• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS BEAUTY POST: 5 Idee regalo (anche last minute) per Lei

 Il manuale al regalo perfetto: la missione? Renderla felice come una bambina, a Natale

________________________

A Natale, così come in tutto, ci sono due tipologie di persone dagli approcci diametralmente opposti- alla questione regali: i primi, l’uno dicembre, hanno già il bottino nascosto chissà dove da dieci giorni a quella parte, fremendo letteralmente all’idea di impacchettare il tutto con carta colorata e lustrini. I secondi, invece, guardano il calendario solo a pochi giorni dalla Vigilia e, con il terrore negli occhi, rendendosi conto di non avere ancora acquistato niente, si precipitano affannosamente alla ricerca del regalo perfetto nella speranza di trovare ancora qualcosa di vagamente adatto.
È qui che si fa manifesto impellente il bisogno di qualche aiutino, magari un piccolo manuale al regalo perfetto, versione last minute… ebbene si sa che a Natale siamo tutti più buoni, quindi ecco stilata la lista con i suggerimenti più azzeccati.

5 Idee regalo per Lei



1.Gift Card (Beauty o Fashion) 

Sei in clamoroso ritardo sulla tabella di marcia Natalizia, non conosci bene i gusti della fortunata destinataria del tuo regalo ma vuoi essere sicuro/sicura di fare bella figura? Fallo scegliere a lei! Informati nei vari shop - ma non temere, è un servizio che ormai prestano tutti- e opta per una fantastica Gift Card: puoi decidere tu la somma da caricarne all’interno e lei sarà felicissima di potersi sbizzarrire, esaudendosi magari qualche desiderio, potendo scegliere tra l’intera disponibilità del negozio. Da qualche tempo a questa parte il servizio è garantito anche da molti shop online, in alcuni di essi è persino possibile personalizzare la Carta per renderla ancora più sfiziosa ( vedi Zalando, Notino) Ancora un aiuto? Rivolgiti ai diversi beauty shop quali Sephora, Kiko, Douglas oppure a catene di abbigliamento come Zara, Bershka, H&M, Pull and Bear…Esiste inoltre la possibilità di regalare addirittura un viaggio, quindi una Gift Card comprensiva
di biglietto aereo!


2. Fragranza

Un regalo, in genere, sempre azzeccato potrebbe essere il profumo preferito della destinataria. Se la conosci bene potresti anche rischiare e sceglierne per lei una nuova, che si avvicini ai suoi gusti e alla sua persona, ma anche la consapevolezza di averne una nuova confezione di riserva o da iniziare a breve, senza rischiare di rimanerne sprovviste, può rivelarsi un’ottima prospettiva. In caso tu sappia che questo è stato uno dei suoi ultimi acquisti, perché non regalarle invece la lozione corpo abbinata, il bathf foam oppure uno di quei cofanetti regalo studiati ad hoc?



3. Gioiello 

Se la fortunata in questione è una fidanzata, una mamma, una sorella o un’amica speciale perché non pensare ad un bel gioiello personalizzato? Bracciale, collana, orecchini o anello, che sia un’incisione, una parola dedicata o un soggetto in suo rimando, lei non potrà che apprezzare. Inoltre quale occasione migliore del Natale per regalare un bell’anello alla propria dolce metà? L’atmosfera romantica è compresa nel pacchetto.




4. Borsa


Lei è una fashionista incallita? Allora davvero non c’è regalo migliore di una bella borsa nuova. Non c’è bisogno di guardare per forza a quelle griffate, prosciugando di lì a poco il povero portafoglio, o, se proprio, bisogna saper cercare con furbizia: su Zalando ad esempio vi è una vastissima gamma di borse di ottima qualità a prezzi vantaggiosi, soprattutto sotto Natale, dove si può approfittare dei tanti sconti e portare a casa un bel gioiellino. Dai un’occhiata alle tendenze borse del momento e prendi pure spunto!

Versace



5. Cofanetto Regalo


Qui bisogna proprio ringraziare chi li assembla, che ci offre il regalo perfetto già bell’e pronto. Nei vari beauty store troverai sicuramente una miriade di cofanetti regalo comprensivi di prodotti dediti alla skincare, beauty, fragranze in combo ad annessi prodotti, bellissime pochette con cosmetici al loro interno… insomma, davvero l’imbarazzo della scelta.
Givenchy, disponibile da Sephora a 76,50 euro.

Sara Iaccino





Commenti