• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS BEAUTY POST: "Idee Regalo - 3 cofanetti entro i 50euro"

 



Babbo Natale ultimamente ha dei problemi nello scegliere i regali. C'è troppa scelta! Ma noi, elfi del Team di IdeeBeauty vogliamo aiutarvi a comprare dei cofanetti di Natale entro i 50euro. Visto il costo, immaginiamo siano per persone speciali o più semplicemente persone che meritano determinate attenzioni. Abbiamo scovato nel web 3 super offerte riguardanti dei special gift per natale, dal costo a partire dai 35,00euro fino ai 50,00euro. 3 idee regalo simpatiche e soprattutto utili. 
Scopriamo insieme le 3 Idee regalo proposte in 3 cofanetti e ben 3 categorie diversificate, per darvi un'ampia scelta decisionale!





SMARTBOX - 49,90euro


Cosa c'è di meglio di un soggiorno o una cena o una pausa relax o un'attività sportiva per 1 o 2 persone? Nella Smartbox "Auguti" sono presenti ben 25000 esperienze tra soggiorni, attività di gusto, benessere o svago.
Tantissime attività uniche tutte da scoprire per 1 o 2 persone. Una vasta scelta tra soggiorni indimenticabili, momenti di benessere, esplosioni di gusto e tanto sport. Evasioni di una notte in B&B o in agriturismi, rafting o parapendio, massaggi e trattamenti o cene...c'è solo l'imbarazzo della scelta!






SET HOME OVS - 46,85euro

Regalo super apprezzato, in particolare dalle più freddolose. Pigiama lungo in pile. Top girocollo con ricamo lettering. Pantaloni con fantasia a quadri. Caldo e comodo...perfetto per la stagione fredda! Da abbinare alla sua vestaglia effetto pelliccia con lurex. La cintura annodata in vita, sempre utile. 


Ciliegina sulla torta, le pantofole stile ballerine. Morbidissime e confortevoli allo stesso tempo, per completale l'outfit black&white.





SET CAPELLI - 49,95euro

Su Amazon abbiamo trovato questa perla in offerta. Un set per lo styling dei capelli. Qualsiasi sia la vostra pettinatura preferita o desiderata al momento, non avrete che l'imbarazzo della scelta! Tecnologia di riscaldamento & Ceramica e tormalina: Il riscaldatore PTC supporta il riscaldamento ferri in 30 secondi, risparmiare tempo nell'uso quotidiano. I barili di rivestimento in ceramica manterranno i tuoi capelli lisci e lucenti. Temperatura regolabile & Schermo LCD: Ferro per capelli Professionale supporta la regolazione della temperatura temperature 80℃-230℃/180℉-450℉, puoi scegliere la temperatura corretta per la diversa qualità dei capelli. Schermo LCD.




Con il "Ferro EmaxDesign" potrete fare ben 5 acconciature. C'è la spazzola lisciante nel voleste avere i capelli lisci ed in ordine, senza dover fare la piastra e danneggiare ulteriormente i capelli. 3 ferri di diverso diametro vi permetteranno di ottenere 3 tipi diversi di ricci. Dal più morbido al più strutturato. Il loro diametro è di 19-25-33 millimetri. Infine la spazzola tripla tubolare da 25mm, per creare onde splendide. Tocco finale per dare al kit una marcia in più, un protettore termico lisciante, anti-crespo. Noi abbiamo scelto sempre un prodotto in offerta natalizia, del brand "Sunsilk".







Chiara Del Vecchio








Commenti