• In evidenza •

MAKEUP: "Sweet Affaires Collection" KIKO

  Passato il periodo natalizio, si comincia a pensare alla festività successiva. Perchè non iniziare proprio da San Valentino? Kiko ricopre di dolcezza i nostri cuori e dedica la sua nuova collezione makeup proprio al cioccolato e all'amore. La "Sweet Affaires Collection" unisce l'utile al dilettevole. Packaging che ricordano le classiche confezioni di cioccolatini, profumazioni dolci e colorazioni calde.  Lasciati ammaliare da Sweet Affaires, la nuova collezione di San Valentino KIKO MILANO ispirata al mondo del cioccolato. Il racconto di un dolce connubio, di una storia d'amore e bellezza dall'irresistibile profumo nata per renderti incantevole. - Una linea completa di prodotti makeup, skincare, accessori, kit e un'inebriante fragranza di cui innamorarsi, racchiusi in un packaging iconico ed elegante ispirato a preziose creazioni di alta pasticceria - Formule vegan ad elevate performance, clinicamente testate long lasting, no transfer e idratanti, arricc

XMAS BEAUTY POST: 5 Idee regalo (anche last minute) per Lei

 Il manuale al regalo perfetto: la missione? Renderla felice come una bambina, a Natale

________________________

A Natale, così come in tutto, ci sono due tipologie di persone dagli approcci diametralmente opposti- alla questione regali: i primi, l’uno dicembre, hanno già il bottino nascosto chissà dove da dieci giorni a quella parte, fremendo letteralmente all’idea di impacchettare il tutto con carta colorata e lustrini. I secondi, invece, guardano il calendario solo a pochi giorni dalla Vigilia e, con il terrore negli occhi, rendendosi conto di non avere ancora acquistato niente, si precipitano affannosamente alla ricerca del regalo perfetto nella speranza di trovare ancora qualcosa di vagamente adatto.
È qui che si fa manifesto impellente il bisogno di qualche aiutino, magari un piccolo manuale al regalo perfetto, versione last minute… ebbene si sa che a Natale siamo tutti più buoni, quindi ecco stilata la lista con i suggerimenti più azzeccati.

5 Idee regalo per Lei



1.Gift Card (Beauty o Fashion) 

Sei in clamoroso ritardo sulla tabella di marcia Natalizia, non conosci bene i gusti della fortunata destinataria del tuo regalo ma vuoi essere sicuro/sicura di fare bella figura? Fallo scegliere a lei! Informati nei vari shop - ma non temere, è un servizio che ormai prestano tutti- e opta per una fantastica Gift Card: puoi decidere tu la somma da caricarne all’interno e lei sarà felicissima di potersi sbizzarrire, esaudendosi magari qualche desiderio, potendo scegliere tra l’intera disponibilità del negozio. Da qualche tempo a questa parte il servizio è garantito anche da molti shop online, in alcuni di essi è persino possibile personalizzare la Carta per renderla ancora più sfiziosa ( vedi Zalando, Notino) Ancora un aiuto? Rivolgiti ai diversi beauty shop quali Sephora, Kiko, Douglas oppure a catene di abbigliamento come Zara, Bershka, H&M, Pull and Bear…Esiste inoltre la possibilità di regalare addirittura un viaggio, quindi una Gift Card comprensiva
di biglietto aereo!


2. Fragranza

Un regalo, in genere, sempre azzeccato potrebbe essere il profumo preferito della destinataria. Se la conosci bene potresti anche rischiare e sceglierne per lei una nuova, che si avvicini ai suoi gusti e alla sua persona, ma anche la consapevolezza di averne una nuova confezione di riserva o da iniziare a breve, senza rischiare di rimanerne sprovviste, può rivelarsi un’ottima prospettiva. In caso tu sappia che questo è stato uno dei suoi ultimi acquisti, perché non regalarle invece la lozione corpo abbinata, il bathf foam oppure uno di quei cofanetti regalo studiati ad hoc?



3. Gioiello 

Se la fortunata in questione è una fidanzata, una mamma, una sorella o un’amica speciale perché non pensare ad un bel gioiello personalizzato? Bracciale, collana, orecchini o anello, che sia un’incisione, una parola dedicata o un soggetto in suo rimando, lei non potrà che apprezzare. Inoltre quale occasione migliore del Natale per regalare un bell’anello alla propria dolce metà? L’atmosfera romantica è compresa nel pacchetto.




4. Borsa


Lei è una fashionista incallita? Allora davvero non c’è regalo migliore di una bella borsa nuova. Non c’è bisogno di guardare per forza a quelle griffate, prosciugando di lì a poco il povero portafoglio, o, se proprio, bisogna saper cercare con furbizia: su Zalando ad esempio vi è una vastissima gamma di borse di ottima qualità a prezzi vantaggiosi, soprattutto sotto Natale, dove si può approfittare dei tanti sconti e portare a casa un bel gioiellino. Dai un’occhiata alle tendenze borse del momento e prendi pure spunto!

Versace



5. Cofanetto Regalo


Qui bisogna proprio ringraziare chi li assembla, che ci offre il regalo perfetto già bell’e pronto. Nei vari beauty store troverai sicuramente una miriade di cofanetti regalo comprensivi di prodotti dediti alla skincare, beauty, fragranze in combo ad annessi prodotti, bellissime pochette con cosmetici al loro interno… insomma, davvero l’imbarazzo della scelta.
Givenchy, disponibile da Sephora a 76,50 euro.

Sara Iaccino





Commenti