• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

XMAS BEAUTY POST: "OLAPLEX - l'hair brand più desiderato dalle Donne"

 


Specchio, servo delle mie brame...chi ha i capelli più belli del Reame?


Diciamoci la verità, alzi la mano chi vorrebbe svegliarsi al mattino con dei capelli sempre perfettamente in piega e soprattutto sani e lucenti??? TUTTE. Olaplex ci viene in aiuto con dei kit perfetti da regalare (o regalarsi) con tutta la qualità certificata dei prodotti di ricostruzione. Nel cofanetto c’è tutto il necessario per realizzare un trattamento intensivo di riparazione capelli, da fare comodamente a casa. Naturalmente noi del "Team IdeeBeauty" consigliamo sempre di rivolgersi ad un parrucchiere con salone professionale per fare il 1° trattamento intensivo d'urto e solo dopo ricorrere a determinati prodotti per la cura dei vostri capelli a casa. Olaplex e' un trattamento unico e originale che permette di riconnettere e moltiplicare i punti bisolfuri danneggiati per cause chimiche, meccaniche o termiche. Olaplex neutralizza e ripara i danni della decolorazione, colorazione, stiratura, permanente e delle normali routine della piega e della piastra.




Il kit è adatto per tutti i tipi di capelli, in particolare quelli danneggiati e stressati da decolorazioni e tinte. Con un utilizzo frequente la salute e la resistenza dei capelli migliora notevolmente. Provare per credere! Ma scopriamo adesso i 4 componenti del fantastico kit firmato Olaplex. 




HAIR PERFECTOR N°3

L'hair perfector n°3 è un siero pre-shampoo. Più precisamente è un siero ristrutturante da applicare prima dello shampoo, adatto a tutti i tipi di capelli e che permette di ricostruire e proteggere dall’interno i capelli che sono stati danneggiati a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e altri stressi meccanici. Con Tecnologia Bond Building. Rinforza, idrata e nutre i capelli, senza appesantirli. Inoltre, elimina l’effetto crespo e ripara i danni, donando quindi capelli più sani, più forti e più lucenti, rendendola adatta a tutti i tipi di capelli. Modalità d'uso: applicare una quantità generosa sui capelli e distribuire con l’aiuto di un pettine, lasciare in posa quanto lo si desidera e risciacquare i capelli. Infine, procedere a lavare i capelli con shampoo e balsamo. 










BOND MAINTENANCE SHAMPOO N°4

È uno shampoo ristrutturante che rende immediatamente i capelli più morbidi e facili da districare, riducendo il rischio di doppie punte e di un effetto crespo. Adatto a tutti i tipi di capelli, dona idratazione e lucentezza, riducendo inoltre il rischio di rottura di ogni tipo di capello. Con Tecnologia Bond Building e tecnologia Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate.





BOND MAINTENANCE CONDITIONER  N°5

Quinto passaggio del protocollo Olaplex. Ripristina i ponti senza appesantire i capelli. Bond Maintenance No. 5 Il condizionatore è formulato con la tecnologia brevettata di ricostruzione del ponte Olaplex. Permette di ripristinare, riparare e idratare i capelli senza appesantirli. Elimina l'effetto crespo e cura i capelli danneggiati per capelli forti, sani e lucenti. Restituisce forza, idratazione e lucentezza ai capelli seguiti da servizi tecnici di colorazione o sbiadimento.
È un balsamo ristrutturante che rende i capelli immediatamente più morbidi e districati, riducendo il rischio di doppie punte e di un effetto crespo. Questo grazie alla capacità di ricostruire i ponti danneggiati all’interno dello stelo. Adatto a tutti i tipi di capelli, questo conditioner ha un alto potere idratante e ricostruttivo che dona maggiore luminosità e pettinabilità. 










BOND SMOOTHER N°6


È una crema styling adatta a tutti i tipi di capelli, anche trattati chimicamente. È perfetta per chi cerca la massima protezione dei capelli prima della piega, perché idrata, protegge e accelera i tempi della piega. Infine, elimina l’effetto crespo fino a 72 ore, disciplinando e definendo anche i ricci naturali. 






Risultati visibili fin da subito! E' innegabile l'effetto immediato di capelli sani e lucenti. Se siete curiose di questi prodotti ci sono dei "kit prova" per quanto riguarda la colorazione e la cura dei capelli, perchè non provarli e testarli voi stesse?





Chiara Del Vecchio












Commenti