• In evidenza •

MAKEUP: "Sweet Affaires Collection" KIKO

  Passato il periodo natalizio, si comincia a pensare alla festività successiva. Perchè non iniziare proprio da San Valentino? Kiko ricopre di dolcezza i nostri cuori e dedica la sua nuova collezione makeup proprio al cioccolato e all'amore. La "Sweet Affaires Collection" unisce l'utile al dilettevole. Packaging che ricordano le classiche confezioni di cioccolatini, profumazioni dolci e colorazioni calde.  Lasciati ammaliare da Sweet Affaires, la nuova collezione di San Valentino KIKO MILANO ispirata al mondo del cioccolato. Il racconto di un dolce connubio, di una storia d'amore e bellezza dall'irresistibile profumo nata per renderti incantevole. - Una linea completa di prodotti makeup, skincare, accessori, kit e un'inebriante fragranza di cui innamorarsi, racchiusi in un packaging iconico ed elegante ispirato a preziose creazioni di alta pasticceria - Formule vegan ad elevate performance, clinicamente testate long lasting, no transfer e idratanti, arricc

XMAS BEAUTY POST: "Acconciature Natale 2021 - FIOCCHI&CERCHIETTI"

 


Per Natale anche le ragazze e le donne dall'anima meno festiva o "Grinch inside", dovranno arrendersi e cedere ad acconciature più romantiche e femminili!
Cosa c'è di meglio di cerchietti e fiocchi? Semplici accessori che donano all'istante un tocco più chic a qualsiasi outfit. In commercio è possibile vedere diversi tipi di texture, fantasie e decorazioni. Lasciatevi trasportare dal magico e potente Natale, in un'atmosfera gioiosa. Noi del Team di IdeeBeauty vi mostreremo gli accessori più glam che abbiamo scovato negli store e online. 


Quale diventerà il vostro prossimo acquisto?




Cerchietto Bombato


Il cerchietto bombato e imbottito è di gran tendenza tra le influencer. Spicca subito su un semplice look e dona personalità a chi lo indossa. Molteplici le colorazioni e le tipologie di fantasie e tessuti. Vista la moda del momento, se ne trovano a migliaia. Questo fa si che ne risenta il prezzo, difatti il costo di determinati cerchietti è irrisorio. Si è spinti a comprarne a dozzine, in tutti i colori e texture possibili. Possiamo sbizzarrirci! Il più venduto e ricercato del momento è il cerchietto bombato imbottito di velluto. Visto il periodo natalizio è il più indicato. Sia per il tessuto che richiama l'inverno, sia per le sfumature che il velluto fa apparire. 
















CERCHIETTO LAVORATO A MAGLIA


Altro tessuto amato che ci riporta a temi invernali è la lana. Morbida, confortevole e calda. Già alla vista ci trasmette un senso di benessere. Preferiamo determinati tessuti ad altri "freddi" come il raso o i particolari metallici. Quindi sì a trame stile "maglione" e tessuti lavorati a maglia e all'uncinetto. Vostra nonna sarebbe stupita delle vostre scelte attuali di moda!













CERCHIETTO LUXURY



Ora passiamo decisamente ad un altro tipo di Cerchietto, ovvero quello decorato con strass, perle e pietre. Decisamente più vistoso, festivo e serale in certe occasioni. Da sfoggiare durante la sera della Vigilia, per il pranzo di Natale o la sera per una serata glam fra amiche. Come un principessa, incornicia il vostro viso o lo fa risplendere di luce. 
















CERCHIETTO TEDDY



Finiamo in dolcezza per quanto riguarda l'argomento "cerchietti". Cosa c'è di più tenero di un cerchietto tenero che ricordi un orsacchiotto? Magari da abbinare ad un caldo maglione o un vestito in maglia. 
Molto romantico come look finale. Si possono trovare varie colorazioni, quasi tutte sui toni del nude. 








FIOCCHI E ACCONCIATURE


Ora parliamo di fiocchi. Un accessorio romantico e femminile. Molto elegante e chic. Fare acconciature è semplice con i fiocchi. Non importa la lunghezza dei vostri capelli. Esistono varie misure così da poter essere agevoli nell'acconciare i capelli. Che si tratti di un caschetto o lunghi fino al sedere, un bel fiocco può risollevare la chioma di chiunque. Utile anche quando i capelli non sono proprio super puliti. In attesa del prossimo shampoo, un semplice fiocco può donare all'istante un aspetto più curato.















Chiara Del Vecchio

Commenti