• In evidenza •

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

XMAS BEAUTY POST: "Selfcare per il Nuovo Anno"

 

Prendersi cura di sé in un'epoca in cui ritmi frenetici, ansia e depressione, piccoli o grandi problemi quotidiani connotano la maggior parte delle nostre giornate può sembrare una vera e propria rivoluzione. Ma il "selfcare" è anche, secondo una schiera di medici e studiosi sempre più folta, la nuova frontiera della medicina preventiva, quel nutrimento che ci permette di gestire al meglio la fatica e lo stress, migliorando inoltre il nostro rendimento e la nostra soddisfazione personale, sul lavoro ma anche in famiglia e con gli amici.




Oggi affrontiamo il tema del “pensiero positivo” e di come ridurre la distanza che c’è tra ciò che potremmo fare e ciò che invece facciamo. Il pensare positivo viene considerato terapeutico, nel senso che aiuta a superare i fastidi di una giornata quotidiana e ad affrontare meglio la vita. Ma non è di certo un qualcosa che può nascere all'improvviso, anche se ci si impegna a non essere pessimisti.
Da molti anni però alcuni psicologi portano avanti degli studi che dimostrano quanto i diversi tipi di pensiero riescano ad influenzare il raggiungimento di un grado maggiore o minore di felicità e serenità. La maggior parte dei percorsi che la vita ci propone in un certo senso hanno un elevato grado di difficoltà, ma non è questo un buon motivo per rinunciare ad andare in quella strada.La felicità si costruisce attraverso delle abitudini quotidiane che a forza di essere esercitate diventano la realtà del tuo pensiero.





Noi del Team di IdeeBeauty vi suggeriamo 10 consigli per darvi un'opportunità, una seconda possibilità. Scopriamoli insieme!
  • OGNI MATTINA DEDICATE 5 MINUTI ALLA MEDITAZIONE
  • CHIEDITI COSA TI RENDEREBBE REALMENTE FELICE
  • ISCRIVITI A QUEL CORSO CHE VUOI FREQUENTARE DA TANTO TEMPO
  • ACCETTA I TUOI LIMITI
  • LIBERATI DAL TUO BAGAGLIO EMOTIVO PASSATO
  • AMATI, PRIMA DI DARE AMORE AD UN'ALTRA PERSONA
  • IMPARA A DARTI TEMPO
  • NON CONFONDERE CIO' CHE MERITI, CON CIO' CHE ACCETTI
  • LIBERATI DA AMICIZIE TOSSICHE
  • SII GRATA PER QUELLO CHE HAI



Non è mai troppo tardi per ricominciare a vivere!





Chiara Del Vecchio

Commenti