• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

XMAS BEAUTY POST: "Curvy Outfit - Christmas Edition" SHEIN

 

Chi ha detto che le donne in carne sfigurano con gli abiti o che le "cicciotelle" dovrebbero solo coprirsi??? Donne Curvy è arrivato il momento di splendere...è Natale! Togliete i capi noiosi e tirate fuori lustrini e paillettes.




Il noto brand SHEIN è sempre in voga e sul pezzo. Mette le donne in primo piano. Oltre la sezione "standard", con misure per persone normopeso, ha creato la sezione: Tall, Petite, Premaman...e Curvy/Plus Size. Partendo dal presupposto che SHEIN è un gruppo Cinese, con donne tipicamente skinny, non ha pensato due volte a creare collezioni esclusivamente per persone magrissime! Al contrario ha da subito messo taglie grandi dalla XL...fino ad arrivare a 5XL. Ogni capo inoltre in descrizione ha tutte le misure, ovvero i cm di spalle, vita, seno,fianchi,cosce,braccia e lunghezza. 



Vediamo insieme idee glam per sfoggiare outfit natalizi da far invidia. Ricordatevi di splendere SEMPRE!




TARTAN


Iniziamo con un grande classico, il tessuto o fantasia, che dir si voglia, il "Tartan". Non è natale senza questa il tartan. Vista la fama di questo tessuto potete sbizzarrirvi nel creare outfit o ad impreziosire un total look nero, rosso o verde con accessori tartan.


 








ROSSO 


A Natale ci si veste di rosso, punto! Potete fare i liberali quanto volete, c'è un motivo se la gente dice "Rosso Natale" per intendere un certo tipo di rosso. Quindi mettetevi l'anima in pace e indossate un capo rosso, meglio se è un vestito o una blusa!









BIANCO COME LA NEVE



Un colore molto delicato ed elegante, per snobbare per una volta il classico nero. Il bianco addolcisce i lineamenti del viso e rende la vostra silhouette più brillante. Se non volete essere scambiati per pupazzi di neve, optate per accessori vistosi e lucenti!










STAMPA NATALIZIA

Ok...forse vestirsi da Babbo Natale potrebbe risultare "too much", però abbiamo reso l'idea! Se adorate vestirvi come Bridget Jones con degli assurdi ma adorabili maglioni a tema natalizio, siete delle spirito giusto. 








Chiara Del Vecchio


Commenti