• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

XMAS POST: Quali film guardare a Natale in famiglia

 Le commedie Natalizie che non ci stancheremo mai di rivedere

__________


Eccoci dunque improvvisamente giunti alla festività più carica di aspettative di tutti i tempi:  alcuni di noi nemmeno sanno come sia accaduto, solo ieri stilavamo entusiasti la lista dell'occorrente necessario ad andare in vacanza al mare ed ora, non si sa come, è già Natale. Il buio della città si è acceso di fioche luci colorate, infondendo una calma disarmante, il profumo dei dolciumi alla cannella aleggia nelle case e per le vie del centro è tutto un fuggi fuggi alla scrupolosa ricerca del regalo perfetto. 

Probabilmente il Natale sta proprio tutto nella sua stessa attesa e nei preparativi, nel desiderio che possa essere il più possibile perfetto, esattamente come noi lo immaginiamo, potendo così trascorrere del tempo prezioso e speciale in compagnia dei nostri cari. Detto ciò quale modo migliore esiste, sia nel vivere l'attesa che negli effettivi giorni di festa, se non quello di guardare qualche bel film tutti insieme, gustando le prelibatezze del periodo? Ma si, magari uno di quelli classici, una buona, vecchia commedia di quelle meravigliose che non smetteranno mai di piacerci e di riportarci indietro.

Ora che per prenderne visione abbiamo solo che l'imbarazzo della scelta tra le mille piattaforme streaming esistenti, ecco quindi un mega ripassone generale dei più bei film da vedere questo -ed ogni-  Natale in compagnia di amici e famiglia!


1. Il Grinch

Checché se ne dica, primo su tutti non può che essere l'imperdibile Grinch: amatissimo da grandi, piccini e persino dai soggetti più insofferenti allo spirito natalizio, qui risiede infatti il suo punto di forza. Se non lo avete mai visto dovreste davvero rimediare, quantomeno per non precludervi la possibilità di farvi due risate dinanzi ad un esilarante Jim Carrey, un po' più verde del solito. Disponibile su Netflix.


2. L'amore non va in vacanza


Il secondo posto va a questa meravigliosa commedia romantica dal cast stellare, dedicata a tutti i sentimentali all'ascolto. Kate Winslet, Jude Law, Cameron Diaz e Jack Black vi terranno incollati allo schermo trascinandovi nella trama. Anno 2006, ma sempre attualissima. La trovate sia su Netflix che su Amazon prime video.


3. Miracolo nella 34esima strada


Dal 1994 con furore una delle commedie natalizie più belle di sempre. Visione consigliata anche al pubblico di scettici, provare per credere! 


4. Love Actually

Altro cast spettacolare in cui le vicissitudini dei personaggi si intrecciano tra loro con denominatore comune proprio il periodo natalizio, tra romanticismo e umorismo. Disponibile su Amazon Prime Video.


5. I Classici Disney


Suvvia, non esiste davvero niente di meglio che una bella maratona infinita di classici Disney per farci vivere appieno la magia del Natale, possibilmente teletrasportandoci tangibilmente nell'infanzia, almeno per un po'. In genere nel periodo i canali Rai trasmettono diversi di questi film di animazione, ma se proprio siete impazienti -comprensibilmente- potete trovarli praticamente tutti su Disney Plus.


6- Fred Claus- Un fratello sotto l'albero


Spassosissima commedia fantastica dove vedremo nientemeno che il fratello "cattivo" di Babbo Natale alle prese con la vita in quel del Polo Nord. Ottima per passare un paio d'ore all'insegna della spensieratezza, presente su Apple tv.



Sara Iaccino













Commenti