• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS BEAUTY POST: "Acconciature Natale 2021 - FIOCCHI&CERCHIETTI"

 


Per Natale anche le ragazze e le donne dall'anima meno festiva o "Grinch inside", dovranno arrendersi e cedere ad acconciature più romantiche e femminili!
Cosa c'è di meglio di cerchietti e fiocchi? Semplici accessori che donano all'istante un tocco più chic a qualsiasi outfit. In commercio è possibile vedere diversi tipi di texture, fantasie e decorazioni. Lasciatevi trasportare dal magico e potente Natale, in un'atmosfera gioiosa. Noi del Team di IdeeBeauty vi mostreremo gli accessori più glam che abbiamo scovato negli store e online. 


Quale diventerà il vostro prossimo acquisto?




Cerchietto Bombato


Il cerchietto bombato e imbottito è di gran tendenza tra le influencer. Spicca subito su un semplice look e dona personalità a chi lo indossa. Molteplici le colorazioni e le tipologie di fantasie e tessuti. Vista la moda del momento, se ne trovano a migliaia. Questo fa si che ne risenta il prezzo, difatti il costo di determinati cerchietti è irrisorio. Si è spinti a comprarne a dozzine, in tutti i colori e texture possibili. Possiamo sbizzarrirci! Il più venduto e ricercato del momento è il cerchietto bombato imbottito di velluto. Visto il periodo natalizio è il più indicato. Sia per il tessuto che richiama l'inverno, sia per le sfumature che il velluto fa apparire. 
















CERCHIETTO LAVORATO A MAGLIA


Altro tessuto amato che ci riporta a temi invernali è la lana. Morbida, confortevole e calda. Già alla vista ci trasmette un senso di benessere. Preferiamo determinati tessuti ad altri "freddi" come il raso o i particolari metallici. Quindi sì a trame stile "maglione" e tessuti lavorati a maglia e all'uncinetto. Vostra nonna sarebbe stupita delle vostre scelte attuali di moda!













CERCHIETTO LUXURY



Ora passiamo decisamente ad un altro tipo di Cerchietto, ovvero quello decorato con strass, perle e pietre. Decisamente più vistoso, festivo e serale in certe occasioni. Da sfoggiare durante la sera della Vigilia, per il pranzo di Natale o la sera per una serata glam fra amiche. Come un principessa, incornicia il vostro viso o lo fa risplendere di luce. 
















CERCHIETTO TEDDY



Finiamo in dolcezza per quanto riguarda l'argomento "cerchietti". Cosa c'è di più tenero di un cerchietto tenero che ricordi un orsacchiotto? Magari da abbinare ad un caldo maglione o un vestito in maglia. 
Molto romantico come look finale. Si possono trovare varie colorazioni, quasi tutte sui toni del nude. 








FIOCCHI E ACCONCIATURE


Ora parliamo di fiocchi. Un accessorio romantico e femminile. Molto elegante e chic. Fare acconciature è semplice con i fiocchi. Non importa la lunghezza dei vostri capelli. Esistono varie misure così da poter essere agevoli nell'acconciare i capelli. Che si tratti di un caschetto o lunghi fino al sedere, un bel fiocco può risollevare la chioma di chiunque. Utile anche quando i capelli non sono proprio super puliti. In attesa del prossimo shampoo, un semplice fiocco può donare all'istante un aspetto più curato.















Chiara Del Vecchio

Commenti