• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS BEAUTY POST: "Top 5 Rossetti Rossi - WEMAKEUP"

 


Natale=Rossetto Rosso...c'è poco da dire! WeMake ha creato delle nuances e tonalità di rossetti liquidi adatti a tutti gli incarnati e sottotoni armocromatici. 5 colori glam, 5 personalità, 5 sfumature. Quale sarà la più adatta a voi? Scopriamo insieme le fantastiche tonalità disponibili per un Natale 2021 lucente e pieno di ottimismo!



EVER - Borghese
 


EVER Borghese è un rosso dalla sfumatura calda, ma dal sottotono freddo, in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato. Un colore che ha la capacità di trasformarsi in base a chi lo indossa, per una borghesia democratica! Il classico "rosso natale". Ogni donna dovrebbe avere un rossetto simile nella sua makeup collection.




EVER - ETNA RED

Il bollente rosso vermiglio di EVER Etna Red e le microperlescenze dorate al suo interno ti regaleranno un finish voluminoso e davvero glamour. Più che una bomba, un vulcano intero. Un rosso decisamente più intenso!



EVER - MALABAR OXBLOOD
Il porpora dal sottotono freddo di EVER Malabar Oxblood è il rosso per eccellenza. Il colore dell’ira e dell’amore, che non passa mai di moda ed è perfetto per qualsiasi incarnato.Nessuno sarà al sicuro se indossi un colore così.




EVER - KILAUEA KETCHUP
Un rosso ketchup dalla forte componente arancione e un sottotono caldo rende Kilauea Ketchup la nuance perfetta per baci agrodolci e travolgenti esplosioni di emozione. Non avrai bisogno di altro per ammaliare chiunque ti guardi! Questa sfumatura di rosso caldo è per perfetto per le donne dal sottotono caldo. 



EVER - MILOS MULBERRY
Rosso lampone intenso dal sottotono freddo: la tonalità di Milos Mulberry è perfetta per incantare chiunque ti guardi, come l'azzurro del mare che circonda il vulcano greco da cui prende il nome.








Chiara Del Vecchio









Commenti