capelluto. Massaggiare. Sciacquare. Utilizzare secondo necessità al posto del detergente abituale.

Ideale per i capelli ondulati o per incrementare una capigliatura mossa. Trattamento rivitalizzante, leggero e idratante a base di proteina del riso, fiore di loto e un mix di estratto di chia e semi di lino che contrasta l'effetto crespo e i nodi per ricci definiti. Dopo il lavaggio applicare sui capelli bagnati. Districare delicatamente i capelli con le dita facendole scivolare fino alle punte per idratare in profondità. Sciacquare.
Ideale per i capelli ricci. Crema modellante e idratante a base di jojoba e di amido di tapioca che definisce, disciplina e contrasta l'effetto crespo per lasciare i capelli lucenti e piacevoli al tatto, senza renderli secchi. Distribuire sui capelli bagnati. Strofinare verso l'alto per donare definizione o stendere verso il basso per disciplinare i ricci. Non sciacquare. Procedere con lo styling.




Chiara Del Vecchio

Commenti