• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS BEAUTY POST: "Look per la famiglia" - Mamma & Figlia

 


Santa is coming to town! Siete pronte a fare le brave madri e soprattutto aiutanti di Babbo Natale? 
Dovete sfoderare il vostro sorriso migliore, mentre darete a vostra figlia la sua mise natalizia uguale alla vostra. Si sà, ogni bambina ammira la propria, si prova i suoi vestiti e scarpe o si prova i suoi trucchi davanti lo specchio. Quale prova d'amore migliore per rendere più solido il vostro legame. Outfit abbinati per un Natale con i fiocchi! Shein come sempre ci dà una mano a rendere possibili questi piccoli grandi miracoli di stile a prezzi contenuti e consegnati a casa vostra in 10 giorni 🎁










Come resistere alla tentazione di sfoggiare un look natalizio firmato Shein, alla moda e amato da voi e vostra figlia? Potrete avere la foto natalizia perfetta, proprio come nei film americani o le foto delle influencer più in voga. Prezzi modici ma tanta qualità e varietà di tessuti, colori e fantasia. 
Molte mamme moderne fanno shopping online con le loro figlie. La mamma è un'amica saggia che non ti tradirà mai e che pensa esclusivamente al tuo bene...e soprattutto visto l'età ha più buon gusto di voi, bambine. 
Quindi tirate fuori la vostra carta prepagata e iniziate a scegliere il vostro magico look per Natale.









Shein propone capi e accessori lowcost ma non rinuncia ad uno stile unico e ricercato. Visitate il sito www.shein.com per scoprire tutte le collezioni disponibili. Ogni giorno più di 1500 novità. 





Chiara Del Vecchio


Commenti