• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS BEAUTY POST: "5 regali low cost sotto i 20euro"

 


Natale tempo di regali. In questo preciso momento storico con crisi economica e chiusure preventive a causa del Covid, molte di noi non hanno la disponibilità economica di un tempo! Ma non c'è problema, vi veniamo incontro con 5 idee low cost che non vi faranno spendere più di 20 euro. 


❤Come si dice...basta il pensiero❤




KIT MAKEUP - L'Oreal Paris (11,99 euro)


L'Oreal quest'anno ha creato dei kit makeup con prezzo contenuto, dai 10,99euro fino ad un massimo di 13,99euro (in base ai prezzi online e in profumeria, a descrizione del venditore). Il tema principale di questi kit sono gli occhi...sguardo magnetico e profondo! 
Eyeliner con applicatore a penna in feltro per un tratto di precisione e uno sguardo intenso, Punta sottile dal diametro di 0,4 mm. Disegni dal tratto sottile, preciso e modulabile degni di un professionista, Colore nero, intenso e lucido con tenuta fino a 8 ore senza sbavature
Consigli per l'uso: Applicare tracciando una linea alla radice delle ciglia dal centro della palpebra verso l'esterno, Completare la linea dall'angolo interno verso il centro della palpebra. Facile da usare anche per i meno esperti grazie alla presa ergonomica, Formula adatta a occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. 
Mascara per un volume ricco senza grumi e ciglia come rimpolpate, le sfere di collagene si reidratano sulle ciglia per un volume X10 che dura fino a 24H. Formula a base di polimero black per un risultato nero intenso ed extra volume visibile, grande applicatore per un risultato uniforme e senza grumi.




2 CALICI VINO PERSONALIZZATI (19,90euro)


Frasi, nomi e disegni...tutto si può avere su dei fantastici calici, flute o bicchierini di liquori o birra. Al via alla fantasia! Cosa c'è di meglio che brindare a Natale con dei bicchieri con il vostro nome, il vostro motto o una data importante? O magari un annuncio importante...Matrimonio o Cicogna in arrivo ^_^ 




CANDELA CON DEDICA (9,90euro)

Per gli appassionati di candele e profumatori per ambiente, vi consigliamo le candele personalizzabili per rendere magica la loro casa o più semplicemente, camera. Che sia un messaggio d'amore, una poesia o un augurio speciale...ogni momento è buono per dimostrare affetto!





TAZZA + SET DI TISANE/TE' (14,90euro)


Uno dei regali più gettonati di sempre. L'immancabile tazza natalizia accompagnata da cioccolata calda/tè/tisane. Quest'anno il noto brand "PUKKA" ha creato una box composta di ben 30 bustine tutte diverse! Non lasciatevi scappare questa opportunità di provare tutti i gusti.






BRACCIALE CON CHARM (17,50euro)

Ogni occasione è buona per dire alla tua migliore amica che le vuoi bene! Non lasciarti sfuggire questa fantastica idea regalo! Bracciale realizzato con una base a sfere, charms e ciondolo con un'immagine ricoperta di resina o argento. Naturalmente ci sono varie opzione per quanto riguarda il destinatario del regalo, non c'è che da sceglie a chi regalarlo...se non alla vostra migliore amica è un'ottima idea per genitori, mariti e fidanzati.





Chiara Del Vecchio



Commenti