• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS BEAUTY POST: 5 Idee regalo (anche last minute) per Lui

 Il manuale al regalo perfetto: cosa posso regalare a Lui?

____________

Quindi, come ogni anno, la storia si ripete: tutti i regali sono lì ad occupare la loro posizione, di rito, sotto l'albero. C'è quello per la mamma, per la sorella, per zie e cugine... ma per loro? Per i nostri Lui? Fare un regalo ad una donna pare di gran lunga più semplice, il ventaglio di scelte è davvero ampio. Fare un regalo ad un uomo, invece, può risultare ben più complicato. Ma non disperate, con il giusto manuale al regalo perfetto questo problema non si presenterà di certo! Vediamo insieme qualche spunto per capire cosa regalare a Lui e, se possibile, sorprenderlo. -Si, anche se siete parte integrante del club ritardatari e per mantenere una certa coerenza vi siete ridotti agli sgoccioli.


5 Idee regalo per Lui



1. Gift Card

Ecco l'escamotage per eccellenza per far scegliere il regalo di Natale direttamente all'interessato senza fare scegliere direttamente all'interessato il regalo, facendo così un figurone. Confusi? Optate per la Gift Card. Così come consigliato per le donne, la Gift Card può rivelarsi benissimo un' idea regalo perfetta anche per un uomo, basta solo capire di che tipo -qui lo sforzo è dovuto-. Se il Lui in questione è amante del Fashion o usualmente utilizza prodotti beauty ad hoc (magari non ti ricordi il marchio del suo profumo favorito ma sai che gli serve), si può pensare di optare anche qui per Sephora, Douglas o, per l' abbigliamento, appunto, Zalando, Zara, Pull and Bear o altri marchi noti, magari il suo preferito (ricordiamo che quasi tutti gli shop offrono il servizio). Benissimo anche l'idea del viaggio, con Gift Card dedicata al biglietto aereo. Se lui è un gamer invece, ed il campo non ti compete particolarmente, perché non acquistare la Gift Card nei negozi di elettronica? Vedrai, lo ammirerai saltellare a piè pari accanto all'albero.




2. Cintura, portafoglio o Set cintura + portafoglio

Se anche tu sei dell'idea che sia decisamente giunta l'ora di quella cinta ormai scrostata che lui si ostina ad indossare ed il suo portafoglio è talmente antico che temi possa fuoriuscirne, da un momento all'altro, un esemplare di Tyranosaurus Rex versione tascabile, allora direi che puoi optare per uno di quei fantastici -e lussuosissimi- set comprensivi di cintura e portafoglio, di una buona marca che possa perdurare nel tempo -visti i precedenti- e di buona qualità.



3. Fragranza o Cofanetto beauty

Se il fortunato destinatario del tuo regalo è un amante delle fragranze -o semplicemente è solito utilizzarne una- il consiglio potrebbe essere quello di regalare a lui la sua preferita o, se il livello di conoscenza è abbastanza profondo, di provare a sceglierne una per lui che pensi possa essere nelle sue corde. Puoi optare per la confezione singola oppure guardarti attorno e adocchiare qualche soluzione interessante tra i cofanetti in commercio che comprendano profumo, lozione After shave e deodorante, per un regalo davvero completo. Alcune soluzioni disponibili contengono persino il beauty del brand in abbinato, così non avrà nemmeno più la scusa del non sapere dove conservare i suoi prodotti!

Dolce&Gabbana, su Sephora in saldo a 72,50 euro.


4. Porta Pc e Ventiquattrore

Se lui lavora molto, e lavora molto soprattutto con il pc, allora è decisamente il caso di regalargli un bel porta computer nuovo, comodo e rinforzato, con cui potersi spostare liberamente in tutta tranquillità. A classica tracolla o a zaino, alcuni sono davvero molto belli. Che dite, sarà contento?

Mario Valentino, su Zalando a 119,99 euro.



5. Orologio

E', così come te, un ritardatario cronico? Regalagli un bell'orologio. Scherzi a parte, un orologio nuovo è sempre un regalo azzeccato, se poi lui è un tipo trendy ed attento ai dettagli allora ne andrà pazzo. Puoi optare per uno smartwatch nel caso lui sia uno sportivo, oppure ad uno più classico, sempre tanto utile. 

Maserati, da Stroili 229 euro.




Sara Iaccino











Commenti